• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Saline
  • 4 - 0
  • Capanne


SALINE: Sujlejmani, Tortorici, Sallaku, Mezzetti, Burchianti, Noccetti, Moretti (Turdo), Oldoli (Fulceri), Taddei (Mancini), Alushi, Bilei (Boldi). A disp.: Soldato, Brocchi. All.: Marzio Vesciano.
CAPANNE: De Lucia, Salvadori, Poggianti, Santerini, Piampiani, Mandorlini, Tinghi, Masini, Melucci, Gallerini, Tamburini. A disp.: Mattii, Monti, Mancini, Mazzei, Taddei, Vullo, Kertusha. All.: Stefano Fogli.

ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.

RETI: Moretti, Bilei 2, Alushi.



Vince e convince il Saline, che rifila quattro reti al Capanne e prosegue il proprio formidabile campionato piazzandosi al terzo posto in classifica. La prima frazione di gioco è un autentico monologo dei padroni di casa. Ad aprire le marcature ci pensa Moretti che, servito da Noccetti, conclude con un destro di potenza sul primo palo che sorprende De Lucia. Poco più tardi il raddoppio: discesa di Tortorici, cross in area per Bilei, che controlla, si gira e batte il portiere. Lo stesso Bilei sfiora il tris, quando colpisce il palo sugli sviluppi di un contropiede veloce. Per il Saline il 3-0 è questione di minuti, poiché Alushi si inventa, è il caso di dirlo, un gol capolavoro: il numero dieci di casa supera il diretto avversario con una veronica e conclude imparabilmente nel sette. Da segnalare alcuni buoni interventi di De Lucia, il quale evita un passivo più ampio. Nella ripresa i ritmi calano e, al cospetto di un Capanne molto sottotono, il Saline sigla la rete del 4-0 finale con Bilei, a compimento di un'azione di contropiede. Ora per i ragazzi di mister Vesciano la testa va alla prossima giornata: ad attenderli ci sarà il Castelfranco, in una sfida che sa tanto di prova del nove.
Calciatoripiù: Bilei, Alushi
(Saline).

SALINE: Sujlejmani, Tortorici, Sallaku, Mezzetti, Burchianti, Noccetti, Moretti (Turdo), Oldoli (Fulceri), Taddei (Mancini), Alushi, Bilei (Boldi). A disp.: Soldato, Brocchi. All.: Marzio Vesciano.<br >CAPANNE: De Lucia, Salvadori, Poggianti, Santerini, Piampiani, Mandorlini, Tinghi, Masini, Melucci, Gallerini, Tamburini. A disp.: Mattii, Monti, Mancini, Mazzei, Taddei, Vullo, Kertusha. All.: Stefano Fogli. <br > ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.<br > RETI: Moretti, Bilei 2, Alushi. Vince e convince il Saline, che rifila quattro reti al Capanne e prosegue il proprio formidabile campionato piazzandosi al terzo posto in classifica. La prima frazione di gioco &egrave; un autentico monologo dei padroni di casa. Ad aprire le marcature ci pensa Moretti che, servito da Noccetti, conclude con un destro di potenza sul primo palo che sorprende De Lucia. Poco pi&ugrave; tardi il raddoppio: discesa di Tortorici, cross in area per Bilei, che controlla, si gira e batte il portiere. Lo stesso Bilei sfiora il tris, quando colpisce il palo sugli sviluppi di un contropiede veloce. Per il Saline il 3-0 &egrave; questione di minuti, poich&eacute; Alushi si inventa, &egrave; il caso di dirlo, un gol capolavoro: il numero dieci di casa supera il diretto avversario con una veronica e conclude imparabilmente nel sette. Da segnalare alcuni buoni interventi di De Lucia, il quale evita un passivo pi&ugrave; ampio. Nella ripresa i ritmi calano e, al cospetto di un Capanne molto sottotono, il Saline sigla la rete del 4-0 finale con Bilei, a compimento di un'azione di contropiede. Ora per i ragazzi di mister Vesciano la testa va alla prossima giornata: ad attenderli ci sar&agrave; il Castelfranco, in una sfida che sa tanto di prova del nove. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bilei, Alushi</b> (Saline).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI