• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Atletico Cascina
  • 8 - 1
  • Stella Azzurra


ATL. CASCINA: Santini, Ribechini, Barsotti, Scuffi, Balducci, Studiati, Bernardeschi, M. Carlotti, Trattelli, Tiozzo, Ascione. A disp.: Cecchi, Saturnino, L. Carlotti, Grippo, Tripepi, Hassari, Mori. All.: Paolo Vajani.
STELLA AZZURRA: Volpi, Bandecchi, Bini, Murgioni, Egharevba, El Rhadaoui, Celandroni, Gaye, Campera, Nahid, Alderighi. A disp.: Pancanti. All.: Michele Nigro.

ARBITRO: Taverni di Pisa

RETI: 9' Trattelli, 20', 30' 60', 65', 70' Studiati, 23' Tiozzo, 33' Saturnino, 67' Bini.



L'Atletico Cascina svolge ampiamente il suo dovere battendo un'orgogliosa Stella Azzurra e, complice il pareggio del San Giuliano, allunga in testa alla classifica. I padroni di casa hanno messo al sicuro la vittoria già nel primo tempo, durante il quale hanno siglato cinque reti su azione con Trattelli, Tiozzo, Saturnino e una doppietta dello scatenato Studiati. Nella ripresa invece mister Vajani ha dato spazio a tutti i giocatori della panchina, cercando di gestire le energie in vista dei prossimi incontri. E così è venuta fuori una gara un pizzico più equilibrata con gli ospiti che sono riusciti a siglare il punto della bandiera per merito di Bini. L'Atletico Cascina ha comunque continuato a macinare gioco e ha trovato la via del gol per altre tre volte nella seconda frazione grazie al solito Studiati che alla fine realizzerà ben cinque reti complessive proiettandosi a quota sedici centri in stagione. L'Atletico sale a quota 28 punti portandosi a +4 su un San Giuliano che ha una partita in meno e a +5 sul San Miniato che non è andato oltre lo 0-0 col Santa Maria a Monte. La situazione al momento è ottimale per i ragazzi di Vajani, ma la stagione è ancora lunga e ricca di difficoltà.
Calciatoripiù
: Mori: entra bene a partita in corsa, Studiati: sigla la bellezza di cinque reti (Atl. Cascina).

ATL. CASCINA: Santini, Ribechini, Barsotti, Scuffi, Balducci, Studiati, Bernardeschi, M. Carlotti, Trattelli, Tiozzo, Ascione. A disp.: Cecchi, Saturnino, L. Carlotti, Grippo, Tripepi, Hassari, Mori. All.: Paolo Vajani.<br >STELLA AZZURRA: Volpi, Bandecchi, Bini, Murgioni, Egharevba, El Rhadaoui, Celandroni, Gaye, Campera, Nahid, Alderighi. A disp.: Pancanti. All.: Michele Nigro.<br > ARBITRO: Taverni di Pisa<br > RETI: 9' Trattelli, 20', 30' 60', 65', 70' Studiati, 23' Tiozzo, 33' Saturnino, 67' Bini. L'Atletico Cascina svolge ampiamente il suo dovere battendo un'orgogliosa Stella Azzurra e, complice il pareggio del San Giuliano, allunga in testa alla classifica. I padroni di casa hanno messo al sicuro la vittoria gi&agrave; nel primo tempo, durante il quale hanno siglato cinque reti su azione con Trattelli, Tiozzo, Saturnino e una doppietta dello scatenato Studiati. Nella ripresa invece mister Vajani ha dato spazio a tutti i giocatori della panchina, cercando di gestire le energie in vista dei prossimi incontri. E cos&igrave; &egrave; venuta fuori una gara un pizzico pi&ugrave; equilibrata con gli ospiti che sono riusciti a siglare il punto della bandiera per merito di Bini. L'Atletico Cascina ha comunque continuato a macinare gioco e ha trovato la via del gol per altre tre volte nella seconda frazione grazie al solito Studiati che alla fine realizzer&agrave; ben cinque reti complessive proiettandosi a quota sedici centri in stagione. L'Atletico sale a quota 28 punti portandosi a +4 su un San Giuliano che ha una partita in meno e a +5 sul San Miniato che non &egrave; andato oltre lo 0-0 col Santa Maria a Monte. La situazione al momento &egrave; ottimale per i ragazzi di Vajani, ma la stagione &egrave; ancora lunga e ricca di difficolt&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Mori: entra bene a partita in corsa, Studiati: sigla la bellezza di cinque reti (Atl. Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI