• Juniores Provinciali GIR.A
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 2
  • Casalguidi


ALTA VALDINIEVOLE: Pirrone, Arriu, Scaffai, Baldecchi, Ciampi, Muciacito, Tempestini, Violante, Gori, Rosellini, Russo. A disp.: Vella, Di Galante, Touré, Mochi, Piattelli. All.: Franco Rosellini.
CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Fiore, Piloni, Borri, Simonetti, Gori A., Spadi, Gori M., Del Fa, Cipriani. A disp.: Puccianti, Morelli, Bonacchi, Senesi, Timpanaro, Kledi, Calamai, Macaluso, Kellici. All.: Alessandro Gambadori.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: 35' rig. Gori M., 65' Cipriani.



Torna alla vittoria il Casalguidi, che vince sul campo dell'Alta Valdinievole per due a zero. Ancora a zero punti la squadra di casa, che nonostante le buone prestazioni non riesce a sbloccarsi: piange l'attacco, solamente due reti messe a segno finora, e non ride certamente la difesa, con tredici reti al passivo. Le qualità non mancano comunque ai ragazzi di mister Rosellini, che sicuramente si toglieranno presto le prime soddisfazioni. La partita in effetti è equilibrata, perché l'Alta Valdinievole scende in campo compatta e ben schierata. L'andamento della gara cambia dopo la rete del vantaggio messa a segno dal Casalguidi: siamo al 35', quando Cipriani entra in area ma viene messo giù dal portiere in uscita. È calcio di rigore. Dal dischetto Gori M. non sbaglia (0-1). La rete dà fiducia agli ospiti e spegne un'Alta Valdinievole che fino a quel momento non si era comportata affatto male. Nella ripresa, il Casalguidi controlla il gol di vantaggio senza rischiare molto, fino a mettere a segno la rete del raddoppio, che di fatto mette in cassaforte i tre punti: siamo al 65', quando su punizione dalla trequarti la palla viene messa in area, Bonacchi la spizza di testa e Cipriani da due passi appoggia in rete. Bene il Casalguidi, che con una partita ordinata e senza grossi acuti ha saputo portare a casa i tre punti su un campo che poteva rivelarsi molto ostico. Per l'Alta Valdinievole, purtroppo è ancora rimandato l'appuntamento con il primo punto stagionale. Segnali buoni però si vedono chiaramente, e la squadra di mister Rosellini per questo non deve smettere di lavorare duramente e di credere nel riscatto.
Calciatoripiù: Cipriani
(Casalguidi).

ALTA VALDINIEVOLE: Pirrone, Arriu, Scaffai, Baldecchi, Ciampi, Muciacito, Tempestini, Violante, Gori, Rosellini, Russo. A disp.: Vella, Di Galante, Tour&eacute;, Mochi, Piattelli. All.: Franco Rosellini.<br >CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Fiore, Piloni, Borri, Simonetti, Gori A., Spadi, Gori M., Del Fa, Cipriani. A disp.: Puccianti, Morelli, Bonacchi, Senesi, Timpanaro, Kledi, Calamai, Macaluso, Kellici. All.: Alessandro Gambadori.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br > RETI: 35' rig. Gori M., 65' Cipriani. Torna alla vittoria il Casalguidi, che vince sul campo dell'Alta Valdinievole per due a zero. Ancora a zero punti la squadra di casa, che nonostante le buone prestazioni non riesce a sbloccarsi: piange l'attacco, solamente due reti messe a segno finora, e non ride certamente la difesa, con tredici reti al passivo. Le qualit&agrave; non mancano comunque ai ragazzi di mister Rosellini, che sicuramente si toglieranno presto le prime soddisfazioni. La partita in effetti &egrave; equilibrata, perch&eacute; l'Alta Valdinievole scende in campo compatta e ben schierata. L'andamento della gara cambia dopo la rete del vantaggio messa a segno dal Casalguidi: siamo al 35', quando Cipriani entra in area ma viene messo gi&ugrave; dal portiere in uscita. &Egrave; calcio di rigore. Dal dischetto Gori M. non sbaglia (0-1). La rete d&agrave; fiducia agli ospiti e spegne un'Alta Valdinievole che fino a quel momento non si era comportata affatto male. Nella ripresa, il Casalguidi controlla il gol di vantaggio senza rischiare molto, fino a mettere a segno la rete del raddoppio, che di fatto mette in cassaforte i tre punti: siamo al 65', quando su punizione dalla trequarti la palla viene messa in area, Bonacchi la spizza di testa e Cipriani da due passi appoggia in rete. Bene il Casalguidi, che con una partita ordinata e senza grossi acuti ha saputo portare a casa i tre punti su un campo che poteva rivelarsi molto ostico. Per l'Alta Valdinievole, purtroppo &egrave; ancora rimandato l'appuntamento con il primo punto stagionale. Segnali buoni per&ograve; si vedono chiaramente, e la squadra di mister Rosellini per questo non deve smettere di lavorare duramente e di credere nel riscatto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cipriani</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI