• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Scintilla 1945
  • 0 - 0
  • Stella Rossa


SCINTILLA: Cittadini, Bani (73' Lorè), Di Sarli, Farinella, Fiori (66' Budroni), Francini (59' Di Fraia), D. Novelli, Serao, Taddei, Toffolo (46' Massai), Vichi. A disp.: Arnoldo, S. Novelli. All.: Corrado Lorenzi.
STELLA ROSSA: Assennato, Conti, Osmanoski (56' Susini), Kusj, D. Orlacchio, Masha, Bettarini, L. Orlacchio, Genco (44' Diop), Menga, Pallesi. A disp.: Gessa, Mallkuci, Bonanno. All.: Valerio Bilanci.

ARBITRO: Sara D'Amato di Pisa.



Finisce 0-0 la gara fra Scintilla e Stella Rossa, consegnando di fatto il primo punto del campionato alle due squadre. Al comunale di Oratoio le due compagini hanno dato vita a una partita combattuta e giocata a viso aperto. L'inizio della gara è di marca ospite; sono infatti i ragazzi di Bilanci che tengono il pallino del gioco nella prima mezz'ora, senza rischiare nulla in fase difensiva. Prima palla-gol creata dagli ospiti al 6' con Bettarini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Conti, mette fuori da buona posizione. Continua a spingere la squadra ospite che all'11' va alla conclusione con Menga, ma è bravo Bani a respingere la conclusione. Al 16' sempre Stella Rossa avanti e da una buona manovra sulla sinistra sull'asse Menga-Osmanoski, si libera al tiro Bettarini la cui conclusione termina alta. Al 23' ancora Stella Rossa con una conclusione di Pallesi dal limite che termina alta. La Scintilla soffre e cambia assetto passando al 4-3-1-2, riuscendo ad arginare il possesso ospite e iniziando a creare qualcosa. È al 32' la prima palla-gol creata dai padroni di casa con Toffolo che da fuori calcia alto. Passano pochi minuti e Farinella sfiora il palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo le azioni si sviluppano con grande insistenza da ambo le parti. Al 43' Taddei calcia da fuori, ma la conclusione è facilmente bloccata da Assennato. Reazione ospite al 48' con Menga che, servito in profondità da Kusj, non trova la porta con la sua conclusione. Al 53' è Serao che si libera per il tiro, ma la conclusione termina fuori. Al 57' punizione dal limite per la Stella Rossa che Pallesi calcia con violenza, ma la palla sfiora l'incrocio dei pali. Al 63' punizione dal limite per la Scintilla, ma Vichi calcia alto senza impensierire Assennato. Al 67' Menga serve in profondità Diop che al momento del tiro viene fermato da Bani. Al 71' Di Fraia calcia fuori dal limite. Risponde ancora la Stella Rossa con Menga, il tiro però termina fuori. Finisce così 0-0 una partita combattuta che permette alle due squadre di smuovere finalmetne la classifica.
Calciatoripiù: Kusj
(Stella Rossa); Taddei (Scintilla).

Gabriele Bianchi SCINTILLA: Cittadini, Bani (73' Lor&egrave;), Di Sarli, Farinella, Fiori (66' Budroni), Francini (59' Di Fraia), D. Novelli, Serao, Taddei, Toffolo (46' Massai), Vichi. A disp.: Arnoldo, S. Novelli. All.: Corrado Lorenzi.<br >STELLA ROSSA: Assennato, Conti, Osmanoski (56' Susini), Kusj, D. Orlacchio, Masha, Bettarini, L. Orlacchio, Genco (44' Diop), Menga, Pallesi. A disp.: Gessa, Mallkuci, Bonanno. All.: Valerio Bilanci.<br > ARBITRO: Sara D'Amato di Pisa. Finisce 0-0 la gara fra Scintilla e Stella Rossa, consegnando di fatto il primo punto del campionato alle due squadre. Al comunale di Oratoio le due compagini hanno dato vita a una partita combattuta e giocata a viso aperto. L'inizio della gara &egrave; di marca ospite; sono infatti i ragazzi di Bilanci che tengono il pallino del gioco nella prima mezz'ora, senza rischiare nulla in fase difensiva. Prima palla-gol creata dagli ospiti al 6' con Bettarini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Conti, mette fuori da buona posizione. Continua a spingere la squadra ospite che all'11' va alla conclusione con Menga, ma &egrave; bravo Bani a respingere la conclusione. Al 16' sempre Stella Rossa avanti e da una buona manovra sulla sinistra sull'asse Menga-Osmanoski, si libera al tiro Bettarini la cui conclusione termina alta. Al 23' ancora Stella Rossa con una conclusione di Pallesi dal limite che termina alta. La Scintilla soffre e cambia assetto passando al 4-3-1-2, riuscendo ad arginare il possesso ospite e iniziando a creare qualcosa. &Egrave; al 32' la prima palla-gol creata dai padroni di casa con Toffolo che da fuori calcia alto. Passano pochi minuti e Farinella sfiora il palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo le azioni si sviluppano con grande insistenza da ambo le parti. Al 43' Taddei calcia da fuori, ma la conclusione &egrave; facilmente bloccata da Assennato. Reazione ospite al 48' con Menga che, servito in profondit&agrave; da Kusj, non trova la porta con la sua conclusione. Al 53' &egrave; Serao che si libera per il tiro, ma la conclusione termina fuori. Al 57' punizione dal limite per la Stella Rossa che Pallesi calcia con violenza, ma la palla sfiora l'incrocio dei pali. Al 63' punizione dal limite per la Scintilla, ma Vichi calcia alto senza impensierire Assennato. Al 67' Menga serve in profondit&agrave; Diop che al momento del tiro viene fermato da Bani. Al 71' Di Fraia calcia fuori dal limite. Risponde ancora la Stella Rossa con Menga, il tiro per&ograve; termina fuori. Finisce cos&igrave; 0-0 una partita combattuta che permette alle due squadre di smuovere finalmetne la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kusj</b> (Stella Rossa); <b>Taddei </b>(Scintilla). Gabriele Bianchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI