• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Bellani
  • 1 - 1
  • Tirrenia


BELLANI: Chiari, Gaire, Micheletti, Lancioni, Frizzi, Santerini, Sacco, Montanelli, Ribecai, Niccolai, Dapelo. A disp.: Samueza, De Bartolo, Thiello, Giangrande. All.: Claudio Leoni.
TIRRENIA: Fadda, Franco, De Matteis, Marconcini, Tedesco, Di Francesco, Paduano, Nundini, Spigoni, Borneo, Messina. A disp.: Capocchi, Di Gaddo. All.: Nicola Tortiello.

ARBITRO: Santaera di Pisa.

RETI: Di Francesco, Ribecai.
NOTE: espulso Montanelli.



Un punto a testa per Bellani e Tirrenia, che danno vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e dal risultato finale giusto per quanto visto in campo. Nelle prime battute, la maggiore fisicità e aggressività degli ospiti mette in difficoltà i locali, che però col passare dei minuti acquistano metri e in più occasioni chiamano all'ottimo intervento Fadda. A passare in vantaggio, sul finire del primo tempo, è comunque il Tirrenia, grazie a Di Francesco che batte Chiari con un tiro da fuori area. Nella ripresa il copione non cambia e l'equilibrio tra le due squadre la fa da padrone, fino al gol del pareggio firmato da Ribecai, più lesto di tutti a ribadire in rete la corta respinta del portiere ospite. A 15' dal termine la Bellani, autrice di una buona prestazione collettiva, resta in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Montanelli, ma il Tirrenia, che colpisce una traversa intorno alla metà del secondo tempo, non trova spiragli nell'attenta retroguardia di casa. Il punteggio non subisce ulteriori variazioni fino al triplice fischio e così entrambe le squadre possono smuovere la classifica.
Calciatoripiù: Sacco, Ribecai
(Bellani).

L.L. BELLANI: Chiari, Gaire, Micheletti, Lancioni, Frizzi, Santerini, Sacco, Montanelli, Ribecai, Niccolai, Dapelo. A disp.: Samueza, De Bartolo, Thiello, Giangrande. All.: Claudio Leoni. <br >TIRRENIA: Fadda, Franco, De Matteis, Marconcini, Tedesco, Di Francesco, Paduano, Nundini, Spigoni, Borneo, Messina. A disp.: Capocchi, Di Gaddo. All.: Nicola Tortiello. <br > ARBITRO: Santaera di Pisa.<br > RETI: Di Francesco, Ribecai.<br >NOTE: espulso Montanelli. Un punto a testa per Bellani e Tirrenia, che danno vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e dal risultato finale giusto per quanto visto in campo. Nelle prime battute, la maggiore fisicit&agrave; e aggressivit&agrave; degli ospiti mette in difficolt&agrave; i locali, che per&ograve; col passare dei minuti acquistano metri e in pi&ugrave; occasioni chiamano all'ottimo intervento Fadda. A passare in vantaggio, sul finire del primo tempo, &egrave; comunque il Tirrenia, grazie a Di Francesco che batte Chiari con un tiro da fuori area. Nella ripresa il copione non cambia e l'equilibrio tra le due squadre la fa da padrone, fino al gol del pareggio firmato da Ribecai, pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete la corta respinta del portiere ospite. A 15' dal termine la Bellani, autrice di una buona prestazione collettiva, resta in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Montanelli, ma il Tirrenia, che colpisce una traversa intorno alla met&agrave; del secondo tempo, non trova spiragli nell'attenta retroguardia di casa. Il punteggio non subisce ulteriori variazioni fino al triplice fischio e cos&igrave; entrambe le squadre possono smuovere la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sacco, Ribecai</b> (Bellani). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI