• Allievi B GIR.B Fase1
  • Peccioli
  • 0 - 10
  • Forcoli Valdera


PECCIOLI: Sempito, Cantini, Rossi, Gregoretti, Coli, Moretti, Doda, Tenerani, Meini, Volpi, Botti. A disp.: Accumulo, Trassinelli, Baroni, Campana, Caporilli, Marianelli, Rovini, Galli. All.: Guglielmo Urso.
FORCOLI VALDERA: Tamburini, Tigrano, Colonnata, Bellone, Pannocchia, Ferrera, Bartolini, Giusti, Faye, Pinori, Pantani. A disp.: Bakanaci, Macelloni, Fiorillo, Toraldo, Paolicchi, Taddeini. All.: Massimo Mancini.

ARBITRO: Ragoni di Pisa

RETI: Pantani 3, Pinori 3 (1 rig.), Faye, Bakanaci, Taddeini 2.



Un Forcoli Valdera in formato super vince con un incredibile 0-10 sul campo del Peccioli siglando cinque reti per tempo. Ai locali va dato il merito di aver cercato sempre di giocare palla a terra e di non essersi mai disuniti, ma la superiorità tecnica degli ospiti è stata evidente e per lunghi tratti incontenibile. I grandi protagonisti della prima frazione sono Pinori e Pantani: il primo sigla una tripletta, di cui uno su rigore, mentre il secondo mette a segno una doppietta. Nella ripresa trovano gloria prima Faye e poi il subentrato Bakanaci che portano il punteggio sullo 0-7, dopodiché c'è gloria anche per Taddeini che, entrato dalla panchina, firma la sua personale doppietta. Nel mezzo bisogna segnalare il tris dell'indomoniato Pantani, autore di una tripletta al pari del compagno di reparto Pinori. Il Peccioli ha provato con generosità a siglare quantomeno il punto della bandiera, ma il Forcoli Valdera è rimasto concentrato per tutto l'arco dell'incontro anche in fase difensiva.
Calciatoripiù: Pantani, Pinori (Forcoli Valdera).

PECCIOLI: Sempito, Cantini, Rossi, Gregoretti, Coli, Moretti, Doda, Tenerani, Meini, Volpi, Botti. A disp.: Accumulo, Trassinelli, Baroni, Campana, Caporilli, Marianelli, Rovini, Galli. All.: Guglielmo Urso.<br >FORCOLI VALDERA: Tamburini, Tigrano, Colonnata, Bellone, Pannocchia, Ferrera, Bartolini, Giusti, Faye, Pinori, Pantani. A disp.: Bakanaci, Macelloni, Fiorillo, Toraldo, Paolicchi, Taddeini. All.: Massimo Mancini.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa<br > RETI: Pantani 3, Pinori 3 (1 rig.), Faye, Bakanaci, Taddeini 2. Un Forcoli Valdera in formato super vince con un incredibile 0-10 sul campo del Peccioli siglando cinque reti per tempo. Ai locali va dato il merito di aver cercato sempre di giocare palla a terra e di non essersi mai disuniti, ma la superiorit&agrave; tecnica degli ospiti &egrave; stata evidente e per lunghi tratti incontenibile. I grandi protagonisti della prima frazione sono Pinori e Pantani: il primo sigla una tripletta, di cui uno su rigore, mentre il secondo mette a segno una doppietta. Nella ripresa trovano gloria prima Faye e poi il subentrato Bakanaci che portano il punteggio sullo 0-7, dopodich&eacute; c'&egrave; gloria anche per Taddeini che, entrato dalla panchina, firma la sua personale doppietta. Nel mezzo bisogna segnalare il tris dell'indomoniato Pantani, autore di una tripletta al pari del compagno di reparto Pinori. Il Peccioli ha provato con generosit&agrave; a siglare quantomeno il punto della bandiera, ma il Forcoli Valdera &egrave; rimasto concentrato per tutto l'arco dell'incontro anche in fase difensiva. Calciatoripi&ugrave;: Pantani, Pinori (Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI