• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Calci 2016
  • 3 - 1
  • Sextum Bientina


CALCI: Vendettuoli, Franceschi, Ciampi, Nardi, Catalano, Anticoli, Iacopini, Rocchi, Cara, Baesso, Fantacci. A disp.: Massei, Rossi, Paoletti, Volterrani, Sandroni, Dushku. All.: Francesco Marianini.
S. BIENTINA: Ferretti, Gori, Russo, Banti, Messerini, Savoia, D'Alessandro, Gasperini, Casarosa, A. Dervishi, Martelli. A disp.: La Macchia, Carotti, L. Dervishi, Pereira, Pasquinelli, Pieri, Gennai, Volpi, Freschi. All.: Stefano Lazzeri.

ARBITRO: Diomedi di Pisa

RETI: Banti, Rocchi, Dushku 2 (1 rig.).
NOTE: espulso Gori.



Vittoria sofferta del Calci che supera il Sextum Bientina al termine di una partita combattuta e decisa dal calcio di rigore con conseguente espulsione ospite a metà del secondo tempo. In avvio meglio il Calci, che mette pressione alla retroguardia ospite e crea varie occasioni da rete. A passare in vantaggio è però il Sextum Bientina con Banti, lesto ad avventarsi su una palla vagante in area a seguito di un corner e a spedire sotto la traversa. Dopo la rete del vantaggio bientinese, la partita diviene più equilibrata. Prima dell'intervallo il Calci ristabilisce la parità con Rocchi direttamente su calcio di punizione, favorito dalla leggera deviazione di un difensore ospite. Nella ripresa partita equilibrata fino alla svolta del 20': un fallo di mano costa la seconda ammonizione per Gori e manda dal dischetto Dushku che trasforma. In superiorità numerica e in vantaggio di una rete, il Calci amministra il risultato nel finale e arrotonda ancora con Dushku, provvidenziale il suo ingresso in campo, stavolta in diagonale di destro.
Calciatoripiù: Rocchi, Fantacci (Calci).

L.L. CALCI: Vendettuoli, Franceschi, Ciampi, Nardi, Catalano, Anticoli, Iacopini, Rocchi, Cara, Baesso, Fantacci. A disp.: Massei, Rossi, Paoletti, Volterrani, Sandroni, Dushku. All.: Francesco Marianini. <br >S. BIENTINA: Ferretti, Gori, Russo, Banti, Messerini, Savoia, D'Alessandro, Gasperini, Casarosa, A. Dervishi, Martelli. A disp.: La Macchia, Carotti, L. Dervishi, Pereira, Pasquinelli, Pieri, Gennai, Volpi, Freschi. All.: Stefano Lazzeri.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa<br > RETI: Banti, Rocchi, Dushku 2 (1 rig.).<br >NOTE: espulso Gori. Vittoria sofferta del Calci che supera il Sextum Bientina al termine di una partita combattuta e decisa dal calcio di rigore con conseguente espulsione ospite a met&agrave; del secondo tempo. In avvio meglio il Calci, che mette pressione alla retroguardia ospite e crea varie occasioni da rete. A passare in vantaggio &egrave; per&ograve; il Sextum Bientina con Banti, lesto ad avventarsi su una palla vagante in area a seguito di un corner e a spedire sotto la traversa. Dopo la rete del vantaggio bientinese, la partita diviene pi&ugrave; equilibrata. Prima dell'intervallo il Calci ristabilisce la parit&agrave; con Rocchi direttamente su calcio di punizione, favorito dalla leggera deviazione di un difensore ospite. Nella ripresa partita equilibrata fino alla svolta del 20': un fallo di mano costa la seconda ammonizione per Gori e manda dal dischetto Dushku che trasforma. In superiorit&agrave; numerica e in vantaggio di una rete, il Calci amministra il risultato nel finale e arrotonda ancora con Dushku, provvidenziale il suo ingresso in campo, stavolta in diagonale di destro. Calciatoripi&ugrave;: Rocchi, Fantacci (Calci). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI