• Allievi B GIR.B Fase1
  • Oltrera
  • 2 - 3
  • Cascina


OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Bertini, Capanni, Colombini, Ferrera, Hansen, Falaschi, Fiumanò, Bartolini, Damiano. A disp.: Billetta, Paciarelli, Rusciano, Usai. All.: Paolo Batistoni.
CASCINA: Orsucci, Codella, Di Giorno, Ceschia, Biasci, Lazar, Gallotti, Agostini, Iacoponi, Cappelli, Falchi. A disp.: Marco Amodeo, Matteo Amodeo, Dushku, Bruno, Paolicchi, Lotti. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Meyedjep di Pisa

RETI: Agostini 2, Falchi, Bartolini, Usai.



Quarta vittoria stagionale per il Cascina che supera a domicilio l'Oltrera grazie a una zampata di Agostini in pieno recupero. E' stata una partita molto divertente e gradevole, durante la quale le due squadre si sono affrontate a viso aperto mostrando ottime qualità tecniche e tattiche. Il primo tempo è estremamente combattuto e vede i due portieri, Menicagli da una parte e Orsucci dall'altra, mettersi in evidenza con un paio di interventi ciascuno. Al 20' però sono gli ospiti a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed è Agostini il più lesto di tutti a insaccare dopo essersi inserito rapidamente e con il giusto tempismo sulla traiettoria della palla. Nella ripresa il Cascina parte bene alla ricerca del raddoppio e così, dopo due occasioni sprecate, Falchi realizza lo 0-2 con un tiro imprendibile. A questo punto l'Oltrera mischia le carte e approfitta del momento di stanchezza degli avversari per raggiungere il pareggio nel giro di pochi minuti: prima Bartolini e poi Usai riequilibrano il punteggio con due reti di ottima fattura. La gara è più aperta che mai, ma il Cascina vuole a tutti i costi la vittoria e, grazie anche ad alcuni ingressi a partita in corso che restituiscono nuova verve, centra il 2-3 definitivo a tempo quasi scaduto con Agostini che da vero rapace insacca in rete dopo una respinta del portiere. L'Oltrera è costretto a uscire dal campo amareggiato nonostante una buona prova collettiva, mentre il Cascina si gode tre punti importanti a coronamento delle ultime settimane di crescita e di lavoro intenso da parte dei ragazzi di Saviozzi. Calciatorepiù: Orsucci: infonde sicurezza a tutto il reparto (Cascina).

OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Bertini, Capanni, Colombini, Ferrera, Hansen, Falaschi, Fiuman&ograve;, Bartolini, Damiano. A disp.: Billetta, Paciarelli, Rusciano, Usai. All.: Paolo Batistoni.<br >CASCINA: Orsucci, Codella, Di Giorno, Ceschia, Biasci, Lazar, Gallotti, Agostini, Iacoponi, Cappelli, Falchi. A disp.: Marco Amodeo, Matteo Amodeo, Dushku, Bruno, Paolicchi, Lotti. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Meyedjep di Pisa<br > RETI: Agostini 2, Falchi, Bartolini, Usai. Quarta vittoria stagionale per il Cascina che supera a domicilio l'Oltrera grazie a una zampata di Agostini in pieno recupero. E' stata una partita molto divertente e gradevole, durante la quale le due squadre si sono affrontate a viso aperto mostrando ottime qualit&agrave; tecniche e tattiche. Il primo tempo &egrave; estremamente combattuto e vede i due portieri, Menicagli da una parte e Orsucci dall'altra, mettersi in evidenza con un paio di interventi ciascuno. Al 20' per&ograve; sono gli ospiti a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo ed &egrave; Agostini il pi&ugrave; lesto di tutti a insaccare dopo essersi inserito rapidamente e con il giusto tempismo sulla traiettoria della palla. Nella ripresa il Cascina parte bene alla ricerca del raddoppio e cos&igrave;, dopo due occasioni sprecate, Falchi realizza lo 0-2 con un tiro imprendibile. A questo punto l'Oltrera mischia le carte e approfitta del momento di stanchezza degli avversari per raggiungere il pareggio nel giro di pochi minuti: prima Bartolini e poi Usai riequilibrano il punteggio con due reti di ottima fattura. La gara &egrave; pi&ugrave; aperta che mai, ma il Cascina vuole a tutti i costi la vittoria e, grazie anche ad alcuni ingressi a partita in corso che restituiscono nuova verve, centra il 2-3 definitivo a tempo quasi scaduto con Agostini che da vero rapace insacca in rete dopo una respinta del portiere. L'Oltrera &egrave; costretto a uscire dal campo amareggiato nonostante una buona prova collettiva, mentre il Cascina si gode tre punti importanti a coronamento delle ultime settimane di crescita e di lavoro intenso da parte dei ragazzi di Saviozzi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Orsucci:</b> infonde sicurezza a tutto il reparto (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI