• Allievi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 1
  • Quarrata Olimpia


MONTEC.MURIALDO: Ceccotti, Morioni, Bertocci, Bonini, Kamal, Vanni, Pace, Russo Mattia, Russo Alessandro, Bassetti, Capitanini. A disp.: Ciomei, Benedetti, Toci, La Porta. All.: Massimo Dessì.
QUARRATA OL.: Brunetti, Baffoni, Moscatiello, Vivio, Gradi, Nesi, Franceschini, Soranno, Papadà, Sciatti, Mura. A disp.: Arra. All.: Giuliano Cai.

ARBITRO: Oprea di Pontedera.

RETI: Mattia Russo, Kamal, Capitanini, Franceschini.



Prova di carattere della capolista che supera un ostacolo veramente insidioso, ovvero un Quarrata, anche se rimaneggiato, che ha già dimostrato più volte il proprio valore. L'Olimpia mette subito in chiaro agli avversari che non cederà il passo facilmente: dopo un calcio di rigore non concretizzato da Vivio, Franceschini al 20' smuove il risultato firmando il vantaggio quarratino. I termali provano a rimettersi in corsa affidandosi ad Alessandro Russo e Bassetti, ma la porta difesa da Brunetti resta inviolata per i primi 40'. Al ritorno dagli spogliatoi il Murialdo appare più convinto, comunque il Quarrata non molla e continua a tenere il baricentro alto senza timori. Poi, intorno al 60', i padroni di casa usufruiscono un calcio di rigore, che Mattia Russo trasforma dagli undici metri. I biancocelesti ci credono ed è ancora Mattia Russo a mettere il suo zampino nel secondo gol termale: assist che ispira Kamal che con un gesto tecnico di grande spesso elude il proprio diretto marcatore con una torsione e calcia a rete di potenza capovolgendo il risultato. La mancanza di forze fresche dalla panchina influisce sul calo finale del Quarrata, che subisce anche la terza rete, che viene siglata da Capitanini abile nello scartare anche l'estremo ospite. La capolista continua a correre, ma non è stato facile avere la meglio su un'Olimpia in splendida forma.

MONTEC.MURIALDO: Ceccotti, Morioni, Bertocci, Bonini, Kamal, Vanni, Pace, Russo Mattia, Russo Alessandro, Bassetti, Capitanini. A disp.: Ciomei, Benedetti, Toci, La Porta. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Baffoni, Moscatiello, Vivio, Gradi, Nesi, Franceschini, Soranno, Papad&agrave;, Sciatti, Mura. A disp.: Arra. All.: Giuliano Cai.<br > ARBITRO: Oprea di Pontedera.<br > RETI: Mattia Russo, Kamal, Capitanini, Franceschini. Prova di carattere della capolista che supera un ostacolo veramente insidioso, ovvero un Quarrata, anche se rimaneggiato, che ha gi&agrave; dimostrato pi&ugrave; volte il proprio valore. L'Olimpia mette subito in chiaro agli avversari che non ceder&agrave; il passo facilmente: dopo un calcio di rigore non concretizzato da Vivio, Franceschini al 20' smuove il risultato firmando il vantaggio quarratino. I termali provano a rimettersi in corsa affidandosi ad Alessandro Russo e Bassetti, ma la porta difesa da Brunetti resta inviolata per i primi 40'. Al ritorno dagli spogliatoi il Murialdo appare pi&ugrave; convinto, comunque il Quarrata non molla e continua a tenere il baricentro alto senza timori. Poi, intorno al 60', i padroni di casa usufruiscono un calcio di rigore, che Mattia Russo trasforma dagli undici metri. I biancocelesti ci credono ed &egrave; ancora Mattia Russo a mettere il suo zampino nel secondo gol termale: assist che ispira Kamal che con un gesto tecnico di grande spesso elude il proprio diretto marcatore con una torsione e calcia a rete di potenza capovolgendo il risultato. La mancanza di forze fresche dalla panchina influisce sul calo finale del Quarrata, che subisce anche la terza rete, che viene siglata da Capitanini abile nello scartare anche l'estremo ospite. La capolista continua a correre, ma non &egrave; stato facile avere la meglio su un'Olimpia in splendida forma.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI