• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 2 - 1
  • Il Romito


S. MARIA A MONTE: Martini, T. Belcari, Lucchesi, Domi, Beconcini, Polverino, Nezaj, Moroni, Bulku.yke, Bianchi. A disp.: Rendina, Rossi, F. Belcari, Lemma. All.: Maurizio Nesti.
IL ROMITO: Da Mora, Cekini, Castelli, Turini, Lupi, Merlini, Menichini, Masini, Spiotta, Montanelli, Saverdi. A disp.: A. Ferraro, T. Ferraro, Shtamo, Zucchelli. All.: Nicolò Tognetti.

ARBITRO: Mannocci di Pisa.

RETI: Bulku 2, Spiotta.



Una doppietta del solito Bulku permette al Santa Maria a Monte di avere la meglio sul Romito e conquistare i tre punti nonostante una prestazione non delle migliori. Allo Stadio Comunale di Montecalvoli va in scena una partita poco spettacolare e combattuta pressoché alla pari dalle due squadre. Il primo tempo è giocato a fasi alterne, ma si caratterizza complessivamente per una manovra spesso stagnante nei pressi della linea mediana. Il Santa Maria a Monte concede poco in fase difensiva ed è abile a sfruttare l'unica vera palla gol-creata con Bulku che, al termine di un'azione di contropiede, entra in area, salta il diretto avversario e insacca alla sinistra del portiere. Ad inizio ripresa parte meglio il Romito, che dopo pochi minuti ristabilisce la parità con Spiotta, il quale, in seguito ad un salvataggio sulla linea di porta, è bravo a ribadire in rete con un colpo di testa. Gli ospiti vivono una fase di predominio territoriale, senza però riuscire a creare pericoli degni di nota alla solida retroguardia locale. Col passare dei minuti il Santa Maria a Monte alza il baricentro e quando tenta l'affondo è letale: Bulku, a compimento di una bella azione, conclude con un tiro di sinistro dal limite dell'area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Romito tenta di raggiungere di nuovo il pareggio, ma Martini fa buona guardia respingendo una punizione insidiosa. Triplice fischio: un cinico Santa Maria a Monte centra la terza vittoria consecutiva.
Calciatoripiù: Beconcini, Polverino, Bulku
(S. Maria a Monte); Spiotta (Il Romito).

S. MARIA A MONTE: Martini, T. Belcari, Lucchesi, Domi, Beconcini, Polverino, Nezaj, Moroni, Bulku&#46;yke, Bianchi. A disp.: Rendina, Rossi, F. Belcari, Lemma. All.: Maurizio Nesti. <br >IL ROMITO: Da Mora, Cekini, Castelli, Turini, Lupi, Merlini, Menichini, Masini, Spiotta, Montanelli, Saverdi. A disp.: A. Ferraro, T. Ferraro, Shtamo, Zucchelli. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br > ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br > RETI: Bulku 2, Spiotta. Una doppietta del solito Bulku permette al Santa Maria a Monte di avere la meglio sul Romito e conquistare i tre punti nonostante una prestazione non delle migliori. Allo Stadio Comunale di Montecalvoli va in scena una partita poco spettacolare e combattuta pressoch&eacute; alla pari dalle due squadre. Il primo tempo &egrave; giocato a fasi alterne, ma si caratterizza complessivamente per una manovra spesso stagnante nei pressi della linea mediana. Il Santa Maria a Monte concede poco in fase difensiva ed &egrave; abile a sfruttare l'unica vera palla gol-creata con Bulku che, al termine di un'azione di contropiede, entra in area, salta il diretto avversario e insacca alla sinistra del portiere. Ad inizio ripresa parte meglio il Romito, che dopo pochi minuti ristabilisce la parit&agrave; con Spiotta, il quale, in seguito ad un salvataggio sulla linea di porta, &egrave; bravo a ribadire in rete con un colpo di testa. Gli ospiti vivono una fase di predominio territoriale, senza per&ograve; riuscire a creare pericoli degni di nota alla solida retroguardia locale. Col passare dei minuti il Santa Maria a Monte alza il baricentro e quando tenta l'affondo &egrave; letale: Bulku, a compimento di una bella azione, conclude con un tiro di sinistro dal limite dell'area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Romito tenta di raggiungere di nuovo il pareggio, ma Martini fa buona guardia respingendo una punizione insidiosa. Triplice fischio: un cinico Santa Maria a Monte centra la terza vittoria consecutiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Beconcini, Polverino, Bulku </b>(S. Maria a Monte); <b>Spiotta</b> (Il Romito).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI