• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 3
  • Volterrana


FABBRICA: Ticciati, Belcari, Fontanelli, Baragatti, Gherardi, Corrado, Ceccanti, Picchi, Giuntini, Gargiullo, Belli. A disp.: Dragan, Gherardini, Ragoni. All.: Paolo Pascarella.
VOLTERRANA: Ticciati, Boni Brivio, Bruci, A. Guerrieri, S. Guerrieri, Mezzetti, Cucini, Pocci, Calastri, Geri Bartolini, Gabellieri. A disp.: Accumulo, Ricciardi, Giovannini, Martolini. All.: Tommaso Mezzetti.

ARBITRO: Di Noia di Pisa

RETI: 18' Geri Bartolini, 35' Giuntini, 65' Accumulo, 72' Cucini.
NOTE: espulsi Corrado (55') e Pocci (80').



Colpo esterno della Volterrana che vince sull'ostico campo del Fabbrica al termine di una partita combattuta. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale l'unico sussulto è l'occasione per Gabellieri che a tu per tu col portiere si fa respingere il tiro, la Volterrana passa in vantaggio con Geri Bartolini che scavalca Ticciati con un pallonetto a compimento di una ripartenza scaturita da un corner a sfavore. Il Fabbrica però resta in partita e prima dell'intervallo ristabilisce la parità con Giuntini. Ad inizio ripresa l'episodio chiave: un fallo di Corrado considerato da ultimo uomo da parte del direttore di gara viene sanzionato col rosso diretto e il Fabbrica è costretto a proseguire in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. La Volterrana ne approfitta e pochi minuti più tardi effettua il nuovo sorpasso con il subentrato Accumulo che insacca su cross di Gabellieri. I padroni di casa si portano in avanti nel tentativo di ristabilire la parità, ma sugli sviluppi di un contropiede la Volterrana chiude i conti grazie ad un eurogol di Cucini, che dai trenta metri conclude di potenza all'incrocio dei pali. Calciatorepiù: Geri Bartolini (Volterrana).

L.L. FABBRICA: Ticciati, Belcari, Fontanelli, Baragatti, Gherardi, Corrado, Ceccanti, Picchi, Giuntini, Gargiullo, Belli. A disp.: Dragan, Gherardini, Ragoni. All.: Paolo Pascarella.<br >VOLTERRANA: Ticciati, Boni Brivio, Bruci, A. Guerrieri, S. Guerrieri, Mezzetti, Cucini, Pocci, Calastri, Geri Bartolini, Gabellieri. A disp.: Accumulo, Ricciardi, Giovannini, Martolini. All.: Tommaso Mezzetti. <br > ARBITRO: Di Noia di Pisa<br > RETI: 18' Geri Bartolini, 35' Giuntini, 65' Accumulo, 72' Cucini.<br >NOTE: espulsi Corrado (55') e Pocci (80'). Colpo esterno della Volterrana che vince sull'ostico campo del Fabbrica al termine di una partita combattuta. Dopo una fase iniziale di studio, nella quale l'unico sussulto &egrave; l'occasione per Gabellieri che a tu per tu col portiere si fa respingere il tiro, la Volterrana passa in vantaggio con Geri Bartolini che scavalca Ticciati con un pallonetto a compimento di una ripartenza scaturita da un corner a sfavore. Il Fabbrica per&ograve; resta in partita e prima dell'intervallo ristabilisce la parit&agrave; con Giuntini. Ad inizio ripresa l'episodio chiave: un fallo di Corrado considerato da ultimo uomo da parte del direttore di gara viene sanzionato col rosso diretto e il Fabbrica &egrave; costretto a proseguire in inferiorit&agrave; numerica per quasi tutto il secondo tempo. La Volterrana ne approfitta e pochi minuti pi&ugrave; tardi effettua il nuovo sorpasso con il subentrato Accumulo che insacca su cross di Gabellieri. I padroni di casa si portano in avanti nel tentativo di ristabilire la parit&agrave;, ma sugli sviluppi di un contropiede la Volterrana chiude i conti grazie ad un eurogol di Cucini, che dai trenta metri conclude di potenza all'incrocio dei pali. <b>Calciatorepi&ugrave;: Geri Bartolini </b>(Volterrana). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI