• Giovanissimi B GIR.B Fase1
  • Cascine Sportiva
  • 0 - 7
  • Bellaria Cappuccini


CASCINE: Santoni, Ceccotti, Maiorano, Viviani, Hanine, Ballhysa, Bouaida, Mulè, Bernacchi, Fazzina, Eliani. A disp.: Terry, Kodra, Mouakkir, Panattoni, Ceccanti, Messere, Perugia. All.: Alberto Cappello.
BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Ceccanti, Sani, Bracaloni, Taraj, Volpi, Masoni, Pistolesi, G. Vaccaro, Iacopini, D. Vaccaro. A disp.: Savino, Pugliesi, Lelli, Storti, Lupi, Compare, Marruzzella, Mandorlini. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Bolognesi di Pisa

RETI: G. Vaccaro 2, Masoni 2, Ceccanti 2, Mandorlini.



Partita a senso unico tra Cascine e Bellaria con gli ospiti che già al termine della prima frazione di gioco mettono in cassaforte il risultato e conquistano la quarta vittoria consecutiva. Ad aprire le marcature è la rete di G. Vaccaro su cross dalla destra di Masoni. Lo stesso G. Vaccaro che poco dopo si ripete insaccando di destro una palla vagante in area di rigore. La terza rete è ad opera di Masoni, che questa volta si mette in proprio e conclude sul secondo palo dalla sinistra. Nonostante che il Cascine cerchi come può di contrastare gli avversari e abbia il merito di non mollare mai, la Bellaria dilaga. Il quarto gol è a firma Ceccanti, sugli sviluppi di un corner. Ancora Masoni e Ceccanti replicano per le rispettive quinta e sesta rete, maturate entrambe prima dell'intervallo. Il secondo tempo è una pura formalità per la Bellaria che amministra il risultato, sfiora il gol trovando l'ottimo intervento di Santoni e successivamente mette il punto esclamativo sul match con la bella rete di Mandorlini che, dopo aver scambiato con Pistolesi, spedisce di destro sotto la traversa. Calciatorepiù: Pistolesi (Bellaria Capp.).

CASCINE: Santoni, Ceccotti, Maiorano, Viviani, Hanine, Ballhysa, Bouaida, Mul&egrave;, Bernacchi, Fazzina, Eliani. A disp.: Terry, Kodra, Mouakkir, Panattoni, Ceccanti, Messere, Perugia. All.: Alberto Cappello.<br >BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Ceccanti, Sani, Bracaloni, Taraj, Volpi, Masoni, Pistolesi, G. Vaccaro, Iacopini, D. Vaccaro. A disp.: Savino, Pugliesi, Lelli, Storti, Lupi, Compare, Marruzzella, Mandorlini. All.: Marco Malventi. <br > ARBITRO: Bolognesi di Pisa<br > RETI: G. Vaccaro 2, Masoni 2, Ceccanti 2, Mandorlini. Partita a senso unico tra Cascine e Bellaria con gli ospiti che gi&agrave; al termine della prima frazione di gioco mettono in cassaforte il risultato e conquistano la quarta vittoria consecutiva. Ad aprire le marcature &egrave; la rete di G. Vaccaro su cross dalla destra di Masoni. Lo stesso G. Vaccaro che poco dopo si ripete insaccando di destro una palla vagante in area di rigore. La terza rete &egrave; ad opera di Masoni, che questa volta si mette in proprio e conclude sul secondo palo dalla sinistra. Nonostante che il Cascine cerchi come pu&ograve; di contrastare gli avversari e abbia il merito di non mollare mai, la Bellaria dilaga. Il quarto gol &egrave; a firma Ceccanti, sugli sviluppi di un corner. Ancora Masoni e Ceccanti replicano per le rispettive quinta e sesta rete, maturate entrambe prima dell'intervallo. Il secondo tempo &egrave; una pura formalit&agrave; per la Bellaria che amministra il risultato, sfiora il gol trovando l'ottimo intervento di Santoni e successivamente mette il punto esclamativo sul match con la bella rete di Mandorlini che, dopo aver scambiato con Pistolesi, spedisce di destro sotto la traversa. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pistolesi</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI