• Juniores Provinciali GIR.A
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 3 - 3
  • Meridien


CANDEGLIA P.A.B.: Onu, Derose, Romizi, Vettori M., Nesi, Roggi (Pemay), Guastini, Cimò, Bresci (D'Amico), Maiorana, Halim (Mitresi). A disp.: Capecchi, Chavez, Mancino, Vettori A. All.: Riccardo Benedetti.
MERIDIEN LARCIANO: formazione non comunicata.

ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.

RETI: Juraj, Halim, Maiorana, Nicoletti, De Luca, Cimò.



Bella partita tra Candeglia Porta al Borgo e Meridien Larciano, ricca di gol ed emozioni: il risultato finale di 3-3 la dice lunga sul numero di attacchi alle coronarie che hanno dovuto subire le persone che hanno assistito sugli spalti. Dopo una prima fase di studio reciproco tra le due squadre, a rompere gli indugi è la Meridien Larciano, che passa in vantaggio con Juraj. La risposta del Candeglia Porta al Borgo non si fa attendere, e porta la firma di Halim, bravo a recuperare lo svantaggio iniziale. Il Candeglia Porta al Borgo prende fiducia e conquista metri di campo, alzando il baricentro e mettendo alle corde una Meridien in questa fase della partita in difficoltà. I padroni di casa passano così in vantaggio grazie al gol di Maiorana. Ma è soltanto un vantaggio provvisorio, perché proprio nel momento migliore del Candeglia, la Meridien riesce a mettere a segno il pareggio, con tutto l'orgoglio dei ragazzi di mister Mariani: Nicoletti fa 2-2. Le cose sembrano mettersi malissimo poi per i padroni di casa, che dopo il pareggio calano vistosamente e subiscono anche il gol del sorpasso, messo a segno dal solito De Luca. La squadra di casa, mano a mano che ci si avvicina al 90', sembra spacciata, ma evidentemente non ha ancora terminato le frecce del suo arco. A dieci minuti dalla fine arriva infatti il definitivo pareggio, messo a segno da Cimò. Il finale di gara è convulso, con le due squadre stanche ma ancora determinate in qualche modo a provare a mettere a segno il gol della vittoria. Enorme chance per i padroni di casa, che a cinque minuti dalla fine conquistano un calcio di rigore. Dal dischetto però il solitamente glaciale Maiorana non riesce a segnare, e così il risultato rimane invariato. Si chiude così sul 3-3, con la classifica che rimane sostanzialmente invariata: il Candeglia sale a quota 15 punti e non riesce ad approfittare del pareggio del Pescia contro la Lampo per portarsi in seconda posizione in solitaria. Per il Larciano, invece, i punti in classifica sono adesso 11.

CANDEGLIA P.A.B.: Onu, Derose, Romizi, Vettori M., Nesi, Roggi (Pemay), Guastini, Cim&ograve;, Bresci (D'Amico), Maiorana, Halim (Mitresi). A disp.: Capecchi, Chavez, Mancino, Vettori A. All.: Riccardo Benedetti.<br >MERIDIEN LARCIANO: formazione non comunicata.<br > ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.<br > RETI: Juraj, Halim, Maiorana, Nicoletti, De Luca, Cim&ograve;. Bella partita tra Candeglia Porta al Borgo e Meridien Larciano, ricca di gol ed emozioni: il risultato finale di 3-3 la dice lunga sul numero di attacchi alle coronarie che hanno dovuto subire le persone che hanno assistito sugli spalti. Dopo una prima fase di studio reciproco tra le due squadre, a rompere gli indugi &egrave; la Meridien Larciano, che passa in vantaggio con Juraj. La risposta del Candeglia Porta al Borgo non si fa attendere, e porta la firma di Halim, bravo a recuperare lo svantaggio iniziale. Il Candeglia Porta al Borgo prende fiducia e conquista metri di campo, alzando il baricentro e mettendo alle corde una Meridien in questa fase della partita in difficolt&agrave;. I padroni di casa passano cos&igrave; in vantaggio grazie al gol di Maiorana. Ma &egrave; soltanto un vantaggio provvisorio, perch&eacute; proprio nel momento migliore del Candeglia, la Meridien riesce a mettere a segno il pareggio, con tutto l'orgoglio dei ragazzi di mister Mariani: Nicoletti fa 2-2. Le cose sembrano mettersi malissimo poi per i padroni di casa, che dopo il pareggio calano vistosamente e subiscono anche il gol del sorpasso, messo a segno dal solito De Luca. La squadra di casa, mano a mano che ci si avvicina al 90', sembra spacciata, ma evidentemente non ha ancora terminato le frecce del suo arco. A dieci minuti dalla fine arriva infatti il definitivo pareggio, messo a segno da Cim&ograve;. Il finale di gara &egrave; convulso, con le due squadre stanche ma ancora determinate in qualche modo a provare a mettere a segno il gol della vittoria. Enorme chance per i padroni di casa, che a cinque minuti dalla fine conquistano un calcio di rigore. Dal dischetto per&ograve; il solitamente glaciale Maiorana non riesce a segnare, e cos&igrave; il risultato rimane invariato. Si chiude cos&igrave; sul 3-3, con la classifica che rimane sostanzialmente invariata: il Candeglia sale a quota 15 punti e non riesce ad approfittare del pareggio del Pescia contro la Lampo per portarsi in seconda posizione in solitaria. Per il Larciano, invece, i punti in classifica sono adesso 11.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI