• Juniores Regionali GIR.D
  • Gialloblu Figline
  • 3 - 2
  • Soci


GIALLOBLU FIGLINE: Arnetoli, Sacchetti, Cigolini, Fondelli, Macchioni, Mesina, Nocentini, Donati Danny, Fabbrucci, Neri, Aglietti. A disp.: Barchielli, Ciari, Grifoni, Pasquini, Ziberi, Donati L., Righi. All.: Filippo Bartoli.
SOCI: Berti, Gambineri, Loppi, Nassini Niccolò, Santini, Cinotti, Nassini Simone, Cappelli, Cangini, Brogi, Freschi. A disp.: Innocenti, Vitale, Cresci, Mangani, Riccio, Agostini, Piccolo. All.: Daniele Chiarini.

ARBITRO: Mattia Ciatti di Prato.

RETI: 7' e 43' rig. Brogi, 12' Sacchetti, 15' Neri, 47' Nocentini,.



Una splendida partita tra Gialloblù Figline e Soci si conclude con la vittoria dei padroni di casa che salgono a quota 7 punti in classifica e agganciano il treno di squadre in lotta per la salvezza. Mister Bartoli schiera, come al solito, una squadra come al solito molto giovane, piena di '98 e priva di fuoriquota. Al 7' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Brogi: taglio del numero 10 su un lancio lungo, tiro che dopo una leggera deviazione assume una traiettoria particolare e beffa Berti. Al 12' è bellissima la rete del pareggio dei locali: triangolazione tra Macchioni, Aglietti, questi mette palla all'indietro per Sacchetti sul secondo palo mette dentro il gol dell'uno a uno. Al 15' su un calcio d'angolo, dopo una serie di batti e ribatti, Neri in pallonetto beffa il portiere e firma la rete del sorpasso in favore dei gialloblù. Al 41' occasione per i locali con un calcio di rigore: azione sulla sinistra, Neri salta un avversario, entra in area e viene messo giù. Batte Nocentini che manda sulla traversa. Al 43' arriva la risposta del Soci, che trova il pareggio: bel lancio per Brogi, che entra in area e viene a contatto con un difensore. È di nuovo calcio di rigore, stavolta in favore dei biancoverdi ospiti. Dagli undici metri batte Brogi che trasforma realizzando la doppietta personale.
Nel secondo tempo gara aperta ancora ad ogni risultato. Al 47' Neri lancia sulla fascia sinistra Ziberi che entra in area, raggiunge quasi il fondo e mette all'indietro per Nocentini che di piatto mette dentro. Gli ospiti provano a raddrizzare l'incontro senza però riuscire a superare nuovamente l'attento Arnetoli. Dal canto suo la squadra gialloblù costruisce alcune rapide ripartenze senza però riuscire ad assestare il colpo del definitivo ko, ma conducendo in porto una vittoria preziosissima per il morale e per la classifica.
Calciatorpiù; Neri e Sacchetti (Gialloblù Figline); i due fuoriquota Brogi e Freschi (Soci).

GIALLOBLU FIGLINE: Arnetoli, Sacchetti, Cigolini, Fondelli, Macchioni, Mesina, Nocentini, Donati Danny, Fabbrucci, Neri, Aglietti. A disp.: Barchielli, Ciari, Grifoni, Pasquini, Ziberi, Donati L., Righi. All.: Filippo Bartoli.<br >SOCI: Berti, Gambineri, Loppi, Nassini Niccol&ograve;, Santini, Cinotti, Nassini Simone, Cappelli, Cangini, Brogi, Freschi. A disp.: Innocenti, Vitale, Cresci, Mangani, Riccio, Agostini, Piccolo. All.: Daniele Chiarini.<br > ARBITRO: Mattia Ciatti di Prato.<br > RETI: 7' e 43' rig. Brogi, 12' Sacchetti, 15' Neri, 47' Nocentini,. Una splendida partita tra Giallobl&ugrave; Figline e Soci si conclude con la vittoria dei padroni di casa che salgono a quota 7 punti in classifica e agganciano il treno di squadre in lotta per la salvezza. Mister Bartoli schiera, come al solito, una squadra come al solito molto giovane, piena di '98 e priva di fuoriquota. Al 7' il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Brogi: taglio del numero 10 su un lancio lungo, tiro che dopo una leggera deviazione assume una traiettoria particolare e beffa Berti. Al 12' &egrave; bellissima la rete del pareggio dei locali: triangolazione tra Macchioni, Aglietti, questi mette palla all'indietro per Sacchetti sul secondo palo mette dentro il gol dell'uno a uno. Al 15' su un calcio d'angolo, dopo una serie di batti e ribatti, Neri in pallonetto beffa il portiere e firma la rete del sorpasso in favore dei giallobl&ugrave;. Al 41' occasione per i locali con un calcio di rigore: azione sulla sinistra, Neri salta un avversario, entra in area e viene messo gi&ugrave;. Batte Nocentini che manda sulla traversa. Al 43' arriva la risposta del Soci, che trova il pareggio: bel lancio per Brogi, che entra in area e viene a contatto con un difensore. &Egrave; di nuovo calcio di rigore, stavolta in favore dei biancoverdi ospiti. Dagli undici metri batte Brogi che trasforma realizzando la doppietta personale. <br >Nel secondo tempo gara aperta ancora ad ogni risultato. Al 47' Neri lancia sulla fascia sinistra Ziberi che entra in area, raggiunge quasi il fondo e mette all'indietro per Nocentini che di piatto mette dentro. Gli ospiti provano a raddrizzare l'incontro senza per&ograve; riuscire a superare nuovamente l'attento Arnetoli. Dal canto suo la squadra giallobl&ugrave; costruisce alcune rapide ripartenze senza per&ograve; riuscire ad assestare il colpo del definitivo ko, ma conducendo in porto una vittoria preziosissima per il morale e per la classifica.<br ><b>Calciatorpi&ugrave;; Neri </b>e <b>Sacchetti </b>(Giallobl&ugrave; Figline); i due fuoriquota <b>Brogi </b>e <b>Freschi </b>(Soci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI