• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 2
  • Santa Maria a Monte


FRECCIA AZZURRA: Cappelli (Brucciani), Nolè, Ocelli, Della Queva, Barsali, Cadeddu, Paperini, Palumbo, Paoli, Monorchio, Mascioli. A disp.: Hammachi, Carrai, Sahid. All.: Fabrizio Giorgianni.
S. MARIA A MONTE: Taccini, Bulku, Fontanelli, Sabatini, Novi, Carlesi, Kerciku, Hoti, Falce, Guerra, Coscetti. A disp.: Siconolfi, Filingeri, Kapedani, Fasano. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Spanu di Pisa

RETI: Kerciku 2 (1 rig.), Nolè.



Una buona Freccia Azzurra va ad un passo dal fermare la marcia del Santa Maria a Monte, ma una rete nel finale di Kerciku permette agli ospiti di vincere la sesta gara in sette partite disputate. Il primo tempo è equilibrato e ben giocato da ambo le parti, anche se di vere occasioni da gol non se ne vedono: i locali mantengono maggiormente il possesso della palla cercando di penetrare in area, ma la difesa ospite fa ottima guardia. Nella ripresa parte forte la squadra di Meropini che va in vantaggio grazie a un rigore concesso per fallo di Ocelli su Guerra: dal dischetto Kerciku è freddo nel portare avanti i suoi. La Freccia però non si dà per vinta, inizia a spingere e trova l'1-1 grazie a una stoccata di Nolè sugli sviluppi di un corner. La partita diventa incerta e divertente, gli ospiti restano in dieci e così la Freccia annusa la possibilità di fare il colpaccio, ma viene punita al 70' dopo aver perso palla in uscita dalla propria area: il solito Kerciku riceve al limite, si gira rapidamente e insacca sul secondo palo l'1-2 decisivo. Inutili le proteste dei ragazzi di Giorgianni che chiedono a gran voce il fuorigioco, i tre punti vanno al Santa Maria a Monte che continua la sua ottima stagione.

FRECCIA AZZURRA: Cappelli (Brucciani), Nol&egrave;, Ocelli, Della Queva, Barsali, Cadeddu, Paperini, Palumbo, Paoli, Monorchio, Mascioli. A disp.: Hammachi, Carrai, Sahid. All.: Fabrizio Giorgianni.<br >S. MARIA A MONTE: Taccini, Bulku, Fontanelli, Sabatini, Novi, Carlesi, Kerciku, Hoti, Falce, Guerra, Coscetti. A disp.: Siconolfi, Filingeri, Kapedani, Fasano. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Spanu di Pisa<br > RETI: Kerciku 2 (1 rig.), Nol&egrave;. Una buona Freccia Azzurra va ad un passo dal fermare la marcia del Santa Maria a Monte, ma una rete nel finale di Kerciku permette agli ospiti di vincere la sesta gara in sette partite disputate. Il primo tempo &egrave; equilibrato e ben giocato da ambo le parti, anche se di vere occasioni da gol non se ne vedono: i locali mantengono maggiormente il possesso della palla cercando di penetrare in area, ma la difesa ospite fa ottima guardia. Nella ripresa parte forte la squadra di Meropini che va in vantaggio grazie a un rigore concesso per fallo di Ocelli su Guerra: dal dischetto Kerciku &egrave; freddo nel portare avanti i suoi. La Freccia per&ograve; non si d&agrave; per vinta, inizia a spingere e trova l'1-1 grazie a una stoccata di Nol&egrave; sugli sviluppi di un corner. La partita diventa incerta e divertente, gli ospiti restano in dieci e cos&igrave; la Freccia annusa la possibilit&agrave; di fare il colpaccio, ma viene punita al 70' dopo aver perso palla in uscita dalla propria area: il solito Kerciku riceve al limite, si gira rapidamente e insacca sul secondo palo l'1-2 decisivo. Inutili le proteste dei ragazzi di Giorgianni che chiedono a gran voce il fuorigioco, i tre punti vanno al Santa Maria a Monte che continua la sua ottima stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI