- Giovanissimi Provinciali
-
Valdarbia
-
2 - 1
-
Chiusi
VALDARBIA: Pellati, Bacci, Marzocchi, De Pasquale, Fanti, Di Martino, Quattrocchi, Borgogni, Maltese, Agostino, Abdulhai. A disp.: Molinari, Cicino, Cocco, Rossi, Salvi, Neri, Manuel. All.: Biancucci.
POLISPORTIVA CHIUSI: Massetti, Borsetti, Spadea Lapo, Doricchi, Viera, Spadea Luca, Mlik, Acatullo, Zambelli. A disp.: Pinzi, Lisci, Khetella, Ercolani. All.: Voci.
RETI: Agostino 2, Acatullo.
Il Valdarbia ha la meglio sul Chiusi in una partita dal risultato sempre in bilico. Al 20' locali in vantaggio con Agostino bravo a sfruttare un'incertezza difensiva ed a battere il portiere. Le occasioni da rete si susseguono su entrambi i fronti, ma i ragazzi di Voci non riescono a trovare il pareggio. Serve una potente punizione dalla lunga distanza di Acatullo nella ripresa per riportare il risultato sull'1-1. Le squadre si affrontano a viso aperto, determinate entrambe ad assicurarsi l'intera posta in palio. A 10' dal fischio finale ecco la svolta: Agostino si rivela ancora decisivo, sfruttando un perfetto lancio in profondità di un compagno per firmare il 2-1 con un preciso diagonale e regalare così un'importante vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Agostino (Valdarbia). Acatullo e Spadea Lapo (Polisportiva Chiusi).
VALDARBIA: Pellati, Bacci, Marzocchi, De Pasquale, Fanti, Di Martino, Quattrocchi, Borgogni, Maltese, Agostino, Abdulhai. A disp.: Molinari, Cicino, Cocco, Rossi, Salvi, Neri, Manuel. All.: Biancucci.<br >POLISPORTIVA CHIUSI: Massetti, Borsetti, Spadea Lapo, Doricchi, Viera, Spadea Luca, Mlik, Acatullo, Zambelli. A disp.: Pinzi, Lisci, Khetella, Ercolani. All.: Voci.<br >
RETI: Agostino 2, Acatullo.
Il Valdarbia ha la meglio sul Chiusi in una partita dal risultato sempre in bilico. Al 20' locali in vantaggio con Agostino bravo a sfruttare un'incertezza difensiva ed a battere il portiere. Le occasioni da rete si susseguono su entrambi i fronti, ma i ragazzi di Voci non riescono a trovare il pareggio. Serve una potente punizione dalla lunga distanza di Acatullo nella ripresa per riportare il risultato sull'1-1. Le squadre si affrontano a viso aperto, determinate entrambe ad assicurarsi l'intera posta in palio. A 10' dal fischio finale ecco la svolta: Agostino si rivela ancora decisivo, sfruttando un perfetto lancio in profondità di un compagno per firmare il 2-1 con un preciso diagonale e regalare così un'importante vittoria ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Agostino (Valdarbia). Acatullo e Spadea Lapo (Polisportiva Chiusi).</b>