• Allievi B GIR.B Fase1
  • Oltrera
  • 2 - 0
  • Stella Rossa


OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Ratti, Capanni, D'Angiolella, Colombini, Hansen, Sylla, Belcari, Damiano, Fiumanò. A disp.: Turchi, Usai, Vadalà. All.: Paolo Batistoni.
STELLA ROSSA: Morgillo, Migliorati, Cani, Telleschi, Betti, Bianchi, Di Bella, Aribi, Di Tella, Sindel, Mazzantini. A disp.: Casarosa, Sougou, Ferrucci. All.: Andrea Melai.

ARBITRO: Scarantino di Pisa

RETI: Sylla, Damiano.



L'Oltrera batte e supera in classifica la Stella Rossa, ritrovando finalmente i tre punti e il sorriso grazie a una bella vittoria di squadra. Il match si è deciso nel primo tempo quando i locali sono stati capaci di sferrare un uno-due micidiale, nella ripresa gli ospiti hanno tentato la reazione peccando però di cattiveria e precisione negli ultimi metri. L'Oltrera comincia il match molto concentrato e trova l'1-0 con una bella iniziativa personale di Sylla che si libera sulla trequarti rivale, avanza qualche metro e spiazza il portiere con un tiro potente. Il raddoppio invece è opera di Damiano che se ne va in velocità sulla fascia, entra in area e scaglia un diagonale imprendibile per Morgillo. Nella ripresa la Stella Rossa si sbilancia per riaprire l'incontro, ma non riesce a sfruttare bene alcune situazioni in area di rigore; i locali invece tentano di affondare in contropiede, sprecando alcune ottime occasioni per il tris, in particolare con una conclusione di Sylla che esce a fil di palo. Alla fine il 2-0 è comunque sufficiente all'Oltrera per portare via la tanto agognata seconda vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Hansen, Sylla
(Oltrera).

OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Ratti, Capanni, D'Angiolella, Colombini, Hansen, Sylla, Belcari, Damiano, Fiuman&ograve;. A disp.: Turchi, Usai, Vadal&agrave;. All.: Paolo Batistoni.<br >STELLA ROSSA: Morgillo, Migliorati, Cani, Telleschi, Betti, Bianchi, Di Bella, Aribi, Di Tella, Sindel, Mazzantini. A disp.: Casarosa, Sougou, Ferrucci. All.: Andrea Melai.<br > ARBITRO: Scarantino di Pisa<br > RETI: Sylla, Damiano. L'Oltrera batte e supera in classifica la Stella Rossa, ritrovando finalmente i tre punti e il sorriso grazie a una bella vittoria di squadra. Il match si &egrave; deciso nel primo tempo quando i locali sono stati capaci di sferrare un uno-due micidiale, nella ripresa gli ospiti hanno tentato la reazione peccando per&ograve; di cattiveria e precisione negli ultimi metri. L'Oltrera comincia il match molto concentrato e trova l'1-0 con una bella iniziativa personale di Sylla che si libera sulla trequarti rivale, avanza qualche metro e spiazza il portiere con un tiro potente. Il raddoppio invece &egrave; opera di Damiano che se ne va in velocit&agrave; sulla fascia, entra in area e scaglia un diagonale imprendibile per Morgillo. Nella ripresa la Stella Rossa si sbilancia per riaprire l'incontro, ma non riesce a sfruttare bene alcune situazioni in area di rigore; i locali invece tentano di affondare in contropiede, sprecando alcune ottime occasioni per il tris, in particolare con una conclusione di Sylla che esce a fil di palo. Alla fine il 2-0 &egrave; comunque sufficiente all'Oltrera per portare via la tanto agognata seconda vittoria stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hansen, Sylla</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI