• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Carrarese
  • 0 - 0
  • Arezzo


CARRARESE: Gatti Davide, Villa, Bernuzzi, Taverna, Chaabti, Bianchi, Magoni, Tognocchi, Bertoloni, Passeri, Branca. A disp.: Socoloschi, ROdrigues, Scaletti, Guidi, Grasso, Santini. All.: De Vita.
AREZZO: Balucani, Patriarchi, Tralci, Sanarelli, Pincini, Gori, Maloku, Artini, Tresa, Bonavita, Treppiedi. A disp.: Tiezzi, Scatizzi, Dolcini, Sarchini, Brogi, Volpi, Martini, Osakwe. All.: Bernardini.

ARBITRO: Ricci di Viareggio.



Secondo pareggio consecutivo per l'Arezzo che, in trasferta, ferma sul pari a reti inviolate la Carrarese. Complessivamente superiore la pressione offensiva esercitata dagli apuani nell'arco dei 70' di gioco, ma la porta ospite è rimasta inviolata. È stata una gara molto bella, piacevole da seguire e con contenuti tecnici e agonistici degni della categoria: un plauso agli atleti in campo, ma anche ai rispettivi tecnici che hanno preparato molto bene le rispettive squadre. L'Arezzo non è stata certo a guardare ma si è apprezzato soprattutto in fase di contenimento, pur non rinunciando a colpire quando ne ha avuto la possibilità. È però la formazione padrona di casa coltivare qualche rammarico in più al triplice fischio, se non altro per i legni colpiti da Bertoloni prima e Branca poi che hanno sbarrato la strada al vantaggio. Al triplice fischio, in ogni caso, il risultato di parità viene ben accolto dalle due compagini, mentre sul taccuino delle indicazioni positive sono finiti molto appunti, forieri di spunti interessanti in prospettiva futura.
Calciatoripiù: Tognocchi e Branca
(Carrarese).

CARRARESE: Gatti Davide, Villa, Bernuzzi, Taverna, Chaabti, Bianchi, Magoni, Tognocchi, Bertoloni, Passeri, Branca. A disp.: Socoloschi, ROdrigues, Scaletti, Guidi, Grasso, Santini. All.: De Vita. <br >AREZZO: Balucani, Patriarchi, Tralci, Sanarelli, Pincini, Gori, Maloku, Artini, Tresa, Bonavita, Treppiedi. A disp.: Tiezzi, Scatizzi, Dolcini, Sarchini, Brogi, Volpi, Martini, Osakwe. All.: Bernardini.<br > ARBITRO: Ricci di Viareggio. Secondo pareggio consecutivo per l'Arezzo che, in trasferta, ferma sul pari a reti inviolate la Carrarese. Complessivamente superiore la pressione offensiva esercitata dagli apuani nell'arco dei 70' di gioco, ma la porta ospite &egrave; rimasta inviolata. &Egrave; stata una gara molto bella, piacevole da seguire e con contenuti tecnici e agonistici degni della categoria: un plauso agli atleti in campo, ma anche ai rispettivi tecnici che hanno preparato molto bene le rispettive squadre. L'Arezzo non &egrave; stata certo a guardare ma si &egrave; apprezzato soprattutto in fase di contenimento, pur non rinunciando a colpire quando ne ha avuto la possibilit&agrave;. &Egrave; per&ograve; la formazione padrona di casa coltivare qualche rammarico in pi&ugrave; al triplice fischio, se non altro per i legni colpiti da Bertoloni prima e Branca poi che hanno sbarrato la strada al vantaggio. Al triplice fischio, in ogni caso, il risultato di parit&agrave; viene ben accolto dalle due compagini, mentre sul taccuino delle indicazioni positive sono finiti molto appunti, forieri di spunti interessanti in prospettiva futura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tognocchi e Branca </b>(Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI