• Juniores Provinciali GIR.A
  • Alta Valdinievole
  • 2 - 3
  • Montagna Pistoiese


ALTA VALDINIEVOLE: Pirrone, Ciampi, Baldecchi, Mochi, Benedetti, Mucciacito, Soranno, Violante, Gori, Rosellini, Di Galante. A disp.: Arriu, Esposito, Bartolozzi, Piattelli, Scaffai. All.: Franco Rosellini.
MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Forci S., Innocenti, Zinanni, Forci F., Rossi, Paccagnini, Reggiannini, Castelli, Agnesi, Manzini. A disp.: Pierazzi, Filoni, Abubakar, Bertini. All.: Riccardo Castagnoli.

ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.

RETI: Reggiannini, Soranno, Forci F., Manzini, Rosellini.



Torna alla vittoria la Montagna Pistoiese. La squadra di mister Riccardo Castagnoli supera per 3-2 in trasferta l'Alta Valdinievole, espugnando lo stadio Mucci di Nievole. Parte forte la squadra ospite, che nel primo tempo si porta in vantaggio con Reggiannini, bravo a superare il portiere locale Pirrone con un gran tiro. L'Alta Valdinievole non rimane a guardare, e prima dell'intervallo pareggia i conti grazie alla rete messa a segno dal numero 7 Soranno. Il primo tempo si chiude così in parità: partita molto equilibrata, anche se al netto delle occasioni da gol create meriterebbe di più la squadra ospite. Questa leggera supremazia della Montagna Pistoiese si accentua nella ripresa, quando il gol dopo cinque minuti messo a segno da Forci F. spiana la strada al successo ospite. L'Alta Valdinievole non riesce a reagire, e così dieci minuti dopo arriva anche il tris degli ospiti, messo a segno da Manzini. Nel finale, arriva la rete dei padroni di casa con Rosellini, che riesce ad accorciare le distanze ma non a dare il via ad una rimonta, dato che il direttore di gara con il triplice fischio pone fine alle ostilità dopo pochi minuti. Bene la Montagna Pistoiese, che nonostante qualche difficoltà di troppo è riuscita a spuntarla con un gran secondo tempo. Per l'Alta Valdinievole, rimane la consapevolezza di aver giocato una buonissima gara, con tanti miglioramenti messi in evidenza. La strada per la prima vittoria in questo campionato forse non è poi così lunga, per i ragazzi di mister Rosellini, che se continuano a giocare come nella partita di oggi, possono togliersi presto delle soddisfazioni.

ALTA VALDINIEVOLE: Pirrone, Ciampi, Baldecchi, Mochi, Benedetti, Mucciacito, Soranno, Violante, Gori, Rosellini, Di Galante. A disp.: Arriu, Esposito, Bartolozzi, Piattelli, Scaffai. All.: Franco Rosellini.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Cioni, Forci S., Innocenti, Zinanni, Forci F., Rossi, Paccagnini, Reggiannini, Castelli, Agnesi, Manzini. A disp.: Pierazzi, Filoni, Abubakar, Bertini. All.: Riccardo Castagnoli.<br > ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.<br > RETI: Reggiannini, Soranno, Forci F., Manzini, Rosellini. Torna alla vittoria la Montagna Pistoiese. La squadra di mister Riccardo Castagnoli supera per 3-2 in trasferta l'Alta Valdinievole, espugnando lo stadio Mucci di Nievole. Parte forte la squadra ospite, che nel primo tempo si porta in vantaggio con Reggiannini, bravo a superare il portiere locale Pirrone con un gran tiro. L'Alta Valdinievole non rimane a guardare, e prima dell'intervallo pareggia i conti grazie alla rete messa a segno dal numero 7 Soranno. Il primo tempo si chiude cos&igrave; in parit&agrave;: partita molto equilibrata, anche se al netto delle occasioni da gol create meriterebbe di pi&ugrave; la squadra ospite. Questa leggera supremazia della Montagna Pistoiese si accentua nella ripresa, quando il gol dopo cinque minuti messo a segno da Forci F. spiana la strada al successo ospite. L'Alta Valdinievole non riesce a reagire, e cos&igrave; dieci minuti dopo arriva anche il tris degli ospiti, messo a segno da Manzini. Nel finale, arriva la rete dei padroni di casa con Rosellini, che riesce ad accorciare le distanze ma non a dare il via ad una rimonta, dato che il direttore di gara con il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave; dopo pochi minuti. Bene la Montagna Pistoiese, che nonostante qualche difficolt&agrave; di troppo &egrave; riuscita a spuntarla con un gran secondo tempo. Per l'Alta Valdinievole, rimane la consapevolezza di aver giocato una buonissima gara, con tanti miglioramenti messi in evidenza. La strada per la prima vittoria in questo campionato forse non &egrave; poi cos&igrave; lunga, per i ragazzi di mister Rosellini, che se continuano a giocare come nella partita di oggi, possono togliersi presto delle soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI