• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 3
  • Bellaria Cappuccini


FORCOLI VALDERA: Gliatta, Pannocchia, Giusti, Cecchinelli, Bakanaci, Toraldo, Russo, Bartolini, Taddeini, PInori, Battaglia. A disp.: Sereni, Reali, Fiorillo, Faye, Bellone, Giuntini. All.: Matteo Citi.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Perretta A., Lotti, Brogi, Biasci, Cerrai, Pulvirenti, Bettarini, Doni, Nassi, Gatto. A disp.: Collavoli, Menciassi, Tafi, Guezze, Giunti, Barsottini, Perretta P., Bracaloni, Perretta D. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Martinelli di Lucca.

RETI: 5' Nassi, 10' rig. Lotti, 35' Doni.



Con personalità e confermando le legittime ambizioni di vertice che nutre, la Bellaria si aggiudica il derby con il Forcoli e supera in classifica proprio i rivali di giornata. Una vittoria netta quella dei ragazzi di Malventi, bravi nell'indirizzare ben presto il match in loro favore e poi mantenerne il controllo nonostante la voglia di rivalsa di un generoso e combattivo Forcoli. La prima rete scuote l'avvio di partita; al 5' infatti è Nassi, con un tiro potente e preciso, ad approfittare del mancato intervento in disimpegno della difesa locale, che non allontana un pallone pericoloso consentendo al numero dieci di rompere subito gli indugi. I padroni di casa accusano il colpo e al 10' capitolano nuovamente: sugli sviluppi di un'azione sulla destra, Nassi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro assegna un penalty ai verdeblù. Dagli undici metri Lotti non sbaglia e firma il raddoppio. La Bellaria a questo punto prende in mano le redini del gioco per non concedere varchi alla rimonta dei locali; al 35' la vittoria è messa al sicuro dal gol di Doni, abile nel farsi trovare ben appostato e reattivo per deviare in rete un cross ben calibrato da Lotti. Il match è dunque già deciso in calce ai primi 35'; nella ripresa si registrano pochi spunti degni di nota, il più importante dei quali al 55' quando Battaglia, dopo una bella discesa sulla fascia esterna di sinistra, conclude pericolosamente trovando però la bella risposta di Rocchi. La Bellaria con personalità come detto amministra il vantaggio conquistando un'altra vittoria che la mantiene nei quartieri nobili della graduatoria.
Calciatoripiù: Gliatta
(Forcoli Valdera); Pulvirenti e Nassi (Bellaria Cappuccini).

FORCOLI VALDERA: Gliatta, Pannocchia, Giusti, Cecchinelli, Bakanaci, Toraldo, Russo, Bartolini, Taddeini, PInori, Battaglia. A disp.: Sereni, Reali, Fiorillo, Faye, Bellone, Giuntini. All.: Matteo Citi. <br >BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Perretta A., Lotti, Brogi, Biasci, Cerrai, Pulvirenti, Bettarini, Doni, Nassi, Gatto. A disp.: Collavoli, Menciassi, Tafi, Guezze, Giunti, Barsottini, Perretta P., Bracaloni, Perretta D. All.: Marco Malventi. <br > ARBITRO: Martinelli di Lucca. <br > RETI: 5' Nassi, 10' rig. Lotti, 35' Doni. Con personalit&agrave; e confermando le legittime ambizioni di vertice che nutre, la Bellaria si aggiudica il derby con il Forcoli e supera in classifica proprio i rivali di giornata. Una vittoria netta quella dei ragazzi di Malventi, bravi nell'indirizzare ben presto il match in loro favore e poi mantenerne il controllo nonostante la voglia di rivalsa di un generoso e combattivo Forcoli. La prima rete scuote l'avvio di partita; al 5' infatti &egrave; Nassi, con un tiro potente e preciso, ad approfittare del mancato intervento in disimpegno della difesa locale, che non allontana un pallone pericoloso consentendo al numero dieci di rompere subito gli indugi. I padroni di casa accusano il colpo e al 10' capitolano nuovamente: sugli sviluppi di un'azione sulla destra, Nassi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro assegna un penalty ai verdebl&ugrave;. Dagli undici metri Lotti non sbaglia e firma il raddoppio. La Bellaria a questo punto prende in mano le redini del gioco per non concedere varchi alla rimonta dei locali; al 35' la vittoria &egrave; messa al sicuro dal gol di Doni, abile nel farsi trovare ben appostato e reattivo per deviare in rete un cross ben calibrato da Lotti. Il match &egrave; dunque gi&agrave; deciso in calce ai primi 35'; nella ripresa si registrano pochi spunti degni di nota, il pi&ugrave; importante dei quali al 55' quando Battaglia, dopo una bella discesa sulla fascia esterna di sinistra, conclude pericolosamente trovando per&ograve; la bella risposta di Rocchi. La Bellaria con personalit&agrave; come detto amministra il vantaggio conquistando un'altra vittoria che la mantiene nei quartieri nobili della graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gliatta </b>(Forcoli Valdera); <b>Pulvirenti e Nassi</b> (Bellaria Cappuccini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI