• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Il Romito
  • 3 - 0
  • Stella Azzurra


IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, Castelli, Micheletti, Lupi, Merlini, Simonelli, Masini, Spiotta, Montanelli, Turini. A disp.: D'Amora, A. Ferraro, T. Ferraro, Menichini, Sartini, Saverdi, Shtamo, Zucchelli. All.: Nicolò Tognetti.
STELLA AZZURRA: Bandecchi, Lasko, Bini, Egharevba, Murgioni, El Rhadaoui, Alderighi, Celandroni, Pirchio, Nahid, Gaye. A disp.: Pancanti, Gueye. All.: Michele Nigro.

ARBITRO: Stoppa di Pontedera

RETI: Spiotta, Shtamo, Saverdi.



La Stella Azzurra regge bene per un tempo, ma poi crolla sotto i colpi dello spietato Romito, capace di conquistare un'altra vittoria importante che certifica l'ottimo momento di forma che stanno vivendo i ragazzi di Tognetti. A dispetto delle differenti posizioni in classifica, la prima frazione di gioco è equilibrata e contraddistinta da azioni che si susseguono da una parte e dall'altra. Le migliori occasioni per andare in gol capitano al Romito che pecca di lucidità e concretezza negli ultimi metri, ma anche la Stella Azzurra talvolta riesce ad affacciarsi pericolosamente in avanti. Nella ripresa però la situazione cambia drasticamente ed è la compagine locale a prendere saldamente in mano le redini del gioco; del resto gli ospiti pagano anche il fatto di avere una rosa molto corta, al contrario di un Romito che invece può fare affidamento su una panchina composta da elementi in grado di cambiare il corso del match. Nel giro di qualche minuto arriva l'uno-due risolutivo dei padroni di casa: prima Spiotta inganna il portiere con una conclusione beffarda e poi il neo-entrato Shtamo, lasciato colpevolmente solo davanti al portiere, insacca con freddezza il raddoppio. Il 3-0 è opera di un altro subentrato come Saverdi che prende la mira dal limite dell'area e si inventa una splendida traiettoria che non lascia scampo a Bandecchi: eurogol! Bella vittoria per Il Romito che sale a quota 26 punti, ma che deve ancora recuperare una gara. Unica nota stonata l'infortunio subito a metà primo tempo da Simonelli: in attesa di capire quale sia l'entità, un in bocca al lupo da parte dei suoi compagni e di tutto lo staff.

IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, Castelli, Micheletti, Lupi, Merlini, Simonelli, Masini, Spiotta, Montanelli, Turini. A disp.: D'Amora, A. Ferraro, T. Ferraro, Menichini, Sartini, Saverdi, Shtamo, Zucchelli. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br >STELLA AZZURRA: Bandecchi, Lasko, Bini, Egharevba, Murgioni, El Rhadaoui, Alderighi, Celandroni, Pirchio, Nahid, Gaye. A disp.: Pancanti, Gueye. All.: Michele Nigro.<br > ARBITRO: Stoppa di Pontedera<br > RETI: Spiotta, Shtamo, Saverdi. La Stella Azzurra regge bene per un tempo, ma poi crolla sotto i colpi dello spietato Romito, capace di conquistare un'altra vittoria importante che certifica l'ottimo momento di forma che stanno vivendo i ragazzi di Tognetti. A dispetto delle differenti posizioni in classifica, la prima frazione di gioco &egrave; equilibrata e contraddistinta da azioni che si susseguono da una parte e dall'altra. Le migliori occasioni per andare in gol capitano al Romito che pecca di lucidit&agrave; e concretezza negli ultimi metri, ma anche la Stella Azzurra talvolta riesce ad affacciarsi pericolosamente in avanti. Nella ripresa per&ograve; la situazione cambia drasticamente ed &egrave; la compagine locale a prendere saldamente in mano le redini del gioco; del resto gli ospiti pagano anche il fatto di avere una rosa molto corta, al contrario di un Romito che invece pu&ograve; fare affidamento su una panchina composta da elementi in grado di cambiare il corso del match. Nel giro di qualche minuto arriva l'uno-due risolutivo dei padroni di casa: prima Spiotta inganna il portiere con una conclusione beffarda e poi il neo-entrato Shtamo, lasciato colpevolmente solo davanti al portiere, insacca con freddezza il raddoppio. Il 3-0 &egrave; opera di un altro subentrato come Saverdi che prende la mira dal limite dell'area e si inventa una splendida traiettoria che non lascia scampo a Bandecchi: eurogol! Bella vittoria per Il Romito che sale a quota 26 punti, ma che deve ancora recuperare una gara. Unica nota stonata l'infortunio subito a met&agrave; primo tempo da Simonelli: in attesa di capire quale sia l'entit&agrave;, un in bocca al lupo da parte dei suoi compagni e di tutto lo staff.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI