• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Santacroce
  • 1 - 1
  • Tirrenia


SANTACROCE: Orlandini, Gozzi, Lombardi, Dalmazio, Pucciarini, Marconcini, Susini, Furiesi, Bagni, Kapidani, Pinori. A disp.: Falaschi, Cirillo, Berhami, Talini, Perna, Orsucci, Giannoni, Balla, Benedetti. All.: Alessandro Gafforio.
TIRRENIA: Fadda, Di Gaddo, De Matteis, Tedesco, Marconcini, Messina, Franco, Borneo, Burchi, Nundini, Spigoni. A disp.: Capocchi, Polizzi, Belcari. All.: Nicola Tortiello.

ARBITRO: Lazzerini di Pisa

RETI: Spigoni, Kapidani.



Un ottimo Tirrenia vede sfumare la vittoria al 94' sul campo del Santacroce: la rete a tempo scaduto di Kapidani evita una bruciante sconfitta ai locali e lascia l'amaro in bocca ai tirreniesi. Il primo tempo è di marca ospite: la squadra di Tortiello mostra un buon fraseggio di prima, gioca con grande agonismo e mette in difficoltà il Santacroce, che dal canto suo comincia il match con una formazione sperimentale. Ed è così che arriva lo 0-1 di Spigoni che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, incorna di testa scavalcando il portiere con una sorta di pallonetto. I padroni di casa provano a reagire alzando il baricentro, ma fino all'intervallo è il Tirrenia a destare un'impressione migliore, rivelandosi compatto tra i reparti e concentrato in fase difensiva. Nella ripresa mister Gafforio mischia le carte e la manovra del Santacroce inizia a produrre occasioni importanti, ma il portiere avversario Fadda fa ottima guardia in più di una circostanza. Il Tirrenia resiste e sembra a un passo dalla vittoria, ma al 94' il cuore del Santacroce viene premiato: una punizione calciata pericolosamente in area trae in inganno il portiere, il pallone vaga a centro area dove si scatena una mischia e il più lesto di tutti è Kapidani che scarica in fondo al sacco facendo impazzire di gioia i suoi.

SANTACROCE: Orlandini, Gozzi, Lombardi, Dalmazio, Pucciarini, Marconcini, Susini, Furiesi, Bagni, Kapidani, Pinori. A disp.: Falaschi, Cirillo, Berhami, Talini, Perna, Orsucci, Giannoni, Balla, Benedetti. All.: Alessandro Gafforio.<br >TIRRENIA: Fadda, Di Gaddo, De Matteis, Tedesco, Marconcini, Messina, Franco, Borneo, Burchi, Nundini, Spigoni. A disp.: Capocchi, Polizzi, Belcari. All.: Nicola Tortiello.<br > ARBITRO: Lazzerini di Pisa<br > RETI: Spigoni, Kapidani. Un ottimo Tirrenia vede sfumare la vittoria al 94' sul campo del Santacroce: la rete a tempo scaduto di Kapidani evita una bruciante sconfitta ai locali e lascia l'amaro in bocca ai tirreniesi. Il primo tempo &egrave; di marca ospite: la squadra di Tortiello mostra un buon fraseggio di prima, gioca con grande agonismo e mette in difficolt&agrave; il Santacroce, che dal canto suo comincia il match con una formazione sperimentale. Ed &egrave; cos&igrave; che arriva lo 0-1 di Spigoni che, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, incorna di testa scavalcando il portiere con una sorta di pallonetto. I padroni di casa provano a reagire alzando il baricentro, ma fino all'intervallo &egrave; il Tirrenia a destare un'impressione migliore, rivelandosi compatto tra i reparti e concentrato in fase difensiva. Nella ripresa mister Gafforio mischia le carte e la manovra del Santacroce inizia a produrre occasioni importanti, ma il portiere avversario Fadda fa ottima guardia in pi&ugrave; di una circostanza. Il Tirrenia resiste e sembra a un passo dalla vittoria, ma al 94' il cuore del Santacroce viene premiato: una punizione calciata pericolosamente in area trae in inganno il portiere, il pallone vaga a centro area dove si scatena una mischia e il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Kapidani che scarica in fondo al sacco facendo impazzire di gioia i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI