- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Scintilla 1945
-
0 - 0
-
San Miniato Basso
SCINTILLA: Moschini, Di Fraia, Vichi, Francini, S. Novelli, Gronchi, D. Novelli, Di Sarli, Serao, Farinella, Budroni. A disp.: Cittadini, Loré, Comparini, Damiani. All.: Corrado Lorenzi.
GIALLOROSSI: Fiornovelli, Massafra, Dainelli, Lenti, Bruschi, Florian, Alderighi, Scarselli, Talini, Colibazzi, E. Brotini. A disp.: Pinzani, Farruku, Menna, Melani, Rabia, Scali. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
Pari a reti bianche tra Scintilla e Giallorossi. Le due squadre danno vita ad una partita combattuta prevalentemente a metà campo, povera di emozioni ed occasioni da rete. Dopo un primo tempo abbastanza in sordina, i padroni di casa nella seconda frazione di gioco alzano il proprio baricentro e costringono i Giallorossi sulla difensiva, salvo alcune sporadiche azioni di contropiede degli ospiti. In particolare Comparini e D. Novelli si rendono pericolosi dalle parti di Fiornovelli, ma la poca concretezza sotto porta penalizza la Scintilla, permettendo ai Giallorossi di mantenere lo 0-0 fino al triplice fischio del direttore di gara. Il punto consente comunque ad entrambe le squadre di smuovere la classifica.
Calciatoripiù: D. Novelli (Scintilla); Dainelli, Bruschi (Giallorossi).
SCINTILLA: Moschini, Di Fraia, Vichi, Francini, S. Novelli, Gronchi, D. Novelli, Di Sarli, Serao, Farinella, Budroni. A disp.: Cittadini, Loré, Comparini, Damiani. All.: Corrado Lorenzi. <br >GIALLOROSSI: Fiornovelli, Massafra, Dainelli, Lenti, Bruschi, Florian, Alderighi, Scarselli, Talini, Colibazzi, E. Brotini. A disp.: Pinzani, Farruku, Menna, Melani, Rabia, Scali. All.: Fulvio Orsucci. <br >
ARBITRO: Taverni di Pisa.
Pari a reti bianche tra Scintilla e Giallorossi. Le due squadre danno vita ad una partita combattuta prevalentemente a metà campo, povera di emozioni ed occasioni da rete. Dopo un primo tempo abbastanza in sordina, i padroni di casa nella seconda frazione di gioco alzano il proprio baricentro e costringono i Giallorossi sulla difensiva, salvo alcune sporadiche azioni di contropiede degli ospiti. In particolare Comparini e D. Novelli si rendono pericolosi dalle parti di Fiornovelli, ma la poca concretezza sotto porta penalizza la Scintilla, permettendo ai Giallorossi di mantenere lo 0-0 fino al triplice fischio del direttore di gara. Il punto consente comunque ad entrambe le squadre di smuovere la classifica.<b>
Calciatoripiù: D. Novelli </b>(Scintilla); <b>Dainelli, Bruschi </b>(Giallorossi).