• Juniores Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 3
  • Candeglia Porta al Borgo


GIOVANI ROSSONERI: Grassini, Catalano, Tintori, Montesano L., Grazzini, Bindi, Petrucci, Montesano P., Giovannelli, Chiti, Parlascino. A disp: De Bonis, Rossini, Romagnani, Giannotta, All.: Paolo Franchini.
CANDEGLIA PORTA A B.: Corsini, Vettori M., Grasso, Mitresi, Romizi, Nesi, Cimò, Roggi, Bartolozzi, Maiorana, Bresci. A disp.: Onu, Vettori A., Mancino, D'Amico, Guastini, Pemay. All.: Riccardo Benedetti.

ARBITRO: Ballotti di Pistoia.

RETI: Parlascino, Cimò 2, Petrucci, Nesi.



Il Candeglia Porta al Borgo vince nel finale una partita al cardiopalma, in questo primo turno di campionato. Finisce 2-3, tra Giovani Rossoneri e Candeglia Porta al Borgo: spettacolo, gol, e bel gioco. Alla fine, è premiata la squadra ospite, brava a crederci fino alla fine e a strappare tre punti di un'importanza capitale. Il primo tempo è molto ben giocato da entrambe le squadre, che mettono in mostra ottime trame di gioco ma al tempo stesso si dimostrano anche parecchio attente, nel non concedere spazi agli avversari. A fine primo tempo, però, i padroni di casa passano in vantaggio, andando a segno Parlascino, bravo a firmare il vantaggio sugli sviluppi di un'azione defilata sulla destra (1-0). Nel secondo tempo la partita cambia volto: i padroni di casa si disuniscono un po', mentre gli ospiti salgono in cattedra. Dopo una serie di tentativi da parte del Candeglia, arriva il gol: grandissimo calcio di punizione battuto da Cimò, con la palla che fa la barba al palo e si insacca (1-1). I Giovani Rossoneri non si perdono d'animo, e con grande tenacia e forza di volontà tornano all'attacco, riuscendo a riportarsi in vantaggio: ancora un calcio di punizione, stavolta di seconda, battuto dall'ottimo Petrucci (oltre al gol, tanta sostanza quest'oggi). Padroni di casa quindi ancora avanti (2-1). Il Candeglia torna a macinare gioco, dopo lo svantaggio, e dopo una decina di minuti trova il pareggio. Ad andare in gol è ancora Cimò, nuovamente su calcio di punizione (2-2). La partita sembra destinata a finire sul risultato di due a due, perché nel finale le squadre sono stanche e i ritmi sono calati moltissimo. È proprio nel recupero però che il Candeglia conquista i tre punti, passando definitivamente in vantaggio grazie al gol di Nesi, bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa locale. Finisce così 3-2 per gli ospiti, che portano a casa i tre punti al termine di una partita pazzesca e bellissima da vedere.
Calciatoripiù: Bindi, Petrucci
(Giovani Rossoneri), Cimò, letale su calcio di punizione, con una doppietta davvero fantastica (Candeglia Porta al Borgo).

GIOVANI ROSSONERI: Grassini, Catalano, Tintori, Montesano L., Grazzini, Bindi, Petrucci, Montesano P., Giovannelli, Chiti, Parlascino. A disp: De Bonis, Rossini, Romagnani, Giannotta, All.: Paolo Franchini.<br >CANDEGLIA PORTA A B.: Corsini, Vettori M., Grasso, Mitresi, Romizi, Nesi, Cim&ograve;, Roggi, Bartolozzi, Maiorana, Bresci. A disp.: Onu, Vettori A., Mancino, D'Amico, Guastini, Pemay. All.: Riccardo Benedetti.<br > ARBITRO: Ballotti di Pistoia.<br > RETI: Parlascino, Cim&ograve; 2, Petrucci, Nesi. Il Candeglia Porta al Borgo vince nel finale una partita al cardiopalma, in questo primo turno di campionato. Finisce 2-3, tra Giovani Rossoneri e Candeglia Porta al Borgo: spettacolo, gol, e bel gioco. Alla fine, &egrave; premiata la squadra ospite, brava a crederci fino alla fine e a strappare tre punti di un'importanza capitale. Il primo tempo &egrave; molto ben giocato da entrambe le squadre, che mettono in mostra ottime trame di gioco ma al tempo stesso si dimostrano anche parecchio attente, nel non concedere spazi agli avversari. A fine primo tempo, per&ograve;, i padroni di casa passano in vantaggio, andando a segno Parlascino, bravo a firmare il vantaggio sugli sviluppi di un'azione defilata sulla destra (1-0). Nel secondo tempo la partita cambia volto: i padroni di casa si disuniscono un po', mentre gli ospiti salgono in cattedra. Dopo una serie di tentativi da parte del Candeglia, arriva il gol: grandissimo calcio di punizione battuto da Cim&ograve;, con la palla che fa la barba al palo e si insacca (1-1). I Giovani Rossoneri non si perdono d'animo, e con grande tenacia e forza di volont&agrave; tornano all'attacco, riuscendo a riportarsi in vantaggio: ancora un calcio di punizione, stavolta di seconda, battuto dall'ottimo Petrucci (oltre al gol, tanta sostanza quest'oggi). Padroni di casa quindi ancora avanti (2-1). Il Candeglia torna a macinare gioco, dopo lo svantaggio, e dopo una decina di minuti trova il pareggio. Ad andare in gol &egrave; ancora Cim&ograve;, nuovamente su calcio di punizione (2-2). La partita sembra destinata a finire sul risultato di due a due, perch&eacute; nel finale le squadre sono stanche e i ritmi sono calati moltissimo. &Egrave; proprio nel recupero per&ograve; che il Candeglia conquista i tre punti, passando definitivamente in vantaggio grazie al gol di Nesi, bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa locale. Finisce cos&igrave; 3-2 per gli ospiti, che portano a casa i tre punti al termine di una partita pazzesca e bellissima da vedere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bindi, Petrucci</b> (Giovani Rossoneri), <b>Cim&ograve;</b>, letale su calcio di punizione, con una doppietta davvero fantastica (Candeglia Porta al Borgo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI