• Allievi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Virtus Bottegone


PIETA' 2004: Mugnaini, Guarducci, Mauro, Cammarata, Degl'Innocenti, Bonacchi, Bardazzi, Cenni, Quartarella, Santi, Vaccaro. A disp.: Sartoni, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.
VIRTUS BOTTEGONE: Morelli, Azzarello, Nebbia, Virga, Ventura, Lo Grasso, Romagnoli, Marchesin, Frosini, Giovannetti, Capecchi. A disp.: Nesti, Maestripieri, Dajti. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Razza di Prato.

RETE: Quartarella.



Quartarella regala la terza gioia stagionale a una Pietà che pian piano si allontana dalla scomoda ultima posizione. I padroni partono bene, ma la Virtus risponde colpo su colpo. Sul finire del primo tempo i ragazzi di Gentili hanno la ghiotta opportunità per sbloccare il risultato: l'arbitro concede il penalty. Dagli undici metri parte Santi che non riesce a trasformare. La Virtus prova a premere soprattutto in avvio ripresa quando i locali restano in dieci per l'espulsione di Santi. La Pietà si riassesta, fa passare il momento favorevole dei bianco verdi e poi colpisce con Quartarella, che si fa trovare al posto giusto al momento giusto ed insacca una respinte del portiere avversario. La reazione ospite c'è, ma Quartarella ha almeno tre opportunità per raddoppiare. Il risultato non vari e alla fine l'intera posta in palio va alla Pietà.
Calciatoripiù
: si meritano la palma dei migliori in campo Mauro e Quartarella (Pietà 2004).

PIETA' 2004: Mugnaini, Guarducci, Mauro, Cammarata, Degl'Innocenti, Bonacchi, Bardazzi, Cenni, Quartarella, Santi, Vaccaro. A disp.: Sartoni, Mariotti. All.: Giacomo Gentili.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Morelli, Azzarello, Nebbia, Virga, Ventura, Lo Grasso, Romagnoli, Marchesin, Frosini, Giovannetti, Capecchi. A disp.: Nesti, Maestripieri, Dajti. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Razza di Prato.<br > RETE: Quartarella. Quartarella regala la terza gioia stagionale a una Piet&agrave; che pian piano si allontana dalla scomoda ultima posizione. I padroni partono bene, ma la Virtus risponde colpo su colpo. Sul finire del primo tempo i ragazzi di Gentili hanno la ghiotta opportunit&agrave; per sbloccare il risultato: l'arbitro concede il penalty. Dagli undici metri parte Santi che non riesce a trasformare. La Virtus prova a premere soprattutto in avvio ripresa quando i locali restano in dieci per l'espulsione di Santi. La Piet&agrave; si riassesta, fa passare il momento favorevole dei bianco verdi e poi colpisce con Quartarella, che si fa trovare al posto giusto al momento giusto ed insacca una respinte del portiere avversario. La reazione ospite c'&egrave;, ma Quartarella ha almeno tre opportunit&agrave; per raddoppiare. Il risultato non vari e alla fine l'intera posta in palio va alla Piet&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: si meritano la palma dei migliori in campo <b>Mauro</b> e <b>Quartarella</b> (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI