• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Il Romito
  • 0 - 5
  • Tirrenia


IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Pasqualetti, Chiarugi, Cappelli, Manetti, Marziotti, Lemmi, Merlini, Ricci, Spiotta. A disp.: Kuka, Lleja, Malventi, Meini, Nuti, Novi. All.: Enrico Minuti.
TIRRENIA: Fadda, Di Gaddo, Franco, Tedesco, De Matteis, Frroku, Bouhajeb, Mani, Del Prete, Borneo, Paduano. A disp.: Belcari, Capocchi, Sicilia. All.: Nicola Tortiello.

ARBITRO: Diomedi di Pisa

RETI: Paduano, Bouhajeb 3, Franco rig.



Il Tirrenia sfodera una prestazione superlativa ed espugna il campo del più quotato Romito con un secco 0-5. Gli ospiti hanno saputo interpretare benissimo una partita andata in scena su un campo ai limiti della praticabilità, giocando con grande intensità e agonismo e approfittando alla perfezione della giornata storta dei rivali. Il primo tempo del Tirrenia è semplicemente da incorniciare: ripartenze veloci, ritmi sostenuti e fraseggi palla a terra mandano in difficoltà i padroni di casa. In primis ci pensa Paduano a sbloccare la situazione, dopodiché una doppietta di Bouhajeb mette in cassaforte i tre punti all'intervallo. Nella ripresa ci si attende una reazione del Romito, ma è sempre il Tirrenia a controllare il gioco confermando la grande crescita delle ultime settimane. I tirreniesi gestiscono bene il vantaggio e poi sferrano un altro uno-due micidiale che fissa il punteggio sullo 0-5: Bouhajeb, grande protagonista, firma la sua fantastica tripletta e infine un rigore di Franco mette il punto esclamativo. Prestazione spumeggiante della squadra di Tortiello che ora spera di trovare quella continuità che è un po' mancata durante il corso del campionato.

IL ROMITO: Vannucci, Lucchesi, Pasqualetti, Chiarugi, Cappelli, Manetti, Marziotti, Lemmi, Merlini, Ricci, Spiotta. A disp.: Kuka, Lleja, Malventi, Meini, Nuti, Novi. All.: Enrico Minuti.<br >TIRRENIA: Fadda, Di Gaddo, Franco, Tedesco, De Matteis, Frroku, Bouhajeb, Mani, Del Prete, Borneo, Paduano. A disp.: Belcari, Capocchi, Sicilia. All.: Nicola Tortiello.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa<br > RETI: Paduano, Bouhajeb 3, Franco rig. Il Tirrenia sfodera una prestazione superlativa ed espugna il campo del pi&ugrave; quotato Romito con un secco 0-5. Gli ospiti hanno saputo interpretare benissimo una partita andata in scena su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, giocando con grande intensit&agrave; e agonismo e approfittando alla perfezione della giornata storta dei rivali. Il primo tempo del Tirrenia &egrave; semplicemente da incorniciare: ripartenze veloci, ritmi sostenuti e fraseggi palla a terra mandano in difficolt&agrave; i padroni di casa. In primis ci pensa Paduano a sbloccare la situazione, dopodich&eacute; una doppietta di Bouhajeb mette in cassaforte i tre punti all'intervallo. Nella ripresa ci si attende una reazione del Romito, ma &egrave; sempre il Tirrenia a controllare il gioco confermando la grande crescita delle ultime settimane. I tirreniesi gestiscono bene il vantaggio e poi sferrano un altro uno-due micidiale che fissa il punteggio sullo 0-5: Bouhajeb, grande protagonista, firma la sua fantastica tripletta e infine un rigore di Franco mette il punto esclamativo. Prestazione spumeggiante della squadra di Tortiello che ora spera di trovare quella continuit&agrave; che &egrave; un po' mancata durante il corso del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI