• Esordienti B GIR.F
  • Rignanese
  • 4 - 1
  • Ludus 90 Valle dell Arno


RIGNANESE: Perone, Scopino, Celoni, Simonti, Chiti, Cape, Guidantoni, Sansone, Bronzini. A disp.: Baldoni, Baldini, Degl'Innocenti, Morgenni, Innocenti, Becattini. All.: Mauro Crosina.
LUDUS 90: Maoggi, Bianchi, Baffoni, Bartolini, Daviddi, Faleschini, Devecchi, Tuggelli, Ignesti, Fioravanti, Cassella, Valentini, Maurantonio, Houkis. All.: Enrico Curioni.

RETI: Sansone, Bronzini 2, Becattini, Bartolini.
NOTE: 1-0; 3-0; 0-1.



Vince e convince la Rignanese, che davanti al suo pubblico batte la Ludus 90 per 4-1. I padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Ludus 90, costretta a raccogliersi tutta attorno alla sua area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare, E infatti, lo 0-0 non dura: a rompere l'equilibrio è il gol di Sansone, pronto a ribadire in porta un tiro di Bronzini inizialmente respinto da Maoggi. Il gol del vantaggio dà entusiasmo ai padroni di casa, che chiudono bene il primo tempo e ripartono alla grande nel secondo: Bronzini fa subito 2-0 con una staffilata dal limite dell'area di rigore, impossibile per Maoggi anche solo tentare la parata. Ancora Bronzini protagonista nel gol del 3-0: questa volta l'attaccante sorprende la difesa avversaria con un bel movimento in profondità, controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tocco di precisione mette in porta la palla del triplice vantaggio per i suoi. Ma i padroni di casa non si accontentano e sul finire del secondo tempo vanno sul 4-0: a segno Becattini con una bomba dalla grande distanza.Di fatto la partita finisce qui, con questo gol: il terzo tempo è semplice formalità, con la Rignanese che si limita a gestire il vantaggio e la Ludus che riesce a segnare il gol della Bandiera con Bartolini, che fissa così il punteggio sul 4-1 finale.
Calciatoripiù
: Celoni, Bronzini, Simonti (Rignanese).

RIGNANESE: Perone, Scopino, Celoni, Simonti, Chiti, Cape, Guidantoni, Sansone, Bronzini. A disp.: Baldoni, Baldini, Degl'Innocenti, Morgenni, Innocenti, Becattini. All.: Mauro Crosina. <br >LUDUS 90: Maoggi, Bianchi, Baffoni, Bartolini, Daviddi, Faleschini, Devecchi, Tuggelli, Ignesti, Fioravanti, Cassella, Valentini, Maurantonio, Houkis. All.: Enrico Curioni. <br > RETI: Sansone, Bronzini 2, Becattini, Bartolini.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 0-1. Vince e convince la Rignanese, che davanti al suo pubblico batte la Ludus 90 per 4-1. I padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; la Ludus 90, costretta a raccogliersi tutta attorno alla sua area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare, E infatti, lo 0-0 non dura: a rompere l'equilibrio &egrave; il gol di Sansone, pronto a ribadire in porta un tiro di Bronzini inizialmente respinto da Maoggi. Il gol del vantaggio d&agrave; entusiasmo ai padroni di casa, che chiudono bene il primo tempo e ripartono alla grande nel secondo: Bronzini fa subito 2-0 con una staffilata dal limite dell'area di rigore, impossibile per Maoggi anche solo tentare la parata. Ancora Bronzini protagonista nel gol del 3-0: questa volta l'attaccante sorprende la difesa avversaria con un bel movimento in profondit&agrave;, controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tocco di precisione mette in porta la palla del triplice vantaggio per i suoi. Ma i padroni di casa non si accontentano e sul finire del secondo tempo vanno sul 4-0: a segno Becattini con una bomba dalla grande distanza.Di fatto la partita finisce qui, con questo gol: il terzo tempo &egrave; semplice formalit&agrave;, con la Rignanese che si limita a gestire il vantaggio e la Ludus che riesce a segnare il gol della Bandiera con Bartolini, che fissa cos&igrave; il punteggio sul 4-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Celoni</b>, <b>Bronzini</b>, <b>Simonti </b>(Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI