- Allievi B
-
Lucignano
-
0 - 2
-
Interboys
LUCIGNANO: De Luca, Genito, Nucci, Barbieri, Danila, Kabir, Gorelli, Ese, Rea, Arrigucci, Elias. A disp.: Salvadori, Braconi, Luongo, Della Rocca. All.: Bocchetti.
INTERBOYS: Dragoni, Santovito, Falchi, Rampini, Tavanti, Massai, Bruschetini, Sadotti, Serna, Rossi, Gadani. A disp.: Marcheselli, Cosimi, Menchetti. All.: Tonini.
RETI: Gadani, Serna.
L'Interboys espugna il campo del Lucignano imponendosi per 2-0 grazie alle reti di Gadani e di Serna. Per la squadra di casa le cose si mettono subito male, in quanto il centrale difensivo Barbieri si infortuna al ginocchio dopo appena 10' ed è costretto ad uscire. Il primo tempo comunque non vede prevalere nessuna delle due formazioni. Nella seconda frazione di l'Interboys sviluppa più di una manovra interessante, assicurandosi il pallino del gioco e sfiorando più volte il gol. A sbloccare il risultato ci pensa Gadani, lesto ad involarsi verso De Luca e a piazzare la sfera al sette con un tiro dal limite dell'area. Il Lucignano prova rialzare la testa con l'orgoglio, ma la rete a 10 minuti dal termine di Serna, preciso ad infilare il pallone nell'angolino basso alla sinistra del portiere, spegne definitivamente le speranze dei locali.
Calciatoripiù: Gadani, Sadotti (Interboys)
LUCIGNANO: De Luca, Genito, Nucci, Barbieri, Danila, Kabir, Gorelli, Ese, Rea, Arrigucci, Elias. A disp.: Salvadori, Braconi, Luongo, Della Rocca. All.: Bocchetti.<br >INTERBOYS: Dragoni, Santovito, Falchi, Rampini, Tavanti, Massai, Bruschetini, Sadotti, Serna, Rossi, Gadani. A disp.: Marcheselli, Cosimi, Menchetti. All.: Tonini.<br >
RETI: Gadani, Serna.
L'Interboys espugna il campo del Lucignano imponendosi per 2-0 grazie alle reti di Gadani e di Serna. Per la squadra di casa le cose si mettono subito male, in quanto il centrale difensivo Barbieri si infortuna al ginocchio dopo appena 10' ed è costretto ad uscire. Il primo tempo comunque non vede prevalere nessuna delle due formazioni. Nella seconda frazione di l'Interboys sviluppa più di una manovra interessante, assicurandosi il pallino del gioco e sfiorando più volte il gol. A sbloccare il risultato ci pensa Gadani, lesto ad involarsi verso De Luca e a piazzare la sfera al sette con un tiro dal limite dell'area. Il Lucignano prova rialzare la testa con l'orgoglio, ma la rete a 10 minuti dal termine di Serna, preciso ad infilare il pallone nell'angolino basso alla sinistra del portiere, spegne definitivamente le speranze dei locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Gadani, Sadotti (Interboys)</b>