• Allievi B GIR.A Fase1
  • San Giuliano
  • 5 - 0
  • Sextum Bientina


SAN GIULIANO: Fabbrini, Morganti, Gambini, Davini, Benedetti, Grasseschi, Sbrana, Pannia, Patacchini, Mastrofini, Carbone. A disp.: Contini, Buquicchio, Landi, Giovannetti, Pavolettoni, Ferrari, Saviozzi. All.: Stefano Nicosia.
SEXTUM BIENTINA: Botti, Agazio, Cinelli, Monticelli, Mazzanti, De Rinaldis, Martino, Baronti, Noè, Colonna, Carnovale. A disp.: Scancarello, Bianco, Cobas, Lo Cavo. All.: Mirko Colombini.

ARBITRO: Delgadillo di Pontedera

RETI: Patacchini rig., Sbrana, Davini, Mastrofini, Pavolettoni.



Esordio vincente del San Giuliano che regola tra le mura amiche il Sextum Bientina al termine di un match giocato per larga parte a senso unico. Eppure nella prima metà del primo tempo è il Sextum a rendersi maggiormente pericoloso, andando a un passo dal vantaggio in due nitide occasioni, ma prima Colonna coglie il palo, poi Noè scheggia la traversa. Dopo pochi minuti il San Giuliano passa in vantaggio con Patacchini dal dischetto e da questo momento in poi i padroni di casa prendono il sopravvento, trovando il raddoppio prima dell'intervallo con Sbrana. Nella ripresa i locali giocano sulle ali dell'entusiasmo e dilagano per merito di un colpo di testa su corner di Davini, di un'azione personale di Mastrofini e infine di un diagonale di Pavolettoni per un 5-0 finale che fa ben sperare.
Calciatoripiù: Sbrana, Mastrofini (San Giuliano); Martino, Nacci, Noè (Sextum Bientina).

SAN GIULIANO: Fabbrini, Morganti, Gambini, Davini, Benedetti, Grasseschi, Sbrana, Pannia, Patacchini, Mastrofini, Carbone. A disp.: Contini, Buquicchio, Landi, Giovannetti, Pavolettoni, Ferrari, Saviozzi. All.: Stefano Nicosia.<br >SEXTUM BIENTINA: Botti, Agazio, Cinelli, Monticelli, Mazzanti, De Rinaldis, Martino, Baronti, No&egrave;, Colonna, Carnovale. A disp.: Scancarello, Bianco, Cobas, Lo Cavo. All.: Mirko Colombini.<br > ARBITRO: Delgadillo di Pontedera<br > RETI: Patacchini rig., Sbrana, Davini, Mastrofini, Pavolettoni. Esordio vincente del San Giuliano che regola tra le mura amiche il Sextum Bientina al termine di un match giocato per larga parte a senso unico. Eppure nella prima met&agrave; del primo tempo &egrave; il Sextum a rendersi maggiormente pericoloso, andando a un passo dal vantaggio in due nitide occasioni, ma prima Colonna coglie il palo, poi No&egrave; scheggia la traversa. Dopo pochi minuti il San Giuliano passa in vantaggio con Patacchini dal dischetto e da questo momento in poi i padroni di casa prendono il sopravvento, trovando il raddoppio prima dell'intervallo con Sbrana. Nella ripresa i locali giocano sulle ali dell'entusiasmo e dilagano per merito di un colpo di testa su corner di Davini, di un'azione personale di Mastrofini e infine di un diagonale di Pavolettoni per un 5-0 finale che fa ben sperare. Calciatoripi&ugrave;: Sbrana, Mastrofini (San Giuliano); Martino, Nacci, No&egrave; (Sextum Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI