• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Bellani
  • 3 - 2
  • Gello 2004


A. BELLANI: Chiari, Jouini, Scarpellini, Telloli, Micheletti, Daini, Fiocca, Bacciardi, Sartoni, Poli, Rossi. A disp.: Ravastini, Ghelardoni. All.: Claudio Giannecchini.
GELLO: Bioli, Putzolu, Ficini, Rindi, Barci, Giacomelli, Leoni, Giuliani, Michelotti, M. Rossi, F. Rossi. A disp.: Vanni, Ouattara. All.: Andrea Putzolu.

ARBITRO: Carnevale di Pisa

RETI: M. Rossi, Sartoni 2, Fiocca, Ouattara.
NOTE: espulso Fiocca.



Grazie a un secondo tempo giocato al massimo la Bellani riesce a rimontare lo svantaggio iniziale subito dal Gello e, pur con un pizzico di sofferenza, mette in cascina la quarta vittoria in campionato. Durante il primo tempo i padroni di casa sono piuttosto irriconoscibili e non riescono a trovare le contromisure per fermare una formazione avversaria entrata in campo molto determinata e vogliosa di vincere: gli ospiti dunque ringraziano e vanno in vantaggio con M. Rossi che è bravo a finalizzare un'azione corale. Nella ripresa però l'atteggiamento della Bellani è totalmente differente e arriva subito il pareggio di Fiocca su calcio di punizione, al quale segue il 2-1 di Sartoni che si inserisce rapidamente sulla fascia e una volta entrato in area trafigge il portiere. A questo punto il Gello va in difficoltà e così i padroni di casa trovano il 3-1 ancora con Sartoni che sfrutta un passaggio filtrante e insacca nell'angolino da buona posizione. Dopodiché però la Bellani rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Fiocca e così il Gello torna ad attaccare e accorcia le distanze per merito di Ouattara. Nel finale gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca di un pareggio insperato, ma nonostante l'inferiorità numerica la Bellani resiste e porta a casa un successo molto prezioso.
Calciatoripiù: Sartoni, Telloli
(A. Bellani).

A. BELLANI: Chiari, Jouini, Scarpellini, Telloli, Micheletti, Daini, Fiocca, Bacciardi, Sartoni, Poli, Rossi. A disp.: Ravastini, Ghelardoni. All.: Claudio Giannecchini.<br >GELLO: Bioli, Putzolu, Ficini, Rindi, Barci, Giacomelli, Leoni, Giuliani, Michelotti, M. Rossi, F. Rossi. A disp.: Vanni, Ouattara. All.: Andrea Putzolu.<br > ARBITRO: Carnevale di Pisa<br > RETI: M. Rossi, Sartoni 2, Fiocca, Ouattara.<br >NOTE: espulso Fiocca. Grazie a un secondo tempo giocato al massimo la Bellani riesce a rimontare lo svantaggio iniziale subito dal Gello e, pur con un pizzico di sofferenza, mette in cascina la quarta vittoria in campionato. Durante il primo tempo i padroni di casa sono piuttosto irriconoscibili e non riescono a trovare le contromisure per fermare una formazione avversaria entrata in campo molto determinata e vogliosa di vincere: gli ospiti dunque ringraziano e vanno in vantaggio con M. Rossi che &egrave; bravo a finalizzare un'azione corale. Nella ripresa per&ograve; l'atteggiamento della Bellani &egrave; totalmente differente e arriva subito il pareggio di Fiocca su calcio di punizione, al quale segue il 2-1 di Sartoni che si inserisce rapidamente sulla fascia e una volta entrato in area trafigge il portiere. A questo punto il Gello va in difficolt&agrave; e cos&igrave; i padroni di casa trovano il 3-1 ancora con Sartoni che sfrutta un passaggio filtrante e insacca nell'angolino da buona posizione. Dopodich&eacute; per&ograve; la Bellani rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Fiocca e cos&igrave; il Gello torna ad attaccare e accorcia le distanze per merito di Ouattara. Nel finale gli ospiti si gettano in avanti alla ricerca di un pareggio insperato, ma nonostante l'inferiorit&agrave; numerica la Bellani resiste e porta a casa un successo molto prezioso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sartoni, Telloli</b> (A. Bellani).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI