• Esordienti B GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 3 - 1
  • Montecatini Murialdo


PISTOIA NORD: Signore, Banchi, Biagini, Vushmaqi, Petroni, Innocenti, Gori, Fiorineschi.hanej, Gualtierotti, Paperetti, Resina, Settini. All.: Ricciarelli.
MONTECATINIMURIALDO: Incerpi, Chiappini, Bertini, Fasola, Guaspari, Lekaj, Mei, Montalto, Palma, Piattelli, Rago, Traversari, Trucchi, Fioretti. All.: Gigli.

RETI: Palma; Xhanej 3.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1.



Grazie alla tripletta di Xhanej il Pistoia Nord si aggiudica questa sfida. Nel complesso è stato un bell'esordio per entrambe, anche se sono i padroni di casa a cominciare col piede giusto, esprimendo fin da subito un buon gioco. Xhanej sfruttando la sua rapidità segna i primi due gol giallorossi. Il secondo tempo si fa più equilibrato, ma sono ancora i locali ad andare in gol sempre con Xhanej: bel tiro ad incrociare che si infila proprio sotto l'angolino alto. Il diagonale di Palma permette al Murialdo di accorciare le distanze. Gli ospiti ci credo e si portano all'attacco, creano qualche buona occasione, senza però riuscire a sfruttarla.
Calciatoripiù: Vushmaqi e Gori
(Pistoia Nord); Bertini e Montalto (Mont.Murialdo).

PISTOIA NORD: Signore, Banchi, Biagini, Vushmaqi, Petroni, Innocenti, Gori, Fiorineschi&#46;hanej, Gualtierotti, Paperetti, Resina, Settini. All.: Ricciarelli.<br >MONTECATINIMURIALDO: Incerpi, Chiappini, Bertini, Fasola, Guaspari, Lekaj, Mei, Montalto, Palma, Piattelli, Rago, Traversari, Trucchi, Fioretti. All.: Gigli.<br > RETI: Palma; Xhanej 3.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1. Grazie alla tripletta di Xhanej il Pistoia Nord si aggiudica questa sfida. Nel complesso &egrave; stato un bell'esordio per entrambe, anche se sono i padroni di casa a cominciare col piede giusto, esprimendo fin da subito un buon gioco. Xhanej sfruttando la sua rapidit&agrave; segna i primi due gol giallorossi. Il secondo tempo si fa pi&ugrave; equilibrato, ma sono ancora i locali ad andare in gol sempre con Xhanej: bel tiro ad incrociare che si infila proprio sotto l'angolino alto. Il diagonale di Palma permette al Murialdo di accorciare le distanze. Gli ospiti ci credo e si portano all'attacco, creano qualche buona occasione, senza per&ograve; riuscire a sfruttarla. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vushmaqi e Gori </b>(Pistoia Nord); <b>Bertini e Montalto</b> (Mont.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI