• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Viterbese Castrense
  • 1 - 2
  • Robur Siena


VITERBESE: Comi, Patrizi (28' st Fulginiti), Del Latte (9' st Bersaglia), Ferlicca, La Vella, Antonazzo, Fraticelli (1' st Zega), Argenziano (15' st Fraioli), Pomponi, El Qouitli (9' st Procesi), Cuccioletta (28' st Cologna). A disp.: Biancalana, Onori, Capati. All.: Livi.
ROBUR SIENA: Trapaggi (22' st Viti), Cagini, Moruzzi (39' st Ionesco), Mezzasoma, Pini, Barbera (18' st Lombardi), Cagini (1' st Pomi), Dema, Galli (22' st Morosi), Bonechi (10' st Vario), Ghilli (1' st Hagrehagre). A disp.: Sonnini, Aiello. All.: Argilli.

ARBITRO: Messi di Albano Laziale.

RETI: 37' Galli, 42' Mezzasoma, 50' Antonazzo.
NOTE: ammoniti Argenziano, Ferlicca, Cagini, Mezzasoma e Galli. Recupero: 0' + 4'.



Sconfitta casalinga per la Viterbese Castrense di Paolo Livi, costretta a cedere il passo di misura alla Robur Siena. Si tratta del secondo ko stagionale per la compagine gialloblù, mentre è la prima vittoria e i primi punti assoluti conquistati in campionato per quella bianconera. Nella prima frazione di gioco non succede tantissimo, tant'è che nessuna delle due compagini riesce a trovare lo spunto vincente per far male alla rispettiva retroguardia avversaria, così all'intervallo resiste il punteggio iniziale di 0-0. Nella ripresa è tutta un'altra storia, ma l'approccio della Viterbese è di quelli da dimenticare: in appena sette giri di lancette la formazione ospite riesce prima a sbloccare le marcature con il sigillo di Galli, poi successivamente trova anche il raddoppio ad opera di Mezzasoma. Un uno-due che rischia di mettere in ginocchio la squadra di Livi, che con un sussulto d'orgoglio però riesce a rimettersi in gara con la rete firmata da Antonazzo. Un gol che comunque servirà a poco, visto che prima del triplice fischio la Viterbese non riesce ad acciuffare il pareggio. Sconfitta molto dolorosa per i leoni gialloblù, successo meritato per i toscani, subito brillanti al'esordio in campionato.

VITERBESE: Comi, Patrizi (28' st Fulginiti), Del Latte (9' st Bersaglia), Ferlicca, La Vella, Antonazzo, Fraticelli (1' st Zega), Argenziano (15' st Fraioli), Pomponi, El Qouitli (9' st Procesi), Cuccioletta (28' st Cologna). A disp.: Biancalana, Onori, Capati. All.: Livi.<br >ROBUR SIENA: Trapaggi (22' st Viti), Cagini, Moruzzi (39' st Ionesco), Mezzasoma, Pini, Barbera (18' st Lombardi), Cagini (1' st Pomi), Dema, Galli (22' st Morosi), Bonechi (10' st Vario), Ghilli (1' st Hagrehagre). A disp.: Sonnini, Aiello. All.: Argilli.<br > ARBITRO: Messi di Albano Laziale.<br > RETI: 37' Galli, 42' Mezzasoma, 50' Antonazzo.<br >NOTE: ammoniti Argenziano, Ferlicca, Cagini, Mezzasoma e Galli. Recupero: 0' + 4'. Sconfitta casalinga per la Viterbese Castrense di Paolo Livi, costretta a cedere il passo di misura alla Robur Siena. Si tratta del secondo ko stagionale per la compagine giallobl&ugrave;, mentre &egrave; la prima vittoria e i primi punti assoluti conquistati in campionato per quella bianconera. Nella prima frazione di gioco non succede tantissimo, tant'&egrave; che nessuna delle due compagini riesce a trovare lo spunto vincente per far male alla rispettiva retroguardia avversaria, cos&igrave; all'intervallo resiste il punteggio iniziale di 0-0. Nella ripresa &egrave; tutta un'altra storia, ma l'approccio della Viterbese &egrave; di quelli da dimenticare: in appena sette giri di lancette la formazione ospite riesce prima a sbloccare le marcature con il sigillo di Galli, poi successivamente trova anche il raddoppio ad opera di Mezzasoma. Un uno-due che rischia di mettere in ginocchio la squadra di Livi, che con un sussulto d'orgoglio per&ograve; riesce a rimettersi in gara con la rete firmata da Antonazzo. Un gol che comunque servir&agrave; a poco, visto che prima del triplice fischio la Viterbese non riesce ad acciuffare il pareggio. Sconfitta molto dolorosa per i leoni giallobl&ugrave;, successo meritato per i toscani, subito brillanti al'esordio in campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI