• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 4
  • Isolotto


SORMS: Gambino, Memoli, Centelli, Porcello, Magnolfi, Lelatro, Bennardo, Cristea, Cinnirella, Migliarese, Maraghelli. A disp.: Giardini, Fedi, Fatta, Manno, Jkolaj, Bacci, Le Cause, Parigi. All.: Montanari.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Balordo, Stella, Siena, Braconi, Tondini, Montalti, Badaui, Incoronato, Giubbi, Lo Conte. A disp.: Galingani, Albonetti, Poggi, Hoti, Mochi, Grandinetti. All.: Riccardo Straccali.

RETI: Incoronato, Lo Conte, Migliarese, Badaui, Siena.



L'Isolotto cala il poker sul campo del Sorms, dimostrando di essere squadra solida e competitiva per tutti i novanta minuti. La partita si mette subito in discesa per gli uomini di mister Straccali perché al quarto minuto di gioco sono già avanti nel punteggio: dal centrocampo parte un filtrante velenosissimo che passa tra i due centrali difensivi del Sorms e trova lo scatto di Incoronato che solo davanti al portiere rimane lucido e non sbaglia. I padroni di casa provano a reagire ma dopo dieci minuti è ancora una volta l'Isolotto a segnare. Questa volta è Lo Conte a raccogliere l'ennesimo lancio lungo dal mediano, l'attaccante è bravo ad aspettare l'uscita del portiere e con la testa tocca la sfera quel tanto che basta che superarlo e siglare il gol del raddoppio. La formazione locale si rigetta in avanti e ha la grande occasione per accorciare le distanze con un calcio di rigore allo scadere di tempo: dal dischetto va Cristea che spara alle stelle, sprecando una ghiotta opportunità. Nonostante la grossa occasione sprecata però. Il Sorms riesce a trovare lo spunto giusto per dimezzare lo svantaggio, grazie al destro di Migliarese che sorprende un non perfetto Di Costanzo sul proprio palo. Si va al riposo sul punteggio di 2-1 in favore della squadra ospite. Il secondo tempo è tutto targato Isolotto che incrementa il punteggio già dopo cinque minuti grazie al gol di Badaui che finalizza una splendida azione elaborata da parte di tutta la squadra. I locali mollano completamente la presa e fino al termine del match sarà un monologo Isolotto. Verso la fine, poi, arriva anche il quarto gol degli uomini di mister Straccali e a segnarlo è Siena che spinge la sfera in rete da zero metri dopo l'ottima sponda di Grandinetti.

Calciatoripiù
: Grandinetti e Siena per quanto riguarda i padroni di casa. Il Sorms rimane in campo solo per un tempo, prima di cedere il passo all'avversario che ne ha decisamente di più; rimangono positive le prestazioni di Migliarese e Memoli.

Lapo Chellini SORMS: Gambino, Memoli, Centelli, Porcello, Magnolfi, Lelatro, Bennardo, Cristea, Cinnirella, Migliarese, Maraghelli. A disp.: Giardini, Fedi, Fatta, Manno, Jkolaj, Bacci, Le Cause, Parigi. All.: Montanari.<br >ISOLOTTO: Di Costanzo, Balordo, Stella, Siena, Braconi, Tondini, Montalti, Badaui, Incoronato, Giubbi, Lo Conte. A disp.: Galingani, Albonetti, Poggi, Hoti, Mochi, Grandinetti. All.: Riccardo Straccali.<br > RETI: Incoronato, Lo Conte, Migliarese, Badaui, Siena. L'Isolotto cala il poker sul campo del Sorms, dimostrando di essere squadra solida e competitiva per tutti i novanta minuti. La partita si mette subito in discesa per gli uomini di mister Straccali perch&eacute; al quarto minuto di gioco sono gi&agrave; avanti nel punteggio: dal centrocampo parte un filtrante velenosissimo che passa tra i due centrali difensivi del Sorms e trova lo scatto di Incoronato che solo davanti al portiere rimane lucido e non sbaglia. I padroni di casa provano a reagire ma dopo dieci minuti &egrave; ancora una volta l'Isolotto a segnare. Questa volta &egrave; Lo Conte a raccogliere l'ennesimo lancio lungo dal mediano, l'attaccante &egrave; bravo ad aspettare l'uscita del portiere e con la testa tocca la sfera quel tanto che basta che superarlo e siglare il gol del raddoppio. La formazione locale si rigetta in avanti e ha la grande occasione per accorciare le distanze con un calcio di rigore allo scadere di tempo: dal dischetto va Cristea che spara alle stelle, sprecando una ghiotta opportunit&agrave;. Nonostante la grossa occasione sprecata per&ograve;. Il Sorms riesce a trovare lo spunto giusto per dimezzare lo svantaggio, grazie al destro di Migliarese che sorprende un non perfetto Di Costanzo sul proprio palo. Si va al riposo sul punteggio di 2-1 in favore della squadra ospite. Il secondo tempo &egrave; tutto targato Isolotto che incrementa il punteggio gi&agrave; dopo cinque minuti grazie al gol di Badaui che finalizza una splendida azione elaborata da parte di tutta la squadra. I locali mollano completamente la presa e fino al termine del match sar&agrave; un monologo Isolotto. Verso la fine, poi, arriva anche il quarto gol degli uomini di mister Straccali e a segnarlo &egrave; Siena che spinge la sfera in rete da zero metri dopo l'ottima sponda di Grandinetti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Grandinetti</b> e <b>Siena</b> per quanto riguarda i padroni di casa. Il Sorms rimane in campo solo per un tempo, prima di cedere il passo all'avversario che ne ha decisamente di pi&ugrave;; rimangono positive le prestazioni di <b>Migliarese</b> e <b>Memoli</b>. Lapo Chellini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI