• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Ospedalieri
  • 2 - 0
  • Fratres Perignano


OSPEDALIERI: Myrtaj, Mangani, Miranda, Rossi, Fioretti, E. Kabbash, B. Kabbash, Cullhaj, Cozzupoli, Della Rocca, Sbrana. A disp.: Sabbatini, Vincenti, Benedetti, Armellin, Cioffi. All.: Andrea Cipolli.
F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Delena, Maserti, Lucii, Lizzi, Fall, Morelli, Scotti, Bonannini, Gravina. A disp.: Leone, Mannis, Selvi.All.: Mario Simonti.

ARBITRO: Taverni di Pisa.

RETI: Cozzupoli, Cullhaj rig.



Gli Ospedalieri tornano alla vittoria regolando per 2-0 il Perignano: le reti del trionfo dei ragazzi di Cipolli sono arrivate nella ripresa e sono state siglate da Cozzupoli e Cullhaj. Nel primo tempo non ci sono molte occasioni da gol e le due squadre partono piuttosto contratte. I locali costruiscono una buona chance quando Miranda mette in mezzo un cross teso, ma né Sbrana né Cozzupoli trovano la deviazione vincente; gli ospiti rispondono in contropiede con Morelli che lascia partire un diagonale che termina a lato di poco. Nella ripresa la gara diventa più vivace, anche perché gli Ospedalieri migliorano la propria manovra e attaccano con maggior incisività. I padroni di casa si rendono pericolosi tre volte da corner: E. Kabbash sfiora la traversa, Cullhaj non è preciso con un tiro in diagonale e Cozzupoli non inquadra lo specchio della porta. Il vantaggio però è nell'aria e si materializza quando B. Kabbash se ne va sul fondo e mette in mezzo un traversone forte e teso per Cozzupoli che di testa insacca con tempismo l'1-0. Il Perignano reagisce subito e crea una grande chance: Bonannini lascia partire uno spiovente destinato a finire in fondo al sacco, ma il portiere Myrtaj sventa con un miracolo. Gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pari, mentre gli Ospedalieri gettano all'aria due contropiede invitanti: prima B. Kabbash non concretizza un'iniziativa di Sbrana e poi Cozzupoli a tu per tu col portiere cerca il dribbling, ma si lascia ipnotizzare. Alla terza ripartenza però la squadra di casa si conquista un penalty con B. Kabbash che viene travolto in area e dal dischetto Cullhaj spiazza il portiere per il 2-0 definitivo.
Calciatoripiù: B. Kabbash:
semplicemente imprendibile (Ospedalieri); Bonannini: dimostra di avere una marca in più degli altri (Perignano).

OSPEDALIERI: Myrtaj, Mangani, Miranda, Rossi, Fioretti, E. Kabbash, B. Kabbash, Cullhaj, Cozzupoli, Della Rocca, Sbrana. A disp.: Sabbatini, Vincenti, Benedetti, Armellin, Cioffi. All.: Andrea Cipolli.<br >F. PERIGNANO: Cepa, D'Addesa, Delena, Maserti, Lucii, Lizzi, Fall, Morelli, Scotti, Bonannini, Gravina. A disp.: Leone, Mannis, Selvi.All.: Mario Simonti.<br > ARBITRO: Taverni di Pisa.<br > RETI: Cozzupoli, Cullhaj rig. Gli Ospedalieri tornano alla vittoria regolando per 2-0 il Perignano: le reti del trionfo dei ragazzi di Cipolli sono arrivate nella ripresa e sono state siglate da Cozzupoli e Cullhaj. Nel primo tempo non ci sono molte occasioni da gol e le due squadre partono piuttosto contratte. I locali costruiscono una buona chance quando Miranda mette in mezzo un cross teso, ma n&eacute; Sbrana n&eacute; Cozzupoli trovano la deviazione vincente; gli ospiti rispondono in contropiede con Morelli che lascia partire un diagonale che termina a lato di poco. Nella ripresa la gara diventa pi&ugrave; vivace, anche perch&eacute; gli Ospedalieri migliorano la propria manovra e attaccano con maggior incisivit&agrave;. I padroni di casa si rendono pericolosi tre volte da corner: E. Kabbash sfiora la traversa, Cullhaj non &egrave; preciso con un tiro in diagonale e Cozzupoli non inquadra lo specchio della porta. Il vantaggio per&ograve; &egrave; nell'aria e si materializza quando B. Kabbash se ne va sul fondo e mette in mezzo un traversone forte e teso per Cozzupoli che di testa insacca con tempismo l'1-0. Il Perignano reagisce subito e crea una grande chance: Bonannini lascia partire uno spiovente destinato a finire in fondo al sacco, ma il portiere Myrtaj sventa con un miracolo. Gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pari, mentre gli Ospedalieri gettano all'aria due contropiede invitanti: prima B. Kabbash non concretizza un'iniziativa di Sbrana e poi Cozzupoli a tu per tu col portiere cerca il dribbling, ma si lascia ipnotizzare. Alla terza ripartenza per&ograve; la squadra di casa si conquista un penalty con B. Kabbash che viene travolto in area e dal dischetto Cullhaj spiazza il portiere per il 2-0 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: B. Kabbash:</b> semplicemente imprendibile (Ospedalieri); <b>Bonannini:</b> dimostra di avere una marca in pi&ugrave; degli altri (Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI