• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Cascina
  • 1 - 1
  • Il Romito


CASCINA: Orlandini, Lemmi, Fiumicelli, Campo, Pappalardo, Ciacchini, Morichelli, Conti, Puntoni, D'Arrigo, Canuzzi. A disp.: Orsucci, Garofalo, Serafini, Josvin, Repice, Pirchio. All.: Simone Orlandini.
IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, A. Ferraro, Micheletti, Lupi, Merlini, Splendiani, Masini, Spiotta, Shtamo, Turini. A disp.: Meini, Castelli, D'Amora, T. Ferraro, Menichini, Montanelli, Saverdi, Zucchelli. All.: Nicolò Tognetti.

ARBITRO: Monetti di Pisa

RETI: 50' Montanelli, 65' Morichelli.



Pari e patti nello scontro diretto di medio-alta classifica tra Cascina e Il Romito: le reti che sanciscono un giusto 1-1 sono arrivate entrambe durante un secondo tempo divertente quando al vantaggio ospite di Montanelli al 50' ha poi risposto allo scadere Morichelli. Anche la prima frazione tuttavia è giocata a viso aperto. La prima chance è per i locali sugli sviluppi di un corner, ma il tiro al volo di Morichelli viene ben sventato dal portiere. Gli ospiti reagiscono con un paio di conclusioni da fuori che però sono preda di Orlandini, dopodiché torna ad affacciarsi in avanti il Cascina con due tiri rasoterra di Puntoni bloccati con sicurezza da Schiavone. Nel finale di tempo grande opportunità per Il Romito con un colpo di testa che termina di poco a lato. La ripresa comincia con il Cascina votato all'attacco: ci prova in due circostanze D'Arrigo, prima con un tiro ravvicinato e poi con una punizione, ma Schiavone è insuperabile. Al 50' invece vantaggio del Romito sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra con Montanelli che dal limite trafigge il portiere. Nel finale il Cascina tenta il tutto per tutto con l'obiettivo di evitare la sconfitta casalinga e così, dopo un chance sprecata da Lemmi, arriva l'1-1 nel finale: Serafini crossa sul primo palo verso Puntoni che non impatta la sfera, la quale scorre verso D'Arrigo che colpisce il palo, ma poi ci pensa Morichelli, davvero provvidenziale, col sinistro a ribadire in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Puntoni, Morichelli
(Cascina).

CASCINA: Orlandini, Lemmi, Fiumicelli, Campo, Pappalardo, Ciacchini, Morichelli, Conti, Puntoni, D'Arrigo, Canuzzi. A disp.: Orsucci, Garofalo, Serafini, Josvin, Repice, Pirchio. All.: Simone Orlandini.<br >IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, A. Ferraro, Micheletti, Lupi, Merlini, Splendiani, Masini, Spiotta, Shtamo, Turini. A disp.: Meini, Castelli, D'Amora, T. Ferraro, Menichini, Montanelli, Saverdi, Zucchelli. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br > ARBITRO: Monetti di Pisa<br > RETI: 50' Montanelli, 65' Morichelli. Pari e patti nello scontro diretto di medio-alta classifica tra Cascina e Il Romito: le reti che sanciscono un giusto 1-1 sono arrivate entrambe durante un secondo tempo divertente quando al vantaggio ospite di Montanelli al 50' ha poi risposto allo scadere Morichelli. Anche la prima frazione tuttavia &egrave; giocata a viso aperto. La prima chance &egrave; per i locali sugli sviluppi di un corner, ma il tiro al volo di Morichelli viene ben sventato dal portiere. Gli ospiti reagiscono con un paio di conclusioni da fuori che per&ograve; sono preda di Orlandini, dopodich&eacute; torna ad affacciarsi in avanti il Cascina con due tiri rasoterra di Puntoni bloccati con sicurezza da Schiavone. Nel finale di tempo grande opportunit&agrave; per Il Romito con un colpo di testa che termina di poco a lato. La ripresa comincia con il Cascina votato all'attacco: ci prova in due circostanze D'Arrigo, prima con un tiro ravvicinato e poi con una punizione, ma Schiavone &egrave; insuperabile. Al 50' invece vantaggio del Romito sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra con Montanelli che dal limite trafigge il portiere. Nel finale il Cascina tenta il tutto per tutto con l'obiettivo di evitare la sconfitta casalinga e cos&igrave;, dopo un chance sprecata da Lemmi, arriva l'1-1 nel finale: Serafini crossa sul primo palo verso Puntoni che non impatta la sfera, la quale scorre verso D'Arrigo che colpisce il palo, ma poi ci pensa Morichelli, davvero provvidenziale, col sinistro a ribadire in fondo al sacco.<b> Calciatoripi&ugrave;: Puntoni, Morichelli</b> (Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI