• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Romaiano
  • 7 - 0
  • Stella Azzurra


ROMAIANO: Diodati, Bonsignori, Bortolotti, Mussetti, Sanarelli, Andrenacci, Calvetti, Libini, Gjana, Fico, Campani. A disp.: Nazzi, Scarselli, Ndiaye, Redditi, Mokhtari, Berhoxha, Fossetti. All.: Maurizio Londi.
STELLA AZZURRA: Dumitru, Bandecchi, Bini, El Rhadaoui, Egharevba, Murgioni, Lasko, Gaye, Celandroni, Nahid, Alderighi. A disp.: Gaito, Gueye, Pancanti, Pirchio. All.: Michele Nigro.

ARBITRO: Meazzini di Pontedera

RETI: Bortolotti 3, Mokhtari 2, Campani 2.



Il Romaiano accelera nella ripresa e conquista altri tre punti superando per 7-0 la Stella Azzurra. La gara è stata caratterizzata da un primo tempo maggiormente equilibrato, ma nella ripresa gli ospiti sono crollati sotto i colpi di un avversario più pimpante, cinico e determinato. Nella prima frazione il Romaiano da una parte crea tre buone occasioni per andare in gol, ma dall'altra gioca piuttosto svagato e non riesce ad attaccare con la consueta intensità; la Stella Azzurra dunque lotta e si difende, provando a rendersi pericolosa in contropiede, ma alla fine subisce l'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il possente Bortolotti, grande protagonista del match odierno, sfrutta la sua arma preferita e con un colpo di testa batte il portiere. Il Romaiano tiene palla e prova a raddoppiare, ma la manovra è poco fluida e così gli ospiti riescono a difendersi senza troppi affanni. Nella ripresa però mister Londi mischia le carte e i giocatori entrati dalla panchina danno subito ottime risposte; la Stella Azzurra intanto comincia ad accusare la stanchezza e così i padroni di casa affondano in area con maggior facilità. Il solito Bortolotti firma la sua fantastica tripletta insaccando con altri due colpi di testa, dopodiché Mokhtari e Campani realizzano le rispettive doppiette finalizzando alcune azioni collettive di pregevole fattura. Da segnalare l'ottimo ingresso in campo di Ndiaye che, nonostante un fisico minuto, dimostra di possedere una buona tecnica individuale consegnando un paio di assist vincenti per i compagni. Il Romaiano prosegue il suo bel campionato affacciandosi prepotentemente verso i piani nobili della classifica.
Calciatoripiù: Bortolotti, Mokhtari, Campani, Ndiaye
(Romaiano).

ROMAIANO: Diodati, Bonsignori, Bortolotti, Mussetti, Sanarelli, Andrenacci, Calvetti, Libini, Gjana, Fico, Campani. A disp.: Nazzi, Scarselli, Ndiaye, Redditi, Mokhtari, Berhoxha, Fossetti. All.: Maurizio Londi.<br >STELLA AZZURRA: Dumitru, Bandecchi, Bini, El Rhadaoui, Egharevba, Murgioni, Lasko, Gaye, Celandroni, Nahid, Alderighi. A disp.: Gaito, Gueye, Pancanti, Pirchio. All.: Michele Nigro.<br > ARBITRO: Meazzini di Pontedera<br > RETI: Bortolotti 3, Mokhtari 2, Campani 2. Il Romaiano accelera nella ripresa e conquista altri tre punti superando per 7-0 la Stella Azzurra. La gara &egrave; stata caratterizzata da un primo tempo maggiormente equilibrato, ma nella ripresa gli ospiti sono crollati sotto i colpi di un avversario pi&ugrave; pimpante, cinico e determinato. Nella prima frazione il Romaiano da una parte crea tre buone occasioni per andare in gol, ma dall'altra gioca piuttosto svagato e non riesce ad attaccare con la consueta intensit&agrave;; la Stella Azzurra dunque lotta e si difende, provando a rendersi pericolosa in contropiede, ma alla fine subisce l'1-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il possente Bortolotti, grande protagonista del match odierno, sfrutta la sua arma preferita e con un colpo di testa batte il portiere. Il Romaiano tiene palla e prova a raddoppiare, ma la manovra &egrave; poco fluida e cos&igrave; gli ospiti riescono a difendersi senza troppi affanni. Nella ripresa per&ograve; mister Londi mischia le carte e i giocatori entrati dalla panchina danno subito ottime risposte; la Stella Azzurra intanto comincia ad accusare la stanchezza e cos&igrave; i padroni di casa affondano in area con maggior facilit&agrave;. Il solito Bortolotti firma la sua fantastica tripletta insaccando con altri due colpi di testa, dopodich&eacute; Mokhtari e Campani realizzano le rispettive doppiette finalizzando alcune azioni collettive di pregevole fattura. Da segnalare l'ottimo ingresso in campo di Ndiaye che, nonostante un fisico minuto, dimostra di possedere una buona tecnica individuale consegnando un paio di assist vincenti per i compagni. Il Romaiano prosegue il suo bel campionato affacciandosi prepotentemente verso i piani nobili della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bortolotti, Mokhtari, Campani, Ndiaye</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI