• Esordienti B GIR.G
  • Settignanese
  • 2 - 1
  • Sales


SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Diliberto, Maschietto, Graffeo, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Navarria. All.: Voci.
SALES: Marqueshi, Pierattini, Guidarelli, Catelani, Bandinelli, Bruschi, Elvasj, Giacomelli, Giovannini, Luzzetti, Magli, Merciai, Raspanti, Righi, Tazzioli. All.: Giuliano.

RETI: Luzzetti, Lopez, Graffeo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0 risultato FIGC: 3-2.



È il terzo parziale a decidere la sfida fra Settignanese e Sales con i padroni di casa che hanno la meglio di misura. A dire il vero la frazione in cui i ragazzi di Voci avrebbero meritato qualcosa di più è la prima, nella quale si susseguono le occasioni. Il primo a provarci è Bukaci che dalla distanza mette alla prova le doti in tuffo di Marqueshi. Poi il portierino ospite si ripete sulla rasoiata di Lopez e viene salvato dalla mira sballata di un soffio di Guerrino. Nella ripresa a passare un po' a sorpresa sono i gialloblu che trovano lo spunto giusto con Luzzetti che risolve un'azione un po' confusa nell'area avversaria. La risposta nerorossa non si fa attendere e Lopez ha modo di riscattarsi tramutando in rete con u bel tiro al volo l'assist fornitogli da Guerrini. Anche il terzo parziale risulta molto equilibrato e il pari sembra il risultato con cui si debba chiudere la partita. A decidere è invece un calcio da fermo, è infatti sugli sviluppi di un corner che Guerrini trova al limite Graffeo che piazza una zampata da tre punti.
Calciatoripiù
: Navarria, Maschietto e Guerrini (Settignanese), Luzzetti (Sales).

SETTIGNANESE: Bianchi, Fanciullacci, Diliberto, Maschietto, Graffeo, Belli, Marchetti, Kamberi, Bukaci, Lopez, Guerrini, Navarria. All.: Voci. <br >SALES: Marqueshi, Pierattini, Guidarelli, Catelani, Bandinelli, Bruschi, Elvasj, Giacomelli, Giovannini, Luzzetti, Magli, Merciai, Raspanti, Righi, Tazzioli. All.: Giuliano. <br > RETI: Luzzetti, Lopez, Graffeo. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0 risultato FIGC: 3-2. &Egrave; il terzo parziale a decidere la sfida fra Settignanese e Sales con i padroni di casa che hanno la meglio di misura. A dire il vero la frazione in cui i ragazzi di Voci avrebbero meritato qualcosa di pi&ugrave; &egrave; la prima, nella quale si susseguono le occasioni. Il primo a provarci &egrave; Bukaci che dalla distanza mette alla prova le doti in tuffo di Marqueshi. Poi il portierino ospite si ripete sulla rasoiata di Lopez e viene salvato dalla mira sballata di un soffio di Guerrino. Nella ripresa a passare un po' a sorpresa sono i gialloblu che trovano lo spunto giusto con Luzzetti che risolve un'azione un po' confusa nell'area avversaria. La risposta nerorossa non si fa attendere e Lopez ha modo di riscattarsi tramutando in rete con u bel tiro al volo l'assist fornitogli da Guerrini. Anche il terzo parziale risulta molto equilibrato e il pari sembra il risultato con cui si debba chiudere la partita. A decidere &egrave; invece un calcio da fermo, &egrave; infatti sugli sviluppi di un corner che Guerrini trova al limite Graffeo che piazza una zampata da tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Navarria</b>, <b>Maschietto </b>e <b>Guerrini </b>(Settignanese), Luzzetti (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI