• Allievi B GIR.A Fase1
  • Pisa Ovest
  • 3 - 1
  • Stella Azzurra


PISA OVEST: La Delfa, Polverosi, Ugolini, Mendolia, Carelli, Magli, Scuglia, Sereni, Musaj, Chelotti, Bevelacqua. A disp.: Lupo, Tognetti, Sbrana, Adami, Bellani. All.: Claudio Barghini.
STELLA AZZURRA: Caradonna, Iasiello, Gimignani, Dello Iacono, Sciaini, Campera, Lasko, Colombini, Shkambaj, Piscitelli, Ennajary. A disp.: Marino. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Kika di Pisa.

RETI: Musaj, Sereni, Bevelacqua, Iasiello.



Il Pisa Ovest, dopo un iniziale equilibrio, conquista con forza e grinta il predominio della mediana, riuscendo così a comandare il gioco e, di conseguenza, a portare a casa i tre punti a scapito della Stella Azzurra. Il gol del vantaggio porta la firma di Musaj, un tiro da fuori sicuramente non irresistibile che sorprende Caradonna, difensore naturale improvvisato estremo difensore. Gli ospiti hanno una buona opportunità per pareggiare pochi minuti dopo, ma Shkambaj, dopo aver superato il portiere, calcia a lato per colpa del precario equilibrio. Il Pisa Ovest, dopo il grande spavento, conquista il campo, con gli ospiti che però continuano ad essere pericolosi con frequenti contropiedi, ben organizzati e studiati tatticamente. A inizio secondo tempo, sempre un po' fortunosamente, la Stella Azzurra agguanta il pareggio, con un lancio lungo di Iasiello da metà campo che sorprende La Delfa. Il gol subito scuote i padroni di casa, che siglano così un uno-due micidiale. Dopo soli 5' dal pareggio, in ripartenza, Sereni mette in mostra le sue qualità migliori: salta in velocità la difesa avversaria e con un tiro a giro stupendo trafigge un inerme Caradonna. Il gol che chiude definitivamente la partita porta invece lo firma di Bevelacqua, il più lesto a risolvere una mischia furibonda scaturitasi nel cuore dell'area della Stella Azzurra. Gli ospiti reagiscono quando ormai il tempo a disposizione non è più sufficiente, e la conclusione di Piscitelli sibila il palo per questioni di millimetri.
Calciatoripiù: Carelli
(Pisa Ovest); Sciani, Scambai, Piscitelli (Stella Azzurra).

PISA OVEST: La Delfa, Polverosi, Ugolini, Mendolia, Carelli, Magli, Scuglia, Sereni, Musaj, Chelotti, Bevelacqua. A disp.: Lupo, Tognetti, Sbrana, Adami, Bellani. All.: Claudio Barghini.<br >STELLA AZZURRA: Caradonna, Iasiello, Gimignani, Dello Iacono, Sciaini, Campera, Lasko, Colombini, Shkambaj, Piscitelli, Ennajary. A disp.: Marino. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Kika di Pisa.<br > RETI: Musaj, Sereni, Bevelacqua, Iasiello. Il Pisa Ovest, dopo un iniziale equilibrio, conquista con forza e grinta il predominio della mediana, riuscendo cos&igrave; a comandare il gioco e, di conseguenza, a portare a casa i tre punti a scapito della Stella Azzurra. Il gol del vantaggio porta la firma di Musaj, un tiro da fuori sicuramente non irresistibile che sorprende Caradonna, difensore naturale improvvisato estremo difensore. Gli ospiti hanno una buona opportunit&agrave; per pareggiare pochi minuti dopo, ma Shkambaj, dopo aver superato il portiere, calcia a lato per colpa del precario equilibrio. Il Pisa Ovest, dopo il grande spavento, conquista il campo, con gli ospiti che per&ograve; continuano ad essere pericolosi con frequenti contropiedi, ben organizzati e studiati tatticamente. A inizio secondo tempo, sempre un po' fortunosamente, la Stella Azzurra agguanta il pareggio, con un lancio lungo di Iasiello da met&agrave; campo che sorprende La Delfa. Il gol subito scuote i padroni di casa, che siglano cos&igrave; un uno-due micidiale. Dopo soli 5' dal pareggio, in ripartenza, Sereni mette in mostra le sue qualit&agrave; migliori: salta in velocit&agrave; la difesa avversaria e con un tiro a giro stupendo trafigge un inerme Caradonna. Il gol che chiude definitivamente la partita porta invece lo firma di Bevelacqua, il pi&ugrave; lesto a risolvere una mischia furibonda scaturitasi nel cuore dell'area della Stella Azzurra. Gli ospiti reagiscono quando ormai il tempo a disposizione non &egrave; pi&ugrave; sufficiente, e la conclusione di Piscitelli sibila il palo per questioni di millimetri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carelli</b> (Pisa Ovest);<b> Sciani, Scambai, Piscitelli </b>(Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI