• Giovanissimi B GIR.A Fase1
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 6
  • Giov. Navacchio


FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Lorenzoni, Santucci, Crovetto, Levati, Barsotti, Formica, Trabucco, Fausto, Fulignati, Oubamou. A disp.: Romanazzi, Bacci, Giannetti, Soldatini, Giorgianni, Giannotti, Pedrazzi. All.: Paolo Valentini.
GIOV.NAVACCHIO: Taddei, Portela, Concordia, Carraro, Meccheri, Antonioli, Pellegrini, Rizzo, Tordiglione, Radulescu, Aprile. A disp.: Schillirò, Scillone, Rossi, Vannini, Guainai. All.: Matteo Russo.

ARBITRO: Giannetti di Pisa

RETI: Radulescu 2, Rizzo 2, Antonioli, Guainai, Fausto rig.



Netto successo esterno del Navacchio che rifila sei reti alla Freccia Azzurra. I ragazzi di mister Russo scendono in campo con il piglio giusto e regolano i padroni di casa con tre reti per tempo. Ad aprire le danze è Radulescu, che mette in rete dopo aver controllato un lancio in profondità di Rizzo. Poi Rizzo si mette in proprio e questa volta è lui ad andare in gol per la rete del raddoppio, grazie a un pallonetto che scavalca Susmirano. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il tris firmato ancora Radulescu. Nella ripresa Rizzo segna la propria doppietta personale con un tiro da fuori area e poco dopo Antonioli realizza la quinta rete della formazione ospite. Aprile non trasforma un calcio di rigore, ma a rimediare è Guainai che ribadisce in rete una respinta dell'estremo difensore locale su tiro di Pellegrini. Nel finale arriva la rete della bandiera della Freccia Azzurra nell'unica vera occasione creata, con Fausto che realizza su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Taddei, Guainai
(Giov. Navacchio).

FRECCIA AZZURRA: Susmirano, Lorenzoni, Santucci, Crovetto, Levati, Barsotti, Formica, Trabucco, Fausto, Fulignati, Oubamou. A disp.: Romanazzi, Bacci, Giannetti, Soldatini, Giorgianni, Giannotti, Pedrazzi. All.: Paolo Valentini. <br >GIOV.NAVACCHIO: Taddei, Portela, Concordia, Carraro, Meccheri, Antonioli, Pellegrini, Rizzo, Tordiglione, Radulescu, Aprile. A disp.: Schillir&ograve;, Scillone, Rossi, Vannini, Guainai. All.: Matteo Russo.<br > ARBITRO: Giannetti di Pisa<br > RETI: Radulescu 2, Rizzo 2, Antonioli, Guainai, Fausto rig. Netto successo esterno del Navacchio che rifila sei reti alla Freccia Azzurra. I ragazzi di mister Russo scendono in campo con il piglio giusto e regolano i padroni di casa con tre reti per tempo. Ad aprire le danze &egrave; Radulescu, che mette in rete dopo aver controllato un lancio in profondit&agrave; di Rizzo. Poi Rizzo si mette in proprio e questa volta &egrave; lui ad andare in gol per la rete del raddoppio, grazie a un pallonetto che scavalca Susmirano. Prima dell'intervallo c'&egrave; tempo anche per il tris firmato ancora Radulescu. Nella ripresa Rizzo segna la propria doppietta personale con un tiro da fuori area e poco dopo Antonioli realizza la quinta rete della formazione ospite. Aprile non trasforma un calcio di rigore, ma a rimediare &egrave; Guainai che ribadisce in rete una respinta dell'estremo difensore locale su tiro di Pellegrini. Nel finale arriva la rete della bandiera della Freccia Azzurra nell'unica vera occasione creata, con Fausto che realizza su calcio di rigore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Taddei, Guainai</b> (Giov. Navacchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI