• Juniores Provinciali GIR.A
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 1 - 1
  • Lampo


CANDEGLIA P.A.B.: Forzini, Nesi, Romizi, Le Rose, Guastini, Cimò, Roggi, Maiorana, Pemay, Bartolozzi, Vettori. A disp.: Onu, Grasso, D'Amico, Mitresi, Mancino, Dahri Halim. All.: Riccardo Benedetti.
LAMPO 1919: Benvenuti, Santaguida, Meoni, Migliorini, Balcamo, Barnini, Ejlli, Fodor, Ferraioli, Nalli, Simoni. A disp.: Ndoj, Badalamente, Sabatini, Comisso, Mancini. All.: Fabio Lottini.

ARBITRO: Suppressa di Pistoia.

RETI: rig. Ejlli, Maiorana.



Mezzo passo falso per il Candeglia Porta al Borgo, che tra le mura amiche non va oltre il pareggio per uno a uno contro la forte e combattiva Lampo 1919. Per la squadra di mister Benedetti era una bella chance per mantenere la scia delle prime della classe, Pescia e Quarrata; ma di fronte i padroni di casa si sono trovati una Lampo combattiva e ben messa in campo da mister Lottini. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto, visti gli equilibri in campo. Subito nei primi dieci minuti, un'occasione per parte. La Lampo si rende pericolosissima al 5', con la traversa colpita da Ejlli con un gran tiro dai venti metri. Alla mezz'ora, lo stesso Ejlli riesce a trovare la via del gol, su calcio di rigore: Simoni entra in area e viene steso da un difensore locale; per il direttore di gara è penalty. Dal dischetto proprio Ejlli spiazza il portiere, regalando il vantaggio alla squadra ospite. Nel secondo tempo, è ancora la Lampo a rendersi maggiormente pericolosa: ci provano Nalli e Simoni, ma senza risultati. Pericolosissimo anche Fodor, poco dopo, sempre per la Lampo: il suo tiro dalla distanza si infrange sul palo. Nel finale il Candeglia Porta al Borgo cresce in ritmo e convinzione, arginando nella propria metà campo una Lampo in calo. A pochi minuti dalla fine arriva il pareggio: lancio lungo da parte della difesa locale, il portiere ospite esce dall'area per respingere la palla, che però viene fatta preda da Maiorana, il quale dalla trequarti senza pensarci due volte si inventa un gran tiro al volo che si insacca all'angolino. Finisce così 1-1 tra le due squadre, un risultato giusto visti gli equilibri in campo, anche se c'è da dire che, al netto delle occasioni da gol create e soprattutto dei due pali colpiti, forse la Lampo avrebbe meritato di mettere a segno un altro gol.
Calciatoripiù: Forzini
(Candeglia Porta al Borgo), Meoni, Ejlli (Lampo 1919).

CANDEGLIA P.A.B.: Forzini, Nesi, Romizi, Le Rose, Guastini, Cim&ograve;, Roggi, Maiorana, Pemay, Bartolozzi, Vettori. A disp.: Onu, Grasso, D'Amico, Mitresi, Mancino, Dahri Halim. All.: Riccardo Benedetti.<br >LAMPO 1919: Benvenuti, Santaguida, Meoni, Migliorini, Balcamo, Barnini, Ejlli, Fodor, Ferraioli, Nalli, Simoni. A disp.: Ndoj, Badalamente, Sabatini, Comisso, Mancini. All.: Fabio Lottini.<br > ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br > RETI: rig. Ejlli, Maiorana. Mezzo passo falso per il Candeglia Porta al Borgo, che tra le mura amiche non va oltre il pareggio per uno a uno contro la forte e combattiva Lampo 1919. Per la squadra di mister Benedetti era una bella chance per mantenere la scia delle prime della classe, Pescia e Quarrata; ma di fronte i padroni di casa si sono trovati una Lampo combattiva e ben messa in campo da mister Lottini. Il pareggio alla fine &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, visti gli equilibri in campo. Subito nei primi dieci minuti, un'occasione per parte. La Lampo si rende pericolosissima al 5', con la traversa colpita da Ejlli con un gran tiro dai venti metri. Alla mezz'ora, lo stesso Ejlli riesce a trovare la via del gol, su calcio di rigore: Simoni entra in area e viene steso da un difensore locale; per il direttore di gara &egrave; penalty. Dal dischetto proprio Ejlli spiazza il portiere, regalando il vantaggio alla squadra ospite. Nel secondo tempo, &egrave; ancora la Lampo a rendersi maggiormente pericolosa: ci provano Nalli e Simoni, ma senza risultati. Pericolosissimo anche Fodor, poco dopo, sempre per la Lampo: il suo tiro dalla distanza si infrange sul palo. Nel finale il Candeglia Porta al Borgo cresce in ritmo e convinzione, arginando nella propria met&agrave; campo una Lampo in calo. A pochi minuti dalla fine arriva il pareggio: lancio lungo da parte della difesa locale, il portiere ospite esce dall'area per respingere la palla, che per&ograve; viene fatta preda da Maiorana, il quale dalla trequarti senza pensarci due volte si inventa un gran tiro al volo che si insacca all'angolino. Finisce cos&igrave; 1-1 tra le due squadre, un risultato giusto visti gli equilibri in campo, anche se c'&egrave; da dire che, al netto delle occasioni da gol create e soprattutto dei due pali colpiti, forse la Lampo avrebbe meritato di mettere a segno un altro gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Forzini</b> (Candeglia Porta al Borgo), <b>Meoni, Ejlli</b> (Lampo 1919).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI