• Juniores Regionali GIR.B
  • Atletico Lucca
  • 1 - 1
  • Pescia Calcio


ATL. LUCCA: Cecchini, Del Debbio, Lenci, Scarselli, Romani, Alaura, De Villa, Affatigato, Porcu, Salvetti, Antoni. A disp.: Pierotti, Noto, Pagni, Betti, Lencioni, Cristofani, Matteoni. All.: Martelli.
PESCIA: Rachini, Iannelli, Scaramuzza L., Centoni, Tiberi, Sarti, Arbace, Bastiani, Panconi, Ancona. A disp.: Cortesi, Franchi; De Vuono, Maddaloni, Paganelli, Rabazzi, Filieri, Scaramuzza. All.: Marchi.

ARBITRO: Petragolo di Pisa.

RETI: 20' rig. Panconi, 22' rig. Salvetti.



Protagoniste di un esordio vincente nel primo turno di campionato Atletico Lucca e Pescia si ritrovano subito di fronte per testare le rispettive ambizioni in prospettiva vertice della graduatoria del girone B. E' un rigore per parte a decidere la partita: quello trasformato da Panconi al 20' del primo tempo porta avanti gli ospiti, dopo due minuti però Salvetti ristabilisce la parità. Dopo il botta e risposta dagli undici metri, il team di mister Marchi arriva a un passo dalla segnatura con Bastiani. Nella ripresa le chance migliori le creano invece i padroni di casa: il team di Martelli sfiora il raddoppio prima con Antoni, poi con l'autore della rete Salvetti, la cui mira però risulta leggermente imprecisa. Terminano dunque in parità novanta minuti intensi e combattuti, fra due squadre in salute, ben messe in campo e dotate al proprio interno di alcune individualità interessanti. I mezzi per puntare a un campionato da protagoniste ci sono tutti, sarà come sempre il verdetto del rettangolo verde il giudice supremo in tal senso.
Calciatoripiù: Antoni e Salvetti
i migliori per l'Atletico Lucca; Centoni e Bastiani per il Pescia.

ATL. LUCCA: Cecchini, Del Debbio, Lenci, Scarselli, Romani, Alaura, De Villa, Affatigato, Porcu, Salvetti, Antoni. A disp.: Pierotti, Noto, Pagni, Betti, Lencioni, Cristofani, Matteoni. All.: Martelli.<br >PESCIA: Rachini, Iannelli, Scaramuzza L., Centoni, Tiberi, Sarti, Arbace, Bastiani, Panconi, Ancona. A disp.: Cortesi, Franchi; De Vuono, Maddaloni, Paganelli, Rabazzi, Filieri, Scaramuzza. All.: Marchi.<br > ARBITRO: Petragolo di Pisa.<br > RETI: 20' rig. Panconi, 22' rig. Salvetti. Protagoniste di un esordio vincente nel primo turno di campionato Atletico Lucca e Pescia si ritrovano subito di fronte per testare le rispettive ambizioni in prospettiva vertice della graduatoria del girone B. E' un rigore per parte a decidere la partita: quello trasformato da Panconi al 20' del primo tempo porta avanti gli ospiti, dopo due minuti per&ograve; Salvetti ristabilisce la parit&agrave;. Dopo il botta e risposta dagli undici metri, il team di mister Marchi arriva a un passo dalla segnatura con Bastiani. Nella ripresa le chance migliori le creano invece i padroni di casa: il team di Martelli sfiora il raddoppio prima con Antoni, poi con l'autore della rete Salvetti, la cui mira per&ograve; risulta leggermente imprecisa. Terminano dunque in parit&agrave; novanta minuti intensi e combattuti, fra due squadre in salute, ben messe in campo e dotate al proprio interno di alcune individualit&agrave; interessanti. I mezzi per puntare a un campionato da protagoniste ci sono tutti, sar&agrave; come sempre il verdetto del rettangolo verde il giudice supremo in tal senso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Antoni e Salvetti</b> i migliori per l'Atletico Lucca; <b>Centoni e Bastiani </b>per il Pescia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI