• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


MALMANTILE: Vannucchi, Sordini, Bianchini, Biondi, Randani, Manetti, Taddeucci, Guarducci, Celentano, Chitu, Massai. A disp.: Viciani, Bartolini, Michelucci, Bianchi, Imperiale, Meoni. All.: Francesco Messano.
LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Zaccardo, Rocchini, Faeti, Biotti, Cannizzaro, Cioni, Campatelli, Cinotti, Pitrone. A disp.: Giunti, Palatresi, Brando, Gaetani, Mascarello, Murdocca, Rofi. All.: Arialdo Corti.

ARBITRO: Bello di Empoli.

RETI: Massai 2, Cinotti.



Seconda vittoria consecutiva in rimonta e con l'identico punteggio di due a uno come contro l'Avane per un Malmantile che adesso ha definitivamente cancellato la sconfitta dell'esordio e si porta a ridosso delle prime della classe. Il Limite e Capraia prova a sorprendere gli avversari con un avvio arrembante; anche la compagine locale non è da meno, così l'inizio di gara è piacevole e divertente. Gli ospiti riescono a costruire buone occasioni da rete con Cannizzaro, Campatelli e anche Cioni si fa pericoloso in area avversaria. Sull'altro fronte del campo è Celentano il più attivo per il Malmantile. Si sente odore di gol nell'aria: è Cinotti a realizzare la prima rete in campionato per il Limite con una punizione calciata di potenza. I minuti scorrono e lo zero a uno resta invariato fino al duplice fischio arbitrale. La pressione del Malmantile si fa sempre più insistente ma le ripartenze del Limite e Capraia sono sempre insidiose. Poi però il pressing attuato dalla truppa di Messano porta a una palla recuperata; Celentano si invola verso l'area avversaria e una volta entrato in area viene steso: rigore netto! Si incarica della battuta lo specialista Massai che con freddezza fa centro pareggiando i conti. Gli ospiti sembrano accusare il colpo ma hanno un sussulto con Cannizzaro che però non concretizza una ghiotta opportunità. Scampato il pericolo il Malmantile torna a fare la partita con la chiara intenzione di conquistare l'intera posta in palio. Sugli sviluppi di un'azione condotta da Meoni il direttore di gara ravvede un tocco di mano da parte di un difensore ospite; è sempre Massai dal dischetto a dimostrarsi un cecchino infallibile. I padroni di casa una volta in vantaggio amministrano il possesso fino al termine delle ostilità. Un Limite e Capraia che ha preparato e interpretato al meglio il match deve comunque arrendersi subendo il ritorno del Malamantile che con merito conquista il successo.
Calciatoripiù
: i subentrati stanno dando una grossa mano al Malmantile, questa volta a cambiare faccia alla squadra sono stati Michelucci e Meoni. Nel Limite su tutti menzioniamo Cannizzaro e i centrali di difesa Biotti e Faeti.

MALMANTILE: Vannucchi, Sordini, Bianchini, Biondi, Randani, Manetti, Taddeucci, Guarducci, Celentano, Chitu, Massai. A disp.: Viciani, Bartolini, Michelucci, Bianchi, Imperiale, Meoni. All.: Francesco Messano.<br >LIMITE E CAPRAIA: Ceccherini, Zaccardo, Rocchini, Faeti, Biotti, Cannizzaro, Cioni, Campatelli, Cinotti, Pitrone. A disp.: Giunti, Palatresi, Brando, Gaetani, Mascarello, Murdocca, Rofi. All.: Arialdo Corti.<br > ARBITRO: Bello di Empoli.<br > RETI: Massai 2, Cinotti. Seconda vittoria consecutiva in rimonta e con l'identico punteggio di due a uno come contro l'Avane per un Malmantile che adesso ha definitivamente cancellato la sconfitta dell'esordio e si porta a ridosso delle prime della classe. Il Limite e Capraia prova a sorprendere gli avversari con un avvio arrembante; anche la compagine locale non &egrave; da meno, cos&igrave; l'inizio di gara &egrave; piacevole e divertente. Gli ospiti riescono a costruire buone occasioni da rete con Cannizzaro, Campatelli e anche Cioni si fa pericoloso in area avversaria. Sull'altro fronte del campo &egrave; Celentano il pi&ugrave; attivo per il Malmantile. Si sente odore di gol nell'aria: &egrave; Cinotti a realizzare la prima rete in campionato per il Limite con una punizione calciata di potenza. I minuti scorrono e lo zero a uno resta invariato fino al duplice fischio arbitrale. La pressione del Malmantile si fa sempre pi&ugrave; insistente ma le ripartenze del Limite e Capraia sono sempre insidiose. Poi per&ograve; il pressing attuato dalla truppa di Messano porta a una palla recuperata; Celentano si invola verso l'area avversaria e una volta entrato in area viene steso: rigore netto! Si incarica della battuta lo specialista Massai che con freddezza fa centro pareggiando i conti. Gli ospiti sembrano accusare il colpo ma hanno un sussulto con Cannizzaro che per&ograve; non concretizza una ghiotta opportunit&agrave;. Scampato il pericolo il Malmantile torna a fare la partita con la chiara intenzione di conquistare l'intera posta in palio. Sugli sviluppi di un'azione condotta da Meoni il direttore di gara ravvede un tocco di mano da parte di un difensore ospite; &egrave; sempre Massai dal dischetto a dimostrarsi un cecchino infallibile. I padroni di casa una volta in vantaggio amministrano il possesso fino al termine delle ostilit&agrave;. Un Limite e Capraia che ha preparato e interpretato al meglio il match deve comunque arrendersi subendo il ritorno del Malamantile che con merito conquista il successo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i subentrati stanno dando una grossa mano al Malmantile, questa volta a cambiare faccia alla squadra sono stati Michelucci e Meoni. Nel Limite su tutti menzioniamo <b>Cannizzaro</b> e i centrali di difesa <b>Biotti</b> e <b>Faeti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI