• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Romaiano
  • 6 - 0
  • Stella Rossa


ROMAIANO: Diodati, Scarselli, Berhoxha, Bortolotti, Sanarelli, Andrenacci, Calvetti, Libini, Gjana, Mokhtari, Campani. A disp.: Nazzi, Redditi, Ndiaye. All.: Maurizio Londi.
STELLA ROSSA: Kazazi, Venuta, Fall, A. Macelloni, Gabbriellini, D'Anzi, F. Macelloni, Sougou, Morena, Messina, Dervishi. A disp.: Lo Verme, Musa, Nicosia, Chiari. All.: Enrico Panicucci.

ARBITRO: Castrignanò di Pontedera

RETI: Campani 3, Bortolotti 2, Gjana.



Torna al successo il Romaiano con un bel 6-0 ai danni della Stella Rossa: una vittoria meritata che è maturata già alla fine di un primo tempo dominato. Il primo squillo del match è degli ospiti con un tiro da fuori che esce alto sulla traversa, poi i ragazzi di mister Londi iniziano a carburare e sbloccano il punteggio al termine di un'azione tambureggiante: dopo una serie di batti e ribatti in area ci pensa Campani a spedirla in fondo al sacco con un tocco ravvicinato. Ancora Campani, quest'oggi in splendida forma, è autore del raddoppio con una gran conclusione dai sedici metri a incrociare che non lascia scampo al portiere. Gli ospiti non riescono a reagire e a riorganizzarsi difensivamente e così si materializza anche il 3-0 di Bortolotti con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Prima dell'intervallo c'è spazio per la tripletta dell'indiavolato Campani che viene smarcato solo di fronte al portiere e con freddezza insacca in rete: 4-0 e partita virtualmente chiusa. Nella ripresa girandola di cambi da entrambe le parti: la pressione del Romaiano diminuisce e così la Stella Rossa di difende con meno affanno cercando di imbastire qualche azione offensiva. A imboccare la via del gol però sono sempre i padroni di casa con Bortolotti che ancora di testa realizza la sua doppietta sfruttando una palla inattiva. L'incontro scorre via senza troppe emozioni fino ai minuti finali quando Gjana trova la gloria personale finalizzando un'azione di contropiede, mentre la Stella Rossa era sbilanciata alla ricerca del punto della bandiera.
Calciatoripiù: Campani, Bortolotti
(Romaiano).

ROMAIANO: Diodati, Scarselli, Berhoxha, Bortolotti, Sanarelli, Andrenacci, Calvetti, Libini, Gjana, Mokhtari, Campani. A disp.: Nazzi, Redditi, Ndiaye. All.: Maurizio Londi.<br >STELLA ROSSA: Kazazi, Venuta, Fall, A. Macelloni, Gabbriellini, D'Anzi, F. Macelloni, Sougou, Morena, Messina, Dervishi. A disp.: Lo Verme, Musa, Nicosia, Chiari. All.: Enrico Panicucci.<br > ARBITRO: Castrignan&ograve; di Pontedera<br > RETI: Campani 3, Bortolotti 2, Gjana. Torna al successo il Romaiano con un bel 6-0 ai danni della Stella Rossa: una vittoria meritata che &egrave; maturata gi&agrave; alla fine di un primo tempo dominato. Il primo squillo del match &egrave; degli ospiti con un tiro da fuori che esce alto sulla traversa, poi i ragazzi di mister Londi iniziano a carburare e sbloccano il punteggio al termine di un'azione tambureggiante: dopo una serie di batti e ribatti in area ci pensa Campani a spedirla in fondo al sacco con un tocco ravvicinato. Ancora Campani, quest'oggi in splendida forma, &egrave; autore del raddoppio con una gran conclusione dai sedici metri a incrociare che non lascia scampo al portiere. Gli ospiti non riescono a reagire e a riorganizzarsi difensivamente e cos&igrave; si materializza anche il 3-0 di Bortolotti con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Prima dell'intervallo c'&egrave; spazio per la tripletta dell'indiavolato Campani che viene smarcato solo di fronte al portiere e con freddezza insacca in rete: 4-0 e partita virtualmente chiusa. Nella ripresa girandola di cambi da entrambe le parti: la pressione del Romaiano diminuisce e cos&igrave; la Stella Rossa di difende con meno affanno cercando di imbastire qualche azione offensiva. A imboccare la via del gol per&ograve; sono sempre i padroni di casa con Bortolotti che ancora di testa realizza la sua doppietta sfruttando una palla inattiva. L'incontro scorre via senza troppe emozioni fino ai minuti finali quando Gjana trova la gloria personale finalizzando un'azione di contropiede, mentre la Stella Rossa era sbilanciata alla ricerca del punto della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campani, Bortolotti </b>(Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI