• Esordienti GIR.C
  • Tuttocuoio
  • 0 - 2
  • Stella Rossa


TUTTOCUOIO: Sabatucci, Battaglia, Nuti, Rosselli, Fiaschi, Kapidani, Dika, Pagni, Bulku, Arrigucci, Salvini. A disp.: Mattonai, Lelli, Di Giuseppe, Dervishi, Sanarelli, Libroia, Damiano. All.: Fausto Bello.
STELLA ROSSA: Brogi, Migliorati, Bianchi, Menichetti, Testai, Visha, Betti, Alessia Scognamiglio, Coppola, Marabotti, Rinaldi. A disp.: Macelloni, Qari, Casalini, Cambioni, Valori, Phenè, Amine. All.: Alessandro Chesi.

ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera

RETI: Phenè, Rinaldi.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Un secondo tempo d'alta scuola permette alla Stella Rossa di espugnare il campo del Tuttocuoio e di conquistare un altro mattoncino per la scalata nel girone di merito primaverile. Fin dai primi minuti sono gli ospiti a fare la partita, ma intorno al quarto d'ora il Tuttocuoio costruisce un paio di azioni che avrebbero potuto cambiare l'esito dell'incontro: per due volte Arrigucci penetra nell'area avversaria ma nel primo caso trova l'attenta respinta di Brogi e nel secondo il muro della difesa. Così l'incontro si decide nella ripresa: Rinaldi cerca la porta da lontano, il portiere neroverde respinge la prima conclusione ma non può niente sulla ribattuta di Phenè che da pochi passi accompagna il pallone in porta. E lo stesso Rinaldi si rende protagonista del raddoppio in prima persona. La rete, voluta e cercata, nasce da una sua intuizione nel leggere l'azione al centro dell'area: e così è pronto a saltare libero sul cross in mezzo e a deviare in porta il pallone del definitivo raddoppio. Calciatorepiù: Phenè (Stella Rossa).

TUTTOCUOIO: Sabatucci, Battaglia, Nuti, Rosselli, Fiaschi, Kapidani, Dika, Pagni, Bulku, Arrigucci, Salvini. A disp.: Mattonai, Lelli, Di Giuseppe, Dervishi, Sanarelli, Libroia, Damiano. All.: Fausto Bello.<br >STELLA ROSSA: Brogi, Migliorati, Bianchi, Menichetti, Testai, Visha, Betti, Alessia Scognamiglio, Coppola, Marabotti, Rinaldi. A disp.: Macelloni, Qari, Casalini, Cambioni, Valori, Phen&egrave;, Amine. All.: Alessandro Chesi.<br > ARBITRO: Nicholas Barone di Pontedera<br > RETI: Phen&egrave;, Rinaldi.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Un secondo tempo d'alta scuola permette alla Stella Rossa di espugnare il campo del Tuttocuoio e di conquistare un altro mattoncino per la scalata nel girone di merito primaverile. Fin dai primi minuti sono gli ospiti a fare la partita, ma intorno al quarto d'ora il Tuttocuoio costruisce un paio di azioni che avrebbero potuto cambiare l'esito dell'incontro: per due volte Arrigucci penetra nell'area avversaria ma nel primo caso trova l'attenta respinta di Brogi e nel secondo il muro della difesa. Cos&igrave; l'incontro si decide nella ripresa: Rinaldi cerca la porta da lontano, il portiere neroverde respinge la prima conclusione ma non pu&ograve; niente sulla ribattuta di Phen&egrave; che da pochi passi accompagna il pallone in porta. E lo stesso Rinaldi si rende protagonista del raddoppio in prima persona. La rete, voluta e cercata, nasce da una sua intuizione nel leggere l'azione al centro dell'area: e cos&igrave; &egrave; pronto a saltare libero sul cross in mezzo e a deviare in porta il pallone del definitivo raddoppio. <b>Calciatorepi&ugrave;: Phen&egrave;</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI