• Allievi B GIR.A
  • Agliana
  • 1 - 3
  • Virtus Bottegone


AGLIANA: Spanò, Massai, Di Pietro, Niccolai, Piccolo, Pukri, Patrick, Cugliari, Frati, Procopio, De Tursi. A disp.: Rinaldi, Campani. All.: Paolo Spagnesi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Ventura, Lo Grasso, Vettori, Romagnoli, Benedetti, Giovannetti, Nesti Giulio. A disp.: Morelli, Chirra, Capecchi, Nesti Leonardo, Daiti, Frosini, Santini. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Lo Russo di Prato.

RETI: De Tursi, Nesti G., Benedetti, Vettori.



Si riscatta prontamente la Virtus Bottegone: dopo la sconfitta tra le mura amiche contro il Paperino, i ragazzi di Giacomelli sbancano il Franchi . Il primo tempo è tutto a tinte bianco verdi. Invece l'approccio al match degli aglianesi è da dimenticare. Così il Bottegone preme sempre più e dopo aver gettato alle ortiche alcune invitante palle gol ci pensa Giulio Nesti a spezzare gli equilibri con una perla direttamente da calcio di punizione. Poi, al termine di un'azione ben congegnata, Benedetti firma il bis. La Virtus comincia la ripresa così comke aveva terminato il primo tempo; ovvero segnando. E' Vettori questa volta a centrare il bersaglio. A questo punto l'Agliana ha uno scatto d'orgoglio. I ragazzi di Spagnesi cominciano a manovrare meglio e vanno sempre più vicini al gol. Il terminale offensivo locale De Tursi prima si vede un paio di conclusioni respinte dal portiere bianco verde, poi è lui stesso a riaccendere qualche speranza per i violi. Comunque il Bottegone resta unito e determinato: una Virtus corsara porta a casa l'intera posta in palio.

AGLIANA: Span&ograve;, Massai, Di Pietro, Niccolai, Piccolo, Pukri, Patrick, Cugliari, Frati, Procopio, De Tursi. A disp.: Rinaldi, Campani. All.: Paolo Spagnesi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Ventura, Lo Grasso, Vettori, Romagnoli, Benedetti, Giovannetti, Nesti Giulio. A disp.: Morelli, Chirra, Capecchi, Nesti Leonardo, Daiti, Frosini, Santini. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br > RETI: De Tursi, Nesti G., Benedetti, Vettori. Si riscatta prontamente la Virtus Bottegone: dopo la sconfitta tra le mura amiche contro il Paperino, i ragazzi di Giacomelli sbancano il Franchi . Il primo tempo &egrave; tutto a tinte bianco verdi. Invece l'approccio al match degli aglianesi &egrave; da dimenticare. Cos&igrave; il Bottegone preme sempre pi&ugrave; e dopo aver gettato alle ortiche alcune invitante palle gol ci pensa Giulio Nesti a spezzare gli equilibri con una perla direttamente da calcio di punizione. Poi, al termine di un'azione ben congegnata, Benedetti firma il bis. La Virtus comincia la ripresa cos&igrave; comke aveva terminato il primo tempo; ovvero segnando. E' Vettori questa volta a centrare il bersaglio. A questo punto l'Agliana ha uno scatto d'orgoglio. I ragazzi di Spagnesi cominciano a manovrare meglio e vanno sempre pi&ugrave; vicini al gol. Il terminale offensivo locale De Tursi prima si vede un paio di conclusioni respinte dal portiere bianco verde, poi &egrave; lui stesso a riaccendere qualche speranza per i violi. Comunque il Bottegone resta unito e determinato: una Virtus corsara porta a casa l'intera posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI