• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Migliarino Vecchiano
  • 4 - 1
  • Cascina


MIGLIARINO V.: Bernardini, Magli, Pardini, Cerri, Del Soldato, Campera, Cannizzo, Amadei, Gennai, Camorcia, Rosellini. A disp.: Musacchio, Nannelli, Grande, Giuliacci, Buccianti. All.: Luca Bani.
CASCINA: Bombonato, Granchi, Menicagli, Chiarugi, Macchi, Roccia, Campagni, Codella, Kabbash, Salvini, Balducci. A disp.: Nieri, L. Bargagna, Abdel, Battistoni. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Ammannati di Pisa

RETI: Rosellini 2, Balducci, Camorcia, Cerri.



Seconda vittoria consecutiva per il Migliarino che supera con un bel 4-1 il Cascina. Gli ospiti, nonostante qualche acciacco fisico e una sostituzione obbligata effettuata nei primi minuti, giocano egregiamente per 25' mostrando buone trame e sfiorando più volte la rete del vantaggio; i locali invece adottano un atteggiamento difensivo, rendendosi pericolosi con alcune iniziative in velocità di Rosellini, grande protagonista del match. Il predominio cascinese meriterebbe il vantaggio, ma gli attaccanti non riescono a finalizzare almeno un paio di ottime situazioni e così nel finale di tempo viene fuori di prepotenza il Migliarino che prende campo e passa in vantaggio con Rosellini, abile a ribadire in fondo al sacco un pallone che aveva colpito il palo. Nella ripresa è sempre il Cascina ad approcciare meglio la sfida trovando l'1-1 dopo pochi minuti: Balducci si libera bene in area e calcia forte, Bernardini respinge coi guantoni, ma ancora il numero undici ribadisce in rete. A questo punto gli ospiti dovrebbero cercare di gestire la proprie risorse, considerando anche le difficoltà fisiche e numeriche, ma oltre alle già note difficoltà poi resteranno pure in dieci a causa di un infortunio a cambi esauriti. E così il Migliarino può prende in mano le redini del gioco iniziando ad attaccare con grande vigore e trovando la via del gol con delle buonissime azioni collettive: la doppietta di Rosellini e i sigilli di Camorcia e Cerri fissano il punteggio sul 4-1. I locali conquistano un'altra vittoria importante dopo quella contro il Bientina e provano a risalire la classifica, il Cascina esce dal campo consapevole di aver fatto il massimo in una situazione di emergenza, con la speranza di poter esprimere con maggior continuità il bel gioco fatto vedere nella prima mezzora di gara.
Calciatoripiù: Del Soldato, Cerri, Pardini
(Migliarino); Menicagli: si sacrifica tutta la partita nonostante un problema fisico (Cascina).

MIGLIARINO V.: Bernardini, Magli, Pardini, Cerri, Del Soldato, Campera, Cannizzo, Amadei, Gennai, Camorcia, Rosellini. A disp.: Musacchio, Nannelli, Grande, Giuliacci, Buccianti. All.: Luca Bani.<br >CASCINA: Bombonato, Granchi, Menicagli, Chiarugi, Macchi, Roccia, Campagni, Codella, Kabbash, Salvini, Balducci. A disp.: Nieri, L. Bargagna, Abdel, Battistoni. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Ammannati di Pisa<br > RETI: Rosellini 2, Balducci, Camorcia, Cerri. Seconda vittoria consecutiva per il Migliarino che supera con un bel 4-1 il Cascina. Gli ospiti, nonostante qualche acciacco fisico e una sostituzione obbligata effettuata nei primi minuti, giocano egregiamente per 25' mostrando buone trame e sfiorando pi&ugrave; volte la rete del vantaggio; i locali invece adottano un atteggiamento difensivo, rendendosi pericolosi con alcune iniziative in velocit&agrave; di Rosellini, grande protagonista del match. Il predominio cascinese meriterebbe il vantaggio, ma gli attaccanti non riescono a finalizzare almeno un paio di ottime situazioni e cos&igrave; nel finale di tempo viene fuori di prepotenza il Migliarino che prende campo e passa in vantaggio con Rosellini, abile a ribadire in fondo al sacco un pallone che aveva colpito il palo. Nella ripresa &egrave; sempre il Cascina ad approcciare meglio la sfida trovando l'1-1 dopo pochi minuti: Balducci si libera bene in area e calcia forte, Bernardini respinge coi guantoni, ma ancora il numero undici ribadisce in rete. A questo punto gli ospiti dovrebbero cercare di gestire la proprie risorse, considerando anche le difficolt&agrave; fisiche e numeriche, ma oltre alle gi&agrave; note difficolt&agrave; poi resteranno pure in dieci a causa di un infortunio a cambi esauriti. E cos&igrave; il Migliarino pu&ograve; prende in mano le redini del gioco iniziando ad attaccare con grande vigore e trovando la via del gol con delle buonissime azioni collettive: la doppietta di Rosellini e i sigilli di Camorcia e Cerri fissano il punteggio sul 4-1. I locali conquistano un'altra vittoria importante dopo quella contro il Bientina e provano a risalire la classifica, il Cascina esce dal campo consapevole di aver fatto il massimo in una situazione di emergenza, con la speranza di poter esprimere con maggior continuit&agrave; il bel gioco fatto vedere nella prima mezzora di gara.<b> Calciatoripi&ugrave;: Del Soldato, Cerri, Pardini </b>(Migliarino); <b>Menicagli</b>: si sacrifica tutta la partita nonostante un problema fisico (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI