• Allievi B GIR.B Fase1
  • Stella Rossa
  • 0 - 1
  • Romaiano


STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Betti, Bianchi, Elhadja, Aribi, Di Tella, Sindel, Mazzantini. A disp.: Morgillo, Di Bella, Vicha, Messina. All.: Andrea Melai.
ROMAIANO: Pellegrini, Orlandini, Mancini, Banti, Crisquoli, Raffa, Salvadori, Pozzolini, Cerri, Masoni, Quevani. A disp.: Diodati, Puccini, Boldrini, Francalanci, Carugi, Perrotti, Bertoncini, Baronti, Lama. All.: Yanez Diodati.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: 52' Cerri.



Il Romaiano espugna di misura il difficile campo della Stella Rossa conquistando la seconda vittoria consecutiva. E' stata una partita combattuta e interessante: gli ospiti hanno mantenuto più a lungo il possesso creando le occasioni più pericolose, ma i locali hanno lottato alla pari cercando di rendersi pericolosi in contropiede. In particolare durante il primo tempo la partita è equilibrata e divertente. La Stella Rossa chiude bene gli spazi e desta un'ottima impressione dal punto di vista tattico, ma riesce anche a creare un'opportunità per passare in vantaggio che non viene finalizzata da un attaccante. Il Romaiano invece mette più pressione e costruisce le migliori occasioni con Banti che per due volte colpisce di testa sugli sviluppi di palla inattiva, ma non riesce a trafiggere l'attento Casarosa. Nella ripresa la spinta degli ospiti diventa più insistente, ma prima Carugi e poi Cerri non riescono a concretizzare due chance. Al 52' però arriva il gol che decide la sfida: Bertoncini serve Carugi che se ne va sulla fascia e mette in mezzo un bel pallone per Cerri che con freddezza batte il portiere. Il guizzo di Cerri è sufficiente agli ospiti per portare a casa la vittoria, nonostante gli ultimi generosi tentativi della Stella Rossa di raddrizzare il punteggio.

STELLA ROSSA: Casarosa, Migliorati, Cani, Telleschi, Betti, Bianchi, Elhadja, Aribi, Di Tella, Sindel, Mazzantini. A disp.: Morgillo, Di Bella, Vicha, Messina. All.: Andrea Melai.<br >ROMAIANO: Pellegrini, Orlandini, Mancini, Banti, Crisquoli, Raffa, Salvadori, Pozzolini, Cerri, Masoni, Quevani. A disp.: Diodati, Puccini, Boldrini, Francalanci, Carugi, Perrotti, Bertoncini, Baronti, Lama. All.: Yanez Diodati.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: 52' Cerri. Il Romaiano espugna di misura il difficile campo della Stella Rossa conquistando la seconda vittoria consecutiva. E' stata una partita combattuta e interessante: gli ospiti hanno mantenuto pi&ugrave; a lungo il possesso creando le occasioni pi&ugrave; pericolose, ma i locali hanno lottato alla pari cercando di rendersi pericolosi in contropiede. In particolare durante il primo tempo la partita &egrave; equilibrata e divertente. La Stella Rossa chiude bene gli spazi e desta un'ottima impressione dal punto di vista tattico, ma riesce anche a creare un'opportunit&agrave; per passare in vantaggio che non viene finalizzata da un attaccante. Il Romaiano invece mette pi&ugrave; pressione e costruisce le migliori occasioni con Banti che per due volte colpisce di testa sugli sviluppi di palla inattiva, ma non riesce a trafiggere l'attento Casarosa. Nella ripresa la spinta degli ospiti diventa pi&ugrave; insistente, ma prima Carugi e poi Cerri non riescono a concretizzare due chance. Al 52' per&ograve; arriva il gol che decide la sfida: Bertoncini serve Carugi che se ne va sulla fascia e mette in mezzo un bel pallone per Cerri che con freddezza batte il portiere. Il guizzo di Cerri &egrave; sufficiente agli ospiti per portare a casa la vittoria, nonostante gli ultimi generosi tentativi della Stella Rossa di raddrizzare il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI