• Esordienti B GIR.F
  • Pontassieve
  • 3 - 2
  • Sales


PONTASSIEVE: Benucci, Briccolani, Carri, Candelori, Francalanci, Gaggio, Poggiali, Veggi, Ducci, Restivo, Cellini, Scopetani. All.: Innocenti.
SALES B : De Polo, Suvini, Dancygier, Giovannini, Tazzioli, Pierattini, Grazzini, Righi, Brogi, Luzzetti, Guidarelli, Bandinelli, Napoleone, Lascialfari, Hametaj. All.: Bucciarelli.

RETI: Giovannini, Tazzioli, Briccolani, 2 Candelori.
NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1



Vittoria in rimonta del Pontassieve che dopo un primo tempo da dimenticare si riscuote e riesce a portare a casa tre punti insperati. La prima frazione vede la squadra ospite decisamente più pronta portarsi in vantaggio su azione da angolo, con Luzzetti che pesca sul primo palo il taglio di Giovannini bravo a girarla nell'angolo lontano. Un altro calcio piazzato è ancora fatale al Pontassieve che poco dopo capitola ancora: Tazzioli in questa circostanza è bravissimo a risolvere in mischia. Nella ripresa però si assiste al risveglio dei ragazzi di Innocenti che accorciano le distanze quasi subito con il tap-in di Briccolani sulla respinta del portiere a un tiro di Carri. Poi ci pensa Candelori che fra secondo e terzo tempo realizza una doppietta che ribalta il risultato in favore dei biancazzurri. La prima rete dell'attaccante lo vede andarsene in velocità in contropiede, mentre la seconda è una punizione recapitata direttamente all'incrocio dei pali. Nel finale di match però si rivede la Sales che colpisce una traversa clamorosa su punizione con Pierattini e che impegna a più riprese l'ottimo Benucci con Luzzetti e Tazzioli.
Calciatoripiù
: Candelori e Benucci (Pontassieve); Giovannini e Tazzioli (Sales).

PONTASSIEVE: Benucci, Briccolani, Carri, Candelori, Francalanci, Gaggio, Poggiali, Veggi, Ducci, Restivo, Cellini, Scopetani. All.: Innocenti. <br >SALES B : De Polo, Suvini, Dancygier, Giovannini, Tazzioli, Pierattini, Grazzini, Righi, Brogi, Luzzetti, Guidarelli, Bandinelli, Napoleone, Lascialfari, Hametaj. All.: Bucciarelli. <br > RETI: Giovannini, Tazzioli, Briccolani, 2 Candelori.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1 Vittoria in rimonta del Pontassieve che dopo un primo tempo da dimenticare si riscuote e riesce a portare a casa tre punti insperati. La prima frazione vede la squadra ospite decisamente pi&ugrave; pronta portarsi in vantaggio su azione da angolo, con Luzzetti che pesca sul primo palo il taglio di Giovannini bravo a girarla nell'angolo lontano. Un altro calcio piazzato &egrave; ancora fatale al Pontassieve che poco dopo capitola ancora: Tazzioli in questa circostanza &egrave; bravissimo a risolvere in mischia. Nella ripresa per&ograve; si assiste al risveglio dei ragazzi di Innocenti che accorciano le distanze quasi subito con il tap-in di Briccolani sulla respinta del portiere a un tiro di Carri. Poi ci pensa Candelori che fra secondo e terzo tempo realizza una doppietta che ribalta il risultato in favore dei biancazzurri. La prima rete dell'attaccante lo vede andarsene in velocit&agrave; in contropiede, mentre la seconda &egrave; una punizione recapitata direttamente all'incrocio dei pali. Nel finale di match per&ograve; si rivede la Sales che colpisce una traversa clamorosa su punizione con Pierattini e che impegna a pi&ugrave; riprese l'ottimo Benucci con Luzzetti e Tazzioli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Candelori </b>e <b>Benucci </b>(Pontassieve); <b>Giovannini </b>e <b>Tazzioli </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI