• Esordienti B GIR.G
  • Sancat
  • 3 - 1
  • Bagno a Ripoli


SANCAT: Soricaro, Cappelli, Furia, Hamud, Innocenti, Baldanzi, Amedei, Pisano, Ponsalli, Rafanelli, Pisali, Zanella. All.: Marco Cencetti.
BAGNO A RIPOLI: Carrara Giuseppe, Durazzini, Tsulai, Quercetani, Carrara Filippo, Chiatti, Elia, Farulli, Lamantia, D'aquino, Meli, Lippi, Traversi, Manetti, Dimitri, Lumachi. All. Antonio Amato.

RETI: 7' Innocenti, 46' Pisano, 51' Amedei, 58' Carrara Filippo.
NOTE: parziali, 1-0, 0-0, 2-1.



Vince e convince la Sancat di mister Cencetti che, contro un Bagno a Ripoli sempre in partita, riesce ad imporsi con un netto 3 a 1. Parte forte la squadra di casa che, dopo sette giri d'orologio, passa in vantaggio grazie ad Innocenti, bravissimo ad effettuare un tiro-cross che sorprende Carrara Giuseppe e, dopo il tocco dell'estremo difensore, finisce in rete. Il Bagno a Ripoli però non sta a guardare e, pochi minuti più tardi, va vicino al goal con Lamantia, la cui conclusione sfiora lo specchio della porta difeso da Soricaro. La prima frazione finisce così sul risultato di 1 a 0 in favore della squadra di casa e al rientro l'unica chance del secondo tempo è costruita dal Bagno a Ripoli con Farulli, la cui conclusione viene ben deviata da Soricaro. Dopo altri venti minuti equilibrati, la partita si fa più accesa e nel terzo tempo vengono messe a segno altre tre reti. La prima è realizzata da Pisano che, dopo uno splendido sombrero ai danni di un'avversario, conclude di prima intenzione di sinistro e insacca la sfera sul palo lontano. La squadra di casa continua a carburare e, cinque minuti più tardi, cala il tris. Questa volta il marcatore è Amedei che, sfruttando una ripartenza, calcia dal limite forte sotto la traversa dove Carrara Giuseppe non può arrivare. Prima del triplice fischio arriva la gloria anche per il Bagno a Ripoli grazie a Carrara Filippo che, dopo un triangolo con un compagno, batte con freddezza Soricaro stabilendo il 3 a 1 finale.
Calciatoripiù
: La Sancat ha disputato una partita all'attacco, ma ha anche saputo gestire la fase difensiva in maniera ottimale. I migliori di mister Cencetti sono stati senza dubbio: Pisano, il suo goal vale da solo il prezzo del biglietto, e Amedei per la partita tutta cuore e tecnica. Al Bagno a Ripoli è mancata un po' di lucidità sottoporta ma ha disputato una partita ottima sotto l'aspetto tattico. I migliori in campo sono stati Chiatti, fondamentale pedina difensiva dello scacchiere di mister Amato, e Carrara Filippo che oltre al goal ha disputato una partita ricca di sacrificio.

SANCAT: Soricaro, Cappelli, Furia, Hamud, Innocenti, Baldanzi, Amedei, Pisano, Ponsalli, Rafanelli, Pisali, Zanella. All.: Marco Cencetti.<br >BAGNO A RIPOLI: Carrara Giuseppe, Durazzini, Tsulai, Quercetani, Carrara Filippo, Chiatti, Elia, Farulli, Lamantia, D'aquino, Meli, Lippi, Traversi, Manetti, Dimitri, Lumachi. All. Antonio Amato. <br > RETI: 7' Innocenti, 46' Pisano, 51' Amedei, 58' Carrara Filippo.<br >NOTE: parziali, 1-0, 0-0, 2-1. Vince e convince la Sancat di mister Cencetti che, contro un Bagno a Ripoli sempre in partita, riesce ad imporsi con un netto 3 a 1. Parte forte la squadra di casa che, dopo sette giri d'orologio, passa in vantaggio grazie ad Innocenti, bravissimo ad effettuare un tiro-cross che sorprende Carrara Giuseppe e, dopo il tocco dell'estremo difensore, finisce in rete. Il Bagno a Ripoli per&ograve; non sta a guardare e, pochi minuti pi&ugrave; tardi, va vicino al goal con Lamantia, la cui conclusione sfiora lo specchio della porta difeso da Soricaro. La prima frazione finisce cos&igrave; sul risultato di 1 a 0 in favore della squadra di casa e al rientro l'unica chance del secondo tempo &egrave; costruita dal Bagno a Ripoli con Farulli, la cui conclusione viene ben deviata da Soricaro. Dopo altri venti minuti equilibrati, la partita si fa pi&ugrave; accesa e nel terzo tempo vengono messe a segno altre tre reti. La prima &egrave; realizzata da Pisano che, dopo uno splendido sombrero ai danni di un'avversario, conclude di prima intenzione di sinistro e insacca la sfera sul palo lontano. La squadra di casa continua a carburare e, cinque minuti pi&ugrave; tardi, cala il tris. Questa volta il marcatore &egrave; Amedei che, sfruttando una ripartenza, calcia dal limite forte sotto la traversa dove Carrara Giuseppe non pu&ograve; arrivare. Prima del triplice fischio arriva la gloria anche per il Bagno a Ripoli grazie a Carrara Filippo che, dopo un triangolo con un compagno, batte con freddezza Soricaro stabilendo il 3 a 1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: La Sancat ha disputato una partita all'attacco, ma ha anche saputo gestire la fase difensiva in maniera ottimale. I migliori di mister Cencetti sono stati senza dubbio: <b>Pisano</b>, il suo goal vale da solo il prezzo del biglietto, e <b>Amedei </b>per la partita tutta cuore e tecnica. Al Bagno a Ripoli &egrave; mancata un po' di lucidit&agrave; sottoporta ma ha disputato una partita ottima sotto l'aspetto tattico. I migliori in campo sono stati <b>Chiatti</b>, fondamentale pedina difensiva dello scacchiere di mister Amato, e <b>Carrara Filippo</b> che oltre al goal ha disputato una partita ricca di sacrificio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI