• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Azzurra
  • 1 - 2
  • Stella Rossa


STELLA AZZURRA: Volpi, Bandecchi, Iasiello, Bini, Murgioni, El Rhadaoui, Alderighi, Celandroni, Gaito, Nahid, Colombini. A disp.: Pancanti. All.: Michele Nigro.
STELLA ROSSA: Kazazi, Uda, Banushaj, Venuta, Nicosia, Sougou, Messina, Gabbriellini, Morena, Othmane, Ferrucci. A disp.: Lo Verme, D'Anzi, Caroti. All.: Stefano Scardigli.

ARBITRO: Ibrahim di Pisa

RETI: Iasiello, Messina, Uda.



La Stella Rossa bagna il proprio esordio con una grande vittoria in rimonta sul campo della Stella Azzurra. I gol che decidono il match arrivano tutti durante un primo tempo scoppiettante. Al 10' i padroni di casa rompono gli indugi con Iasiello che è abile a risolvere una mischia nata da un calcio piazzato con un tocco sotto misura. Su palla inattiva arriva anche l'immediato pareggio degli ospiti, più precisamente da calcio d'angolo: Morena calcia bene in mezzo e Messina è il più lesto di tutti a insaccare in rete. La Stella Rossa approfitta del buon momento e prima dell'intervallo capovolge la situazione con Uda che è abile a ribadire in fondo al sacco una conclusione di un compagno respinta dal portiere. Nella ripresa le due squadre calano di intensità, complici le molte energie spese durante il primo tempo, e così per i primi venti minuti non si vedono particolari occasioni da gol. Inoltre la squadra di Nigro paga la quasi totale assenza di ricambi in panchina e così gli avversari riescono a difendersi senza affanni. Soltanto nel finale la Stella Azzurra riesce a impensierire la difesa rivale, sprecando un paio di ottime chance che potevano valere il pari. Forse la spartizione della posta sarebbe stata più giusta, ma va dato il merito alla Stella Rossa di essere stata più cinica e di aver protetto bene il prezioso vantaggio.

STELLA AZZURRA: Volpi, Bandecchi, Iasiello, Bini, Murgioni, El Rhadaoui, Alderighi, Celandroni, Gaito, Nahid, Colombini. A disp.: Pancanti. All.: Michele Nigro.<br >STELLA ROSSA: Kazazi, Uda, Banushaj, Venuta, Nicosia, Sougou, Messina, Gabbriellini, Morena, Othmane, Ferrucci. A disp.: Lo Verme, D'Anzi, Caroti. All.: Stefano Scardigli.<br > ARBITRO: Ibrahim di Pisa<br > RETI: Iasiello, Messina, Uda. La Stella Rossa bagna il proprio esordio con una grande vittoria in rimonta sul campo della Stella Azzurra. I gol che decidono il match arrivano tutti durante un primo tempo scoppiettante. Al 10' i padroni di casa rompono gli indugi con Iasiello che &egrave; abile a risolvere una mischia nata da un calcio piazzato con un tocco sotto misura. Su palla inattiva arriva anche l'immediato pareggio degli ospiti, pi&ugrave; precisamente da calcio d'angolo: Morena calcia bene in mezzo e Messina &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a insaccare in rete. La Stella Rossa approfitta del buon momento e prima dell'intervallo capovolge la situazione con Uda che &egrave; abile a ribadire in fondo al sacco una conclusione di un compagno respinta dal portiere. Nella ripresa le due squadre calano di intensit&agrave;, complici le molte energie spese durante il primo tempo, e cos&igrave; per i primi venti minuti non si vedono particolari occasioni da gol. Inoltre la squadra di Nigro paga la quasi totale assenza di ricambi in panchina e cos&igrave; gli avversari riescono a difendersi senza affanni. Soltanto nel finale la Stella Azzurra riesce a impensierire la difesa rivale, sprecando un paio di ottime chance che potevano valere il pari. Forse la spartizione della posta sarebbe stata pi&ugrave; giusta, ma va dato il merito alla Stella Rossa di essere stata pi&ugrave; cinica e di aver protetto bene il prezioso vantaggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI